Lauree di primo livello in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia 2018

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti, Nizhny Novgorod città è la quinta città più grande della Russia. Si trova nella regione di Novgorod ed è un centro economico e culturale in quella zona. Dispone di 9 università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Federazione Russa Nizhny Novgorod. Prova con la categoria Laurea triennale Federazione Russa.

Search for similar programs here