$close

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Carolina del Nord negli USA 2022

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi… Ulteriori informazioni

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Carolina del Nord negli USA 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in negli USA
Belmont Abbey College
Belmont, Stati Uniti d'America

Il Dipartimento di Biologia e Biochimica educa gli studenti alla disciplina nel contesto della tradizione delle arti liberali cattoliche benedettine. In tal modo, intendiamo la biologia come lo studio della vita e dei processi vitali. Tale conoscenza costituisce una parte vitale di quell'apprendimento liberale il cui obiettivo, come ha osservato John Henry Newman, è “l'idoneità al mondo”. Il nostro obiettivo è che lo studio della Biologia aiuti gli studenti a valutare le numerose questioni che devono affrontare il mondo di oggi, consentendo loro di diventare cittadini responsabili e di promuovere il bene comune. -
Agosto 2022
15 Giugno 2022

North Carolina State University
Raleigh, Stati Uniti d'America

Gli alberi e gli ecosistemi boscosi sono una parte fondamentale della nostra terra, della nostra economia e del nostro modo di vivere, dalla riduzione dell'inquinamento da carbonio e la purificazione delle acque sotterranee alla fornitura di legname per gli edifici e pasta di carta per i prodotti di carta. Forest Management è una specializzazione STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) che prepara i laureati a gestire in modo sostenibile i nostri ecosistemi forestali naturali e le piantagioni forestali. -

Hardin-Simmons University Holland School of Sciences and Mathematics
Hickory, Stati Uniti d'America

Il nostro corso di laurea in Biochimica e Biologia Molecolare prepara gli studenti che desiderano conseguire lauree avanzate in biotecnologia, biologia molecolare o medicina. Il maggiore consiste in 24 ore per semestre di chimica e 23 ore per semestre di corsi di biologia. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Blue Ridge Community College