Filter
Lauree di primo livello
Turchia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia in Turchia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Turchia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
MSc | PhD

4 Risultati in Biologia, Turchia

MSc | PhD
Bahcesehir University

Biologia molecolare e genetica

La scienza della genetica sta migliorando sempre di più ogni giorno con l'introduzione di nuove aree di ricerca che portano a codificare i codici genetici che programmano la formazione di organismi viventi e l'uso di questi codici per altri settori come la medicina, la biotecnologia e l'agricoltura . Seguendo i progressi nel campo della genetica e il processo iniziato con la caratterizzazione del genoma umano, abbiamo visto una raccolta di dati senza precedenti nel settore delle scienze della vita. Con i progressi della tecnologia, questo pool di dati aumenta in modo esponenziale ogni giorno. La scienza della Bioinformatica è emersa, al fine di raccogliere, interpretare, archiviare, visualizzare e ottenere il massimo da questo enorme insieme di dati, come sintesi di matematica, statistica, informatica, biologia molecolare e genetica. In molti paesi sviluppati, questa branca è disponibile sia a livello universitario che a livello universitario mentre, per la prima volta nel nostro paese, l'istruzione universitaria è impartita all'Università di Bahcesehir University .... [-]

8 semestri
Bilkent University

Il Dipartimento di biologia molecolare e genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo settore della biologia. Il Dipartimento ospita laboratori all'avanguardia che consentono lo studio di genomica ad alto rendimento, bioinformatica, DNA ricombinante, organismi modello e colture cellulari a scopi educativi e di ricerca. L'obiettivo principale delle attività di ricerca è la genetica molecolare e la biologia delle malattie umane come il cancro, l'autoimmunità e fenotipi del neurosviluppo ereditari rari. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare con membri di facoltà internazionalmente riconosciuti che lavorano in prima linea nella ricerca in genetica e scienza cellulare.... [-]

Turchia Ankara
Koc University - Istanbul Turkey

Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche. ... [+]

All'inizio del 21 ° secolo, le nuove tecnologie ci consentono di fare nuove interessanti scoperte e ottenere una conoscenza dettagliata di come agiscono le molecole, le cellule, i tessuti e gli organismi. Inoltre, questi progressi stanno cambiando il modo in cui diagnostichiamo e curiamo le malattie umane.

Alla luce di questi sviluppi, è fondamentale educare gli studenti di oggi sulla biologia a livello molecolare. Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche.

Gli studenti in Biologia molecolare e programma di genetica prenderanno lezioni che forniscono conoscenze fondamentali dei diversi rami della biologia. Questi corsi includono biochimica, biologia molecolare, genetica, biologia cellulare e biologia dello sviluppo.... [-]