Lauree di primo livello in Biologia in Castellón in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Castellón in Spagna 2017

Biologia

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Bachelor in Scienze Biologiche e Vita riguardano la comprensione delle cose viventi. La sua gamma di insegnamenti dalla biologia, funzionamento degli organismi e l'organizzazione del regno animale e vegetale a livello molecolare di interazione chimica.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Castellón in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gastronomia E Gestione Culinaria

The Gastronomy and Culinary Management University Centre (Gasma)
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Castellón

Il Centro Universitario di Gastronomia e Culinary Management (Gasma) è un centro di formazione universitaria, della ricerca e dell'innovazione finalizzata allo sviluppo del settore dell'area mediterranea gastronomica e culinaria. [+]

Lauree in Biologia in Castellón in Spagna. Piano di studi Un modello interdisciplinare e pratico per futuri professionisti Il curriculum accademico del Corso di Laurea in Gastronomia e Culinary Management mira a dare ai nostri studenti una solida base concreta su cui costruire una carriera futura. Perché il cibo e la gestione non sono discipline isolate, i nostri studi hanno un contenuto di comunicazione, il marketing, la microbiologia, nutrizione e psicologia del consumatore, al fine di dare agli studenti una visione globale che permetterà loro di assumere la loro professione, da un punto di vista unico . Gli studi si basano su cinque temi che si uniscono per offrire ai laureati un profilo professionale Gasma futuro, completi e aggiornati: Tecnologia Alimentare. Conoscenza generale della Società. Gastronomia. Gestione gastronomico. Lingue. Le nostre discipline Grade relativa a arricchire professionale Il curriculum del Corso di Laurea in Gastronomia e Culinary Management è, di per sé, un modo in cui gli studenti vivono e gestione Gastronomia e crescere entrambe le discipline, in modo che la selezione del percorso finale è prodotto in maniera del tutto naturale . Gli studenti inizialmente acquisiscono nozioni basilari che stanno costruendo la base di conoscenze necessarie per diventare professionisti altamente specializzati, con una conoscenza approfondita di tutta la base del loro lavoro. Queste conoscenze teoriche in ogni momento si alternerà con contenuto pratico, che gli studenti imparano in locale affari nelle prime metà tappe nazionali della sua formazione ed internazionale quando sono nel loro ultimo anno di laurea. 1... [-]