Lauree di primo livello a distanza in Biologia a Zurigo in Svizzera

Guarda i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Biologia a Zurigo in Svizzera 2018

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Zurigo è la patria di oltre 60 mila persone in 20 università e anche di più in altre scuole terziarie. E 'noto anche per la tecnologia e scienze applicate, soprattutto da premi vincendo a convenzioni europee e mondiali e con la produzione di Nobel Nobile.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Biologia a Zurigo in Svizzera 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Svizzera Zurigo distance. Prova con la categoria Laurea triennale.