Filter
Lauree di primo livello
Federazione Russa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia in Russia 2019

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Russia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia, Federazione Russa

Samara State Technical University

Il grado BSc prevede uno studio approfondito di tutte le principali aree della chimica, e di una preparazione completa in chimica sintetica e analitica moderna, pratica. ... [+]

Laurea in Chimica A proposito di scuola / organizzazione:

La Facoltà di Ingegneria Chimica è stata fondata nel 1930. Leader professori con i gradi di dottorato di ricerca o Dottore in Scienze gradi studenti Allenati per personale specializzato nel campo della fondamentale e chimica e tecnologia chimica applicata. I nostri studenti hanno l'opportunità di studiare e lavorare nei più moderni laboratori chimici, dotate di servizi moderni. C'è anche un corso di computer che fornisce l'accesso alle basi di dati necessari e riviste scientifiche.

Circa l'Università (la storia, i miglioramenti moderni, la missione della scuola, premi / accreditamenti)