Lauree di primo livello in Biologia in Florida negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Florida negli USA 2018

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Florida è una città situata nello stato della più grande Florida. La città è sede di più di 7.000 abitanti ed è conosciuta per essere la città più meridionale dell'America. Ci sono una manciata di scuole pubbliche e private qui con varie università nelle immediate vicinanze.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Florida negli USA 2018

Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]