Lauree di primo livello part time in Biologia in Nord America

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia in Nord America 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Biologia in Nord America 2018

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]

Bachelor In Biochemistrty

Messiah College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

Una laurea in biochimica del Messiah College ti prepara per una serie di carriere emozionanti come medicina, campi farmacia, campi sanitari alleati, scienze forensi, lavoro di laboratorio, ricerca e altro ancora. Se sei interessato a una carriera in una di queste aree, allora la principale professione di biochimica di Messiah College è una buona misura per l'esperienza del tuo college. [+]

Biochimica presso il Collegio Messia

Come programma approvato dalla American Chemical Society, il dipartimento offre un'istruzione rigorosa in tutte le sotto-discipline chimiche e biochimiche, offrendo le competenze intellettuali, sperimentali e di comunicazione necessarie per la preparazione come professionista scientifico.... [-]

Laurea In Biochimica E Biologia Molecolare

University of Nevada, Reno
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Reno

Biochimici studiano il più fondamentale dei processi vitali, come identificare il modo in cui il DNA, che trasporta le informazioni genetiche, viene trasferita tra le cellule e può essere manipolato. Questo ha portato allo sviluppo di nuove tecnologie come la biologia molecolare, biotecnologia e dell'ingegneria genetica. [+]

Il programma di biochimica prepara gli studenti a carriere vantaggiose e competitive nel campo della scienza, della medicina o di ricerca. La biochimica principali pone un forte accento sulla pratica, esperienza pratica, rendendo laureati del programma di biochimica ben preparati per il mercato del lavoro.

Biochimica fornisce un eccellente background per la ricerca biotecnologia, la medicina, odontoiatria, farmacia, nutrizione, medicina veterinaria e l'istruzione.... [-]

Biotecnologie Ingegneria

Universidad Autónoma de Guadalajara
Campus 4 anni July 2018 Messico Guadalajara

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG. Scopri Biotecnologie Ingegneria dell'Università di Guadalajara migliore. Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e innovare i processi per la produzione di prodotti biotecnologici di interesse commerciale o scientifico. Si applicano di analisi per l'identificazione di molecole di tecniche di importanza biotecnologiche. [+]

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG

Scopri Biotecnologie Ingegneria presso l'Università di Guadalajara migliore

Potete fare la vostra carriera nel campo della produzione, la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione e il controllo dei prodotti biotecnologici.

Preferibile avete alcune delle seguenti caratteristiche:

Gusto per la scienza. Capacità di analisi e sintesi. imprenditorialità. Gusto per la ricerca. Capacità di lavorare in team. ... [-]

Bachelor Di Biochimica

Lakeland University
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Plymouth

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando Lakeland di profondamente ... [+]

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando profondamente radicata l'approccio di Lakeland hands-on, potrete sbloccare i molti segreti della biochimica. Otterrete un progetto, imparerete come utilizzare e risolvere tutti i nostri strumenti, imparerete come ottenere risultati, come interpretare tali risultati e come spiegare questi risultati ad un pubblico.... [-]

Bachelor In Fisica Chimica

Aquinas College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Grand Rapids

fisica chimica è un importante interdisciplinare che unisce lo studio di chimica della composizione della materia con fisica studio 'delle proprietà di materia ed energia. I corsi sono tratte dai dipartimenti di chimica, fisica e matematica. [+]

Perché Fisica Studio?

Il Dipartimento di Fisica / Pre-Engineering offre attualmente un grande in fisica chimica e un minore in fisica progettato per coloro che sono interessati in materia di istruzione secondaria.

Aquinas College è un piccolo, accogliente istituto dedicato a insegnare ai suoi studenti in un ambiente progettato per aiutare gli individui a sviluppare il loro talento e le potenzialità. gli studenti di Fisica / Pre-engineering iniziano la loro formazione AQ prendendo una serie di corsi di matematica, ingegneria, le scienze fisiche, e le discipline umanistiche.

Come siamo diversi

Forse la maggiore richiesta di docenti al livello secondario è nella zona della fisica.... [-]

Laurea In Gastronomia

Universidad Tecmilenio
Campus 8 semestri July 2018 Messico Monterrey

Sviluppa le alternative gastronomiche connesse alle esigenze alimentari attuali. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato Gastronomia, si è in grado di:

Definire i menu per i diversi servizi di ristorazione (ristoranti, scuole, ospedali, cucine industriali) con diversi budget, esigenze dietetiche e volumi di produzione. E l'utilizzo di metodi appropriati per le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti e allo sviluppo di concetti culinari innovativi. Gestire operazioni aziendali culinarie, tra cui il controllo dei costi, il controllo sanitario dei prodotti alimentari e di strutture, di marketing e di gestione delle risorse umane. Innovare nelle tecniche e l'uso di ingredienti per lo sviluppo d'avanguardia e relativi alle attuali esigenze di piatti di cibo. Concettualizzare e gestire gli eventi gastronomici per diversi ambienti e contesti che coinvolgono diverse esperienze sensoriali. Pianificare, organizzare e gestire servizi di ristorazione comprese le strutture di progettazione, gestione del personale, concettualizzazione eventi e la gestione di ristoranti e bar. campo lavoro ... [-]

Chimica E Biochimica

University of South Carolina
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Columbia

Lavorare spalla a spalla con alcuni tra i migliori scienziati del paese. Insieme si spingere i confini della chimica e biochimica. [+]

I chimici sono molto richiesti oggi in industria, governo e laboratori universitari, come la struttura salariale rende chiaro: gli stipendi mediani per Ph.D., MS, e titolari di laurea BS erano $ 100.600, $ 85.000, e 73.900 $ l'anno, rispettivamente nel 2012 .

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica presso l'Università della Carolina del Sud è uno dei migliori nel sud-est, con i programmi di ricerca di livello mondiale in Biochimica e in analitica, inorganica, organica e Chimica Fisica. Il reparto è stata recentemente classificata nella Top 40 negli Stati Uniti da News Chemical and Engineering ed è stato costantemente indicato dalla American Chemical Society come uno dei migliori 30 programmi nel paese, sulla base di dottorato di ricerca produttività.... [-]

Bachelor of Physical and Life Sciences

Felician University
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Rutherford

[+]

Le migliori Lauree part time in Biologia in Nord America. programmi Sviluppare un apprezzamento dei valori cattolici / francescani in cui riguardano il praticante della scienza. [-]

Anderson University
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Anderson

La biochimica maggiore è un importante interdisciplinare che applica i principi e i metodi della biologia e della chimica alla comprensione delle basi molecolari della vita. [+]

Quali lezioni prenderò?

Il maggiore (52 ore) richiede un certo numero di lezioni di base di ogni disciplina con corsi avanzati di strumentazione chimica, biologia cellulare e molecolare, genetica e biochimica e consente allo studente di selezionare corsi aggiuntivi necessari per perseguire determinati obiettivi di carriera. Gli studenti che considerano una biochimica importante dovrebbero iniziare il loro studio con General Chemistry I (CHEM 2110) e Foundations of Modern Biology I (BIOL 2210).

Requisiti principali:... [-]

Bachelor in Biochemistry

University of Central Missouri
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Warrensburg

[+]

Perché scegliere Biochimica presso UCM?

[-]

Corso Di Laurea In Produzione Vegetale (eed)

Aeres University of Applied Sciences
Campus 18 mesi September 2018 Paesi Bassi Dronten Almere Canada Halifax + di 2

I laureati di questo corso avranno conoscenza di prima mano delle pratiche orticole nei Paesi Bassi, uno dei principali paesi dell'Unione europea in orticoltura e coltivazione delle piante. I laureati potranno acquisire una conoscenza diretta i contrasti in cultura d'impresa e l'etica di lavoro che esistono tra le regioni d'Europa. [+]

Nelle circostanze attuali di crisi economica ed energetica della produzione agricola in Europa deve affrontare sfide importanti su come e dove produrre per sempre più esigenti consumatori e un mercato competitivo in modo sostenibile in tutti gli aspetti. I futuri manager e consulenti del settore hanno bisogno più che mai conoscenza di prima mano sulle tecniche innovative di produzione in serra e in pieno campo delle colture e le competenze di gestione del business internazionale. Gli studenti studiano a Aeres UAS in Dronten (Olanda) e Groupe ESA di Angers (Francia).

I laureati di questo corso avranno conoscenza di prima mano delle pratiche orticole nei Paesi Bassi, uno dei principali paesi dell'Unione europea in orticoltura e coltivazione delle piante. I laureati potranno acquisire una conoscenza diretta i contrasti in cultura d'impresa e l'etica di lavoro che esistono tra le regioni d'Europa. Lo studio comprende le competenze professionali richieste per quelle posizioni in aziende, industrie, il governo e le altre istituzioni nazionali e internazionali in cui la produzione vegetale è un tema importante. I compiti professionali dato a professionisti in queste posizioni sono la spina dorsale del vostro studio.... [-]

Laurea In Scienze Equina

HIWASSEE COLLEGE
Campus 2 - 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Madisonville

Il programma Equestrian Studi offre due percorsi di studio per gli studenti. Il programma Equine Science è uno studio di pre-veterinaria con un focus equina e la Direzione Equine e il programma di formazione è per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore equino come un allenatore, istruttore di equitazione, o direttore fienile. [+]

Siamo entusiasti che si sta pensando di diventare parte della comunità Hiwassee! Siamo qui per aiutarvi con qualsiasi cosa e tutto il necessario. Ci piacerebbe rispondere a qualsiasi domanda che potresti avere su Collegio da accademici per convenienza e non solo.

Il nostro campus è cresciuta da soli sette acri a un campus più grande, composto da diciotto edifici situati su 400 acri.

Programmi baccalaureato di studio sono quelle che prevedono un programma di collegio di quattro anni. Gli studenti iscritti a questi programmi si aspettano di entrare nel mercato del lavoro dopo la laurea o cercare la preparazione per gli studi universitari o ulteriore studio professionale.

Hiwassee Collegio Centro Ippico ... [-]