Filter
Lauree di primo livello
Oceania Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Oceania 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Guarda tutte le Lauree in Biologia Oceania 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

7 Risultati in Biologia, Oceania

Corso di laurea in Tecnologie Alimentari

Tecnologie Alimentari è una branca della scienza dell'alimentazione, che si occupa dei processi di produzione effettivi per produrre alimenti. Per soddisfare e mantenere la sua qualità nutrizionale, il cibo deve essere sia prodotti in modo sicuro e consegnati in tutta sicurezza al consumatore. Ciò richiede tecnologie di trasformazione per convertire materie prime nei prodotti alimentari così come le tecnologie di conservazione per aumentare la durata di conservazione degli alimenti.

L'industria alimentare è molto competitivo ed è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei consumatori e utilizzare le innovazioni tecnologiche. Tecnologie avanzate moderne consentono la produzione di alimenti sani e sicuri, in grado di soddisfare le esigenze di frenetico economia consumer driven di oggi. Molte di queste tecnologie sono ora essendo atti a rapida crescita dell'industria alimentare in Indonesia, e non vi è ancora la necessità di nuove soluzioni per rafforzare la competitività dei prodotti alimentari e delle bevande in Indonesia, che promette un futuro emozionante per gli studenti nella zona di tecnologia alimentare. Industria e governi devono professionisti altamente qualificati in grado di combinare la conoscenza della scienza e della tecnologia alimentare con una capacità di applicare e mantenere sistemi avanzati di qualità che soddisfano le aspettative internazionali.... [-]

Corso di laurea in Scienze Alimentari

La politica alimentare del governo indonesiano è diretto a raggiungere la sovranità alimentare e mettere a fuoco - tra gli altri - aumentare la disponibilità di cibo, la distribuzione del cibo di qualità, migliorando l'accessibilità cibo, e migliorare la qualità del consumo alimentare e nutrizionale. Il cibo deve essere disponibile in quantità adeguata, sicura, nutriente, in buona qualità ea prezzi accessibili dalla comunità per soddisfare le esigenze nutrizionali per la vita sana e prospera. A livello globale, la necessità di un'adeguata, qualità, cibi sicuri e nutrienti e sani è in aumento. C'è una grande richiesta di prodotti alimentari per sostenere lo stile di vita della società in sviluppo e in via di sviluppo paesi. Industrie alimentari in Indonesia e nel mondo sono in rapida crescita per soddisfare tali richieste. In linea con questo, i responsabili politici e gli organismi di regolamentazione negli alimenti devono essere aggiornati con lo sviluppo al fine di garantire la salute dei cittadini. Quindi, è altamente richiesto personale con la competenza nella scienza dell'alimentazione che sono in grado di produrre gli alimenti, per misurare le proprietà fisiche e microbiologiche degli alimenti chimica, per garantire la sicurezza alimentare, e di avere l'innovazione nel campo della scienza alimentare attraverso approcci multidisciplinari. ... [-]

Corso di laurea in Biotecnologie

La biotecnologia è una disciplina che si trova all'incrocio tra biologia e tecnologia. E 'emerso come un importante contributo al progresso delle scienze della vita, come l'aumento della produttività agricola, innovazioni nella cura della salute umana, e nuove soluzioni ai problemi ambientali. Biotecnologie di oggi comprende aree di conoscenza, come la progettazione di processo, ingegneria, modellazione e controllo, la tecnologia del DNA ricombinante, biologia cellulare, microbiologia e biochimica.

Il programma di biotecnologia presso l'Istituto Internazionale Indonesia per Life Science (i3L) si concentra sull'interfaccia tra la chimica, la biologia, la medicina, e l'ingegneria, valutazioni approfondite delle applicazioni reali delle biotecnologie, e gli aspetti legali e di business legate al globale sviluppo di imprese a base biologica. Il nostro approccio unico è stato progettato per dare agli studenti una solida base in scienze biologiche, hands-on competenze biotecnologiche, una conoscenza approfondita della portata e impatto delle biotecnologie, e una prospettiva globale per lo sviluppo del settore della biotecnologia.... [-]

Laurea in Bioinformatica

In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare i geni, ma ha ampliato il suo campo per la biologia computazionale, proteomica, metabolomica, e più recentemente microbiomics.

Bioinformatica i3L ha una classe integrato di approccio applicazione in cui gli studenti si applicano le conoscenze per progetti di vita reale o ospitati presso i3L o presso istituti partner. Esempi di questo sono: 1. L'analisi filogenetica della ricca biodiversità dell'Indonesia sia a terra (i3L), così come la biodiversità marina (collaborazione con l'Università di Unpatti, Ambon).... [-]

Melbourne Polytechnic

Unisci il tuo interesse per l'agricoltura e la tecnologia ed essere in prima linea nel settore con la laurea in agricoltura e tecnologia del Melbourne Polytechnic , offer ... [+]

Unisci il tuo interesse per l' agricoltura e la tecnologia ed essere in prima linea nel settore con la laurea in agricoltura e tecnologia del Melbourne Polytechnic , offerta in collaborazione con l'Università di La Trobe.

Il Corso di laurea in agricoltura e tecnologia è una laurea triennale unica con importanti studi in:

AgroalimentareAgronomiaacquacolturaViticoltura e vinificazione

Nota: studenti locali

Studenti locali o nazionali dovrebbero notare che questo grado è offerto attraverso il Melbourne Polytechnic in collaborazione con La Trobe University. I laureati riceveranno i titoli di studio dall'Università di La Trobe e i testimoni di diploma presenteranno il sigillo e il logo di La Trobe.... [-]

Australia Melbourne
Part-time
3 anni
RMIT - Royal Melbourne Institute of Technology

Innovazione alimentare. Studia scienze alimentari. Con una laurea in scienze alimentari, è possibile perseguire una serie di percorsi di carriera nel settore in settori q ... [+]

Panoramica

La tua carriera come scienziato del cibo

Con una laurea in scienze alimentari, è possibile perseguire una serie di percorsi di carriera nel settore in settori quali la lavorazione, la produzione, l'imballaggio, il marketing, la ricerca, la garanzia della qualità, lo sviluppo del prodotto e l'istruzione.

Laurea pronto per una carriera nella più grande industria del mondo.

L'Università RMIT è uno dei principali istituti di ricerca e di educazione alimentare in Australia. Studiare il Corso di laurea (Tecnologia alimentare e nutrizione) ti darà:

Accesso a strutture di livello mondiale Il Food Innovation and Research Center è un centro di ricerca e insegnamento all'avanguardia in cui svilupperai competenze pratiche e pratiche. Avrai accesso a un moderno impianto pilota che simula la produzione industriale, oltre a una gamma completa delle ultime attrezzature per la preparazione e la lavorazione dei prodotti alimentari.Conoscenze e abilità richieste Dalla produzione alla lastra, l'industria alimentare è la più grande del mondo. Esiste una domanda costante per i laureati che possono applicare le conoscenze e le competenze scientifiche e tecnologiche pertinenti. Questo grado copre l'intera gamma di tecnologia alimentare e scienza della nutrizione, preparando per una serie di percorsi di carriera nel settore alimentare.Esperienza rilevante per il settore Avrai l'opportunità di interagire con l'industria durante i tuoi studi, compresi i tirocini di lavoro e i progetti basati sul settore. I nostri insegnanti sono professionisti esperti e collaboriamo strettamente con l'industria per garantire che i laureati abbiano accesso alle ultime tecnologie e alla formazione, rendendoli pronti per il lavoro alla laurea.... [-]
Australia Melbourne
3 anni
Massey University

Una laurea unica in Australasia

La laurea triennale in Massey University of Food Technology con lode è l'unica laurea in Australasia che combina scienze alimentari, ingegneria alimentare e industria alimentare. Il 75% dei nostri laureati ha un lavoro entro sei mesi dalla laurea.

Com'è?

Il cibo è una parte importante della nostra vita quotidiana. L'attenzione alla salute e al benessere attraverso il consumo di cibo è in aumento. Le economie mondiali sono alla ricerca di nuovi modi per aggiungere valore alle materie prime e per fornire cibo sicuro e nutriente per nutrire la crescente popolazione mondiale.

Tutto ciò si traduce in eccellenti opportunità di carriera, ottimi stipendi e una crescente domanda di persone con le competenze che acquisirai studiando tecnologia alimentare.... [-]