Lauree di primo livello part time in Biologia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia 2018

Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]

Laurea In Scienze Gastronomiche

University of Parma
Campus 3 anni October 2018 Italia Parma

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI [+]

Programma ufficiale Descrizione

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI PERCORSO COMUNE (curriculum)

Anno dell'insegnamento: 1

IMMAGINE DI CIBO NELLA CULTURA CONTEMPORANEA

SOGGETTI Integrativa - 6 CFU

MARKETING

6 CFU - FORMATIVE CARATTERIZZANTI LA CLASSE

Matematica e Fisica applicata alla gastronomia

Affine - 10 CFU

Origine e sviluppo dei sistemi alimentari... [-]

Laurea In Scienze Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus 4 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

Vuoi utilizzare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo mondiale? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Life Sciences presso la University of Applied Sciences di HAN, otterrai un buon passo in questo campo emozionante. [+]

laurea in scienze della vita

Vorresti usare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo nel mondo? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Scienze della vita presso la HAN University of Applied Sciences, avrai una solida base in questo entusiasmante campo. Ubicazione: Nijmegen Durata: 4 anni Laurea: Laurea in Scienze Inizio del corso: settembre

Le scienze della vita ti forniscono le competenze e le conoscenze per svolgere ricerche di laboratorio in diversi contesti scientifici, tra cui la ricerca fondamentale e il controllo di qualità. Puoi specializzarti in biologia vegetale molecolare, patogenesi molecolare o biotecnologia. La tua esperienza pratica combinata con le tue conoscenze e competenze scientifiche ti rende una risorsa preziosa per una vasta gamma di datori di lavoro.... [-]

Laurea Di Biotecnologie (Hons)

Infrastructure University Kuala Lumpur
Campus 3 anni September 2018 Malesia Kajang

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. [+]

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. Questo programma coltiva anche competenze trasversali e competenze fondamentali nei settori della gestione e imprenditorialità che sono essenziali nei loro ambienti di lavoro future.

Moduli

Anno 1

Biotecnologie Laboratorio 1A, biometria, Chimica I, Introduzione alla biotecnologia, Introduzione alla Biologia Cellulare Biotecnologie Laboratorio 1B Chemistry II Molecolare e,, Genetica,, Microbiologia, Bioetica, U1 soggetto, U2 soggetto, abilità interattive... [-]

Laurea In Biotecnologie

Vytautas Magnus University
Campus 4 anni September 2018 Lituania Kaunas

Il programma si applica principi scientifici e ingegneristici per gli organismi viventi al fine di produrre prodotti e servizi di valore per la società. Il programma di combinazione innovativa di teoria e applicazione fornirà laureati con una base di conoscenze e una serie di competenze che li rendono molto competitivo nel settore della biotecnologia, biofarmaceutica e campi di protezione dell'ambiente di lavoro anche per i lavori di laboratorio nei settori accademici o industriali. [+]

Il programma si applica principi scientifici e ingegneristici per gli organismi viventi al fine di produrre prodotti e servizi di valore per la società. Il programma di combinazione innovativa di teoria e applicazione fornirà laureati con una base di conoscenze e una serie di competenze che li rendono molto competitivo nel settore della biotecnologia, biofarmaceutica e campi di protezione dell'ambiente di lavoro anche per i lavori di laboratorio nei settori accademici o industriali. Il programma è specificamente progettato per integrare i componenti di laboratorio e lezioni attraverso l'uso di un approccio sperimentale per l'apprendimento in biotecnologici, la genetica e laboratori di biologia molecolare. Hands-on esperienza di ricerca è approfondire attraverso un esteso progetti di ricerca indipendenti.... [-]

Bachelor in Biochemistry

University of Central Missouri
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Warrensburg

[+]

Perché scegliere Biochimica presso UCM?

[-]

Laurea In Tecnologie Alimentari

Instituto Politécnico de Santarém
Campus 3 anni October 2018 Portogallo Santarem

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. [+]

Durata: 3 anni Vantaggi: Alloggio

Istruzione fornito in portoghese:

Tariffe *:

Applicazione - 35 € Annuali - 2500 € (senza alloggio) 3000 € (alloggio) Usa - 35 € I seguenti valori saranno tempestivamente soggetti a conferma obiettivi:

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. Essi detengono una profonda conoscenza delle materie prime, la sua gestione, la sua trasformazione, il controllo e lo sviluppo di nuovi prodotti, al fine di offrire ai consumatori alimenti sicuri, conveniente e salutare.

Pertanto, in ogni fase della sua vita professionale, deve disporre di strumenti che permettano loro di comprendere le situazioni e rispondere ad essi - alla luce delle conoscenze e competenze che hanno e coloro che otterrà continuamente attraverso l'auto-apprendimento e continuo ritorno a scuola.... [-]

Bachelor's programme in Molecular Life Sciences

Radboud University
Campus 3 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

[+]

ha ottenuto un diploma di scuola superiore americana negli Stati Uniti o fuori dagli Stati Uniti [-]

Bachelor - Scienze Della Biotecnologia E Della Vita

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus January 2018 Malesia Kuala Lumpur Batu Pahat

Il nostro programma vi offre l'opportunità di esaminare le scienze fondamentali che sono alla base Biotecnologie - chimica, biochimica, microbiologia e statistiche - mentre lo sviluppo di applicazioni in aree quali il commercio, l'etica e scienze ambientali. [+]

Biotecnologie e Scienze della Vita sono gli studi di organismi viventi e viventi per risolvere ogni tipo di problema, cambiare la vita in meglio. Essi sono considerati come le tecnologie di frontiera più promettenti per i prossimi decenni.

Questi campi hanno un profondo impatto sul nostro mondo. In medicina, hanno contribuito a far avanzare il trattamento delle malattie e le malattie. Nel settore agroalimentare, che hanno contribuito a produrre colture più sane che crescono più rapidamente, al fine di contrastare la carenza di cibo. Essi sono diventati anche un potente alleato nella lotta contro la criminalità, aiutando forense raccogliere prove e traccia processo come capelli, pelle e sangue.... [-]

Bachelor In Biochemistrty

Messiah College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

Una laurea in biochimica del Messiah College ti prepara per una serie di carriere emozionanti come medicina, campi farmacia, campi sanitari alleati, scienze forensi, lavoro di laboratorio, ricerca e altro ancora. Se sei interessato a una carriera in una di queste aree, allora la principale professione di biochimica di Messiah College è una buona misura per l'esperienza del tuo college. [+]

Biochimica presso il Collegio Messia

Come programma approvato dalla American Chemical Society, il dipartimento offre un'istruzione rigorosa in tutte le sotto-discipline chimiche e biochimiche, offrendo le competenze intellettuali, sperimentali e di comunicazione necessarie per la preparazione come professionista scientifico.... [-]

Bachelor - Orticoltura E Gestione Aziendale

HAS University of Applied Sciences
Campus 4 anni September 2018 Paesi Bassi 'S-Hertogenbosch

Orticoltura & Business Management è circa la produzione commerciale di ortaggi, frutta e piante. Si tratta di business internazionale, la tecnologia, l'innovazione e la sostenibilità. Riguarda [+]

bachelor - Orticoltura e gestione d'impresa

Inglese-taught Orticoltura & Business Management è circa la produzione commerciale di ortaggi, frutta e piante. Si tratta di business internazionale, la tecnologia, l'innovazione e la sostenibilità. Si tratta di creazione efficiente e redditizia di prodotti di prima classe, che rendono la nostra sana dieta, più saporiti e più diversificata e il nostro ambiente di vita più verde e più attraente. Durante gli studi a imparare nuove varietà di piante, frutta o verdura vengono creati e come far crescere in modo efficiente e sicuro. Si guarda anche a come e dove commercializzare il prodotto. In questo modo si arriva a conoscere l'intera filiera orticola. Ciò significa che si finisce con una vasta comprensione che permette di lavorare in qualsiasi settore del settore florovivaistico e agricolo. Allora siete pronti per una sfida? Una carriera internazionale in un settore che è sempre in movimento in avanti? Poi Orticoltura & Business Management è il programma giusto di studio per te! Requisiti per l'ammissione... [-]

Laurea In Ingegneria Chimica E Biochimica

Polytechnic Institute of Tomar
Campus Part time October 2018 Portogallo Tomar

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Chimica e biochimica

Obiettivi

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. È stato progettato in modo da consentire un facile accesso al mercato del lavoro in quanto pone un forte accento sulle aree emergenti in questo campo della conoscenza. Essere in grado di adattarsi a nuovi processi e metodi, nonché risolvere i problemi concreti sono i principali obiettivi da raggiungere con questo programma.

Il programma cerca costantemente di stabilire legami con le attività economiche, attraverso progetti specifici.

Così e al fine di rafforzare tali legami e integrare i laureati nel mercato del lavoro, la laurea prevede un progetto finale nel terzo anno che si sviluppa in collaborazione con imprese o organizzazioni del settore che fornisce agli studenti la possibilità di contattare in realtà con l'industria e servizi.... [-]

Laurea In Gastronomia

Universidad Tecmilenio
Campus 8 semestri July 2018 Messico Monterrey

Sviluppa le alternative gastronomiche connesse alle esigenze alimentari attuali. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato Gastronomia, si è in grado di:

Definire i menu per i diversi servizi di ristorazione (ristoranti, scuole, ospedali, cucine industriali) con diversi budget, esigenze dietetiche e volumi di produzione. E l'utilizzo di metodi appropriati per le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti e allo sviluppo di concetti culinari innovativi. Gestire operazioni aziendali culinarie, tra cui il controllo dei costi, il controllo sanitario dei prodotti alimentari e di strutture, di marketing e di gestione delle risorse umane. Innovare nelle tecniche e l'uso di ingredienti per lo sviluppo d'avanguardia e relativi alle attuali esigenze di piatti di cibo. Concettualizzare e gestire gli eventi gastronomici per diversi ambienti e contesti che coinvolgono diverse esperienze sensoriali. Pianificare, organizzare e gestire servizi di ristorazione comprese le strutture di progettazione, gestione del personale, concettualizzazione eventi e la gestione di ristoranti e bar. campo lavoro ... [-]

Biotecnologie Ingegneria

Universidad Autónoma de Guadalajara
Campus 4 anni July 2018 Messico Guadalajara

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG. Scopri Biotecnologie Ingegneria dell'Università di Guadalajara migliore. Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e innovare i processi per la produzione di prodotti biotecnologici di interesse commerciale o scientifico. Si applicano di analisi per l'identificazione di molecole di tecniche di importanza biotecnologiche. [+]

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG

Scopri Biotecnologie Ingegneria presso l'Università di Guadalajara migliore

Potete fare la vostra carriera nel campo della produzione, la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione e il controllo dei prodotti biotecnologici.

Preferibile avete alcune delle seguenti caratteristiche:

Gusto per la scienza. Capacità di analisi e sintesi. imprenditorialità. Gusto per la ricerca. Capacità di lavorare in team. ... [-]

Chimica E Biochimica

University of South Carolina
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Columbia

Lavorare spalla a spalla con alcuni tra i migliori scienziati del paese. Insieme si spingere i confini della chimica e biochimica. [+]

I chimici sono molto richiesti oggi in industria, governo e laboratori universitari, come la struttura salariale rende chiaro: gli stipendi mediani per Ph.D., MS, e titolari di laurea BS erano $ 100.600, $ 85.000, e 73.900 $ l'anno, rispettivamente nel 2012 .

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica presso l'Università della Carolina del Sud è uno dei migliori nel sud-est, con i programmi di ricerca di livello mondiale in Biochimica e in analitica, inorganica, organica e Chimica Fisica. Il reparto è stata recentemente classificata nella Top 40 negli Stati Uniti da News Chemical and Engineering ed è stato costantemente indicato dalla American Chemical Society come uno dei migliori 30 programmi nel paese, sulla base di dottorato di ricerca produttività.... [-]