Lauree di primo livello in Biologia nella Repubblica Ceca

Guarda le Lauree in Biologia nella Repubblica Ceca 2018

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia nella Repubblica Ceca 2018

Corso Di Laurea In Chimica E Tecnologia (specializzazione In Biochimica Degli Alimenti E Tecnologia)

University of Chemistry and Technology, Prague
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Repubblica Ceca Praga

programma di studio Bachelor Chimica e Tecnologia si propone di completamento e ampliamento di conoscenze di base e competenze in matematica, fisica e chimica. Il sub-programma di studio offre una vasta gamma di attività di laboratorio che rafforza le competenze pratiche e adeguatamente completa ed estende le conoscenze teoriche. [+]

Il programma di studi bachelor in chimica e tecnologia è progettato principalmente per i candidati dall'estero; cioè, gli studenti che pagano le tasse scolastiche. Tutti i corsi sono condotti in inglese.

Laureati del programma acquisire conoscenze di base e le competenze in matematica; fisica; inorganica, organica, fisica e chimica analitica; biologia; e biochimica.

La formazione teorica è integrato con una vasta gamma di hands-on opportunità di laboratorio che si sviluppano e rafforzano le capacità pratiche di ogni studente.

Durante tutto il programma, materie obbligatorie di base sono completate con l'istruzione in soggetti di studio di specializzazione obbligatori-opzionali e facoltative previste dalle varie facoltà UCT Praga.... [-]