Lauree di primo livello in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia 2017

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti, Nizhny Novgorod città è la quinta città più grande della Russia. Si trova nella regione di Novgorod ed è un centro economico e culturale in quella zona. Dispone di 9 università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Nizhny Novgorod in Russia 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Federazione Russa Nizhny Novgorod. Prova con la categoria Laurea triennale Federazione Russa.