$close

Guarda le Lauree in Biologia nella Repubblica Ceca 2022

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.Le scienze b… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia nella Repubblica Ceca 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in nella Repubblica Ceca
Czech University Of Life Sciences Faculty of Agrobiology, Food and Natural Resources
Praga, Repubblica Ceca

Il programma di studio di laurea in agricoltura e alimentazione è su misura per gli studenti interessati a come viene effettivamente prodotto il cibo, a ciò che definisce la qualità del cibo nella catena dal campo alla tavola. -
Ottobre 2022

University of Veterinary Sciences
Brno, Repubblica Ceca

Il programma di studio del bachelor Animal Welfare and Protection è un programma di studio incentrato sul mondo accademico, corrispondente allo stato attuale e al livello della scienza e alle esigenze della pratica in Europa. Lo studio contiene conoscenze teoriche e consente l'acquisizione delle competenze pratiche necessarie per lo svolgimento della professione, compreso l'impiego in attività creative, e prepara anche gli studenti per lo studio in un corso di laurea magistrale. -

University of Chemistry and Technology, Prague
Praga, Repubblica Ceca

Presso la Facoltà di tecnologie alimentari e biochimiche, gli studenti indirizzano i loro studi alla biochimica, microbiologia e biotecnologia o alla chimica degli alimenti, all'analisi degli alimenti, alla nutrizione e alle tecnologie alimentari dall'altra parte selezionando opportunamente corsi opzionali. Puoi scegliere una delle due specializzazioni offerte da questa facoltà. Specializzazione - Biochimica e Biotecnologie Scegliendo Biochimica e Biotecnologie, gli studenti hanno l'opportunità di concentrarsi sulla biochimica e vari tipi di biotecnologie. La specializzazione fornisce quindi sia conoscenze biochimiche generali che competenze in varie aree biotecnologiche come la produzione di sostanze chimiche pure, molecole biologicamente attive e biocarburanti. Questa specializzazione fornisce anche competenze per le tecnologie che risolvono i problemi ambientali. Specializzazione - Chimica e tecnologia degli alimenti Con una specializzazione in chimica e tecnologia degli alimenti, gli studenti si concentrano sia sulla chimica degli alimenti che su varie tecnologie alimentari. Questa specializzazione fornisce una combinazione unica di aspetti chimici, analitici e tecnologici, consentendo agli studenti di ottenere una panoramica del campo della produzione alimentare moderna e tradizionale, nonché la capacità di valutare l'impatto dei processi di lavorazione utilizzati sulle proprietà nutrizionali dei prodotti alimentari . -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Johannes Kepler University Linz