Lauree di primo livello part time in Biologia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia 2018

Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]

Laurea In Scienze Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus 4 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

Vuoi utilizzare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo mondiale? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Life Sciences presso la University of Applied Sciences di HAN, otterrai un buon passo in questo campo emozionante. [+]

laurea in scienze della vita

Vorresti usare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo nel mondo? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Scienze della vita presso la HAN University of Applied Sciences, avrai una solida base in questo entusiasmante campo. Ubicazione: Nijmegen Durata: 4 anni Laurea: Laurea in Scienze Inizio del corso: settembre

Le scienze della vita ti forniscono le competenze e le conoscenze per svolgere ricerche di laboratorio in diversi contesti scientifici, tra cui la ricerca fondamentale e il controllo di qualità. Puoi specializzarti in biologia vegetale molecolare, patogenesi molecolare o biotecnologia. La tua esperienza pratica combinata con le tue conoscenze e competenze scientifiche ti rende una risorsa preziosa per una vasta gamma di datori di lavoro.... [-]

Laurea Di Biotecnologie (Hons)

Infrastructure University Kuala Lumpur
Campus 3 anni September 2018 Malesia Kajang

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. [+]

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. Questo programma coltiva anche competenze trasversali e competenze fondamentali nei settori della gestione e imprenditorialità che sono essenziali nei loro ambienti di lavoro future.

Moduli

Anno 1

Biotecnologie Laboratorio 1A, biometria, Chimica I, Introduzione alla biotecnologia, Introduzione alla Biologia Cellulare Biotecnologie Laboratorio 1B Chemistry II Molecolare e,, Genetica,, Microbiologia, Bioetica, U1 soggetto, U2 soggetto, abilità interattive... [-]

Bachelor In Biochemistrty

Messiah College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

Una laurea in biochimica del Messiah College ti prepara per una serie di carriere emozionanti come medicina, campi farmacia, campi sanitari alleati, scienze forensi, lavoro di laboratorio, ricerca e altro ancora. Se sei interessato a una carriera in una di queste aree, allora la principale professione di biochimica di Messiah College è una buona misura per l'esperienza del tuo college. [+]

Biochimica presso il Collegio Messia

Come programma approvato dalla American Chemical Society, il dipartimento offre un'istruzione rigorosa in tutte le sotto-discipline chimiche e biochimiche, offrendo le competenze intellettuali, sperimentali e di comunicazione necessarie per la preparazione come professionista scientifico.... [-]

Laurea In Tecnologie Alimentari

Instituto Politécnico de Santarém
Campus 3 anni October 2018 Portogallo Santarem

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. [+]

Durata: 3 anni Vantaggi: Alloggio

Istruzione fornito in portoghese:

Tariffe *:

Applicazione - 35 € Annuali - 2500 € (senza alloggio) 3000 € (alloggio) Usa - 35 € I seguenti valori saranno tempestivamente soggetti a conferma obiettivi:

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. Essi detengono una profonda conoscenza delle materie prime, la sua gestione, la sua trasformazione, il controllo e lo sviluppo di nuovi prodotti, al fine di offrire ai consumatori alimenti sicuri, conveniente e salutare.

Pertanto, in ogni fase della sua vita professionale, deve disporre di strumenti che permettano loro di comprendere le situazioni e rispondere ad essi - alla luce delle conoscenze e competenze che hanno e coloro che otterrà continuamente attraverso l'auto-apprendimento e continuo ritorno a scuola.... [-]

Bachelor's programme in Molecular Life Sciences

Radboud University
Campus 3 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

[+]

ha ottenuto un diploma di scuola superiore americana negli Stati Uniti o fuori dagli Stati Uniti [-]

Bachelor - Scienze Della Biotecnologia E Della Vita

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus January 2018 Malesia Kuala Lumpur Batu Pahat

Il nostro programma vi offre l'opportunità di esaminare le scienze fondamentali che sono alla base Biotecnologie - chimica, biochimica, microbiologia e statistiche - mentre lo sviluppo di applicazioni in aree quali il commercio, l'etica e scienze ambientali. [+]

Biotecnologie e Scienze della Vita sono gli studi di organismi viventi e viventi per risolvere ogni tipo di problema, cambiare la vita in meglio. Essi sono considerati come le tecnologie di frontiera più promettenti per i prossimi decenni.

Questi campi hanno un profondo impatto sul nostro mondo. In medicina, hanno contribuito a far avanzare il trattamento delle malattie e le malattie. Nel settore agroalimentare, che hanno contribuito a produrre colture più sane che crescono più rapidamente, al fine di contrastare la carenza di cibo. Essi sono diventati anche un potente alleato nella lotta contro la criminalità, aiutando forense raccogliere prove e traccia processo come capelli, pelle e sangue.... [-]

Bachelor International Food & Agribusiness

HAS University of Applied Sciences
Campus 4 anni September 2018 Paesi Bassi 'S-Hertogenbosch

International Food & Agribusiness è l'imprenditorialità sostenibile internazionale. Ciò significa che si tratta di fare affari internazionali, con il rispetto per le persone e il pianeta. Si tratta di apprendimento [+]

Inglese-taught

Requisiti di ammissione

Il requisito di ammissione per questo corso di laurea di 4 anni è un diploma di scuola secondaria, equivalente al diploma HAVO olandese. Pratica (di lavoro) l'esperienza è utile, ma non obbligatorio. Il livello del diploma sarà valutata dopo HA ha ricevuto il modulo di domanda completa. Se volete sapere come il vostro diploma di scuola superiore è valutato in Olanda prima di applicare, controllare le informazioni in Nuffic moduli Paese. È inoltre necessario essere in grado di dimostrare che siete buona conoscenza della lingua inglese. HA Università di Scienze Applicate accettate come prove di lingua:... [-]

Laurea In Gastronomia

Universidad Tecmilenio
Campus 8 semestri July 2018 Messico Monterrey

Sviluppa le alternative gastronomiche connesse alle esigenze alimentari attuali. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato Gastronomia, si è in grado di:

Definire i menu per i diversi servizi di ristorazione (ristoranti, scuole, ospedali, cucine industriali) con diversi budget, esigenze dietetiche e volumi di produzione. E l'utilizzo di metodi appropriati per le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti e allo sviluppo di concetti culinari innovativi. Gestire operazioni aziendali culinarie, tra cui il controllo dei costi, il controllo sanitario dei prodotti alimentari e di strutture, di marketing e di gestione delle risorse umane. Innovare nelle tecniche e l'uso di ingredienti per lo sviluppo d'avanguardia e relativi alle attuali esigenze di piatti di cibo. Concettualizzare e gestire gli eventi gastronomici per diversi ambienti e contesti che coinvolgono diverse esperienze sensoriali. Pianificare, organizzare e gestire servizi di ristorazione comprese le strutture di progettazione, gestione del personale, concettualizzazione eventi e la gestione di ristoranti e bar. campo lavoro ... [-]

Laurea In Biochimica E Biologia Molecolare

University of Nevada, Reno
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Reno

Biochimici studiano il più fondamentale dei processi vitali, come identificare il modo in cui il DNA, che trasporta le informazioni genetiche, viene trasferita tra le cellule e può essere manipolato. Questo ha portato allo sviluppo di nuove tecnologie come la biologia molecolare, biotecnologia e dell'ingegneria genetica. [+]

Il programma di biochimica prepara gli studenti a carriere vantaggiose e competitive nel campo della scienza, della medicina o di ricerca. La biochimica principali pone un forte accento sulla pratica, esperienza pratica, rendendo laureati del programma di biochimica ben preparati per il mercato del lavoro.

Biochimica fornisce un eccellente background per la ricerca biotecnologia, la medicina, odontoiatria, farmacia, nutrizione, medicina veterinaria e l'istruzione.... [-]

Bachelor In Fisica Chimica

Aquinas College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Grand Rapids

fisica chimica è un importante interdisciplinare che unisce lo studio di chimica della composizione della materia con fisica studio 'delle proprietà di materia ed energia. I corsi sono tratte dai dipartimenti di chimica, fisica e matematica. [+]

Perché Fisica Studio?

Il Dipartimento di Fisica / Pre-Engineering offre attualmente un grande in fisica chimica e un minore in fisica progettato per coloro che sono interessati in materia di istruzione secondaria.

Aquinas College è un piccolo, accogliente istituto dedicato a insegnare ai suoi studenti in un ambiente progettato per aiutare gli individui a sviluppare il loro talento e le potenzialità. gli studenti di Fisica / Pre-engineering iniziano la loro formazione AQ prendendo una serie di corsi di matematica, ingegneria, le scienze fisiche, e le discipline umanistiche.

Come siamo diversi

Forse la maggiore richiesta di docenti al livello secondario è nella zona della fisica.... [-]

Corso Di Laurea In Acquacoltura

Universitas Airlangga
Campus 4 anni July 2018 Indonesia Surabaya

Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. [+]

Obiettivo: Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. Descrizione del corso : Il corso presa in questa facoltà che comprende attività di classe-lezione, pratica di laboratorio e sul campo. Al fine di ottenere una laurea, studente deve completare 146 crediti entro 4 anni di studio bachelor. Attualmente, Facoltà di pesca e marina conduce studi sulla malattia di Pesci, Acquacoltura sostenibile, Alghe coltivazione e la trasformazione, Marine Biotechnology. risultato: Questa facoltà produce laureati che hanno una grande disponibilità a giocare ruolo attivo sia nel governo o organizzazione non governativa. Per esempio, Facoltà di pesca e laureati del Marine sono diffuse in tutta l'Indonesia in compagnia privata pesca, centro di ricerca sulla pesca e marine, e delle risorse naturali agenzia conservazione testimonianze di Alumnus "Sono orgoglioso di far parte di Universitas Airlangga, inoltre, della pesca e Facoltà Marine. Come testimone vivente allo sviluppo del giovane facoltà UNAIR, ci sono stati un sacco di successi sono stati fatti. Pesca e settore marino è ancora un po 'considerato da giovani generazioni, che tale settore sarà la punta di diamante del progresso mondiale, in particolare l'Indonesia. È vero che ci sono ancora molte cose che devono essere migliorate da questo giovane facoltà, ma... [-]

Bachelor "alimenti Per Animali"

South Ural State University
Campus September 2018 Federazione Russa Chelyabinsk

Il programma educativo di prodotti alimentari di origine animali allo scopo di formare professionisti in grado di sviluppare e implementare la tecnologia di produzione di prodotti di origine animale. [+]

Descrizione del programma

LAUREA 03.19.03 prodotti di origine animale

programma di formazione Il cibo degli animali Si rivolge a professionisti in grado di sviluppare e implementare la tecnologia di produzione di prodotti di origine animale. Gli oggetti di attività professionale dei laureati in "prodotti di origine animale", sono le imprese di carne, pesce, prodotti lattiero-caseari e le industrie del petrolio e del grasso.

Lo scopo del programma - è quello di preparare specialisti altamente qualificati che sono in grado di sviluppare, implementare e monitorare i processi tecnologici di produzione dei prodotti di origine animale.

Piano Programma di formazione comprende le seguenti discipline:... [-]

Bachelor Di Biochimica

Lakeland University
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Plymouth

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando Lakeland di profondamente ... [+]

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando profondamente radicata l'approccio di Lakeland hands-on, potrete sbloccare i molti segreti della biochimica. Otterrete un progetto, imparerete come utilizzare e risolvere tutti i nostri strumenti, imparerete come ottenere risultati, come interpretare tali risultati e come spiegare questi risultati ad un pubblico.... [-]

Laurea In Chimica

Samara State Technical University
Campus 4 anni September 2018 Federazione Russa Samara

Il grado BSc prevede uno studio approfondito di tutte le principali aree della chimica, e di una preparazione completa in chimica sintetica e analitica moderna, pratica. Il corso si propone anche di preparare gli studenti per la futura carriera nel campo della scienza, industria e l'istruzione nel campo della Chimica. [+]

Laurea in Chimica A proposito di scuola / organizzazione:

La Facoltà di Ingegneria Chimica è stata fondata nel 1930. Leader professori con i gradi di dottorato di ricerca o Dottore in Scienze gradi studenti Allenati per personale specializzato nel campo della fondamentale e chimica e tecnologia chimica applicata. I nostri studenti hanno l'opportunità di studiare e lavorare nei più moderni laboratori chimici, dotate di servizi moderni. C'è anche un corso di computer che fornisce l'accesso alle basi di dati necessari e riviste scientifiche.

Circa l'Università (la storia, i miglioramenti moderni, la missione della scuola, premi / accreditamenti)