Lauree di primo livello in Biologia in Spagna

Guarda le Lauree in Biologia in Spagna 2018/2019

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Spagna 2018/2019

Laurea in Biotecnologie

Universidad Europea
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Spagna Villaviciosa de Odón

Rafforzare la tua capacità creativa e la generazione di idee come un modo per far avanzare la ricerca biotecnologica e le sue applicazioni tecnologiche in settori quali l'assistenza sanitaria, farmaceutica, agro-alimentare, chimica o ambientale. [+]

La Laurea in Biotecnologie Universidad Europea applica l'Apprendimento basato sul progetto: da piccoli progetti in una materia, a grandi progetti trasversali lungo un corso completo, dove è possibile lavorare sullo sviluppo di un vero processo biotecnologico, dal laboratorio poyata fino alla commercializzazione del prodotto. Riuscite a immaginare voi stessi a progettare la strategia di clonazione ed espressione di un gene di interesse biotecnologico e metterlo in pratica? È possibile qui... [-]

Doppia laurea in Farmacia e Biotecnologie

Universidad Europea
Campus A tempo pieno 6 anni September 2018 Spagna Villaviciosa de Odón

Sviluppa la tua vocazione da un ambiente all'avanguardia e forma parte della più grande evoluzione scientifica del secolo. [+]

Espandi i tuoi orizzonti

La Doppia Laurea in Farmacia e Biotecnologie Universidad Europea viene insegnata in sei anni e mira a combinare la formazione del farmacista, con le conoscenze più innovative in tecnologie applicate alle scienze biologiche, un'area con una grande proiezione futura nell'industria farmaceutica .

Le evoluzioni nei nuovi trattamenti di origine immunologica rappresentano una sfida per l'industria farmaceutica, attualmente definita biofarmaceutica. Ciò rende l'industria esigente esperta in medicina in grado di affrontare le nuove sfide del settore da una prospettiva globale di ricerca, sviluppo, produzione, controllo e commercializzazione di prodotti terapeutici.... [-]