Lauree di primo livello in Biologia ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia ad Ankara in Turchia 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia ad Ankara in Turchia 2018