Lauree di primo livello in Biologia negli Florida negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Florida negli USA 2018

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Florida negli USA 2018

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2018 Stati Uniti d'America Manchester

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. [+]

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre

Freshman Anno

Conversatio I Composizione inglese / core Chimica 130 Biologia 103 Conversatio II Composizione inglese / core Chimica 131 Biologia 104 ... [-]

Anderson University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Anderson

La biochimica maggiore è un importante interdisciplinare che applica i principi e i metodi della biologia e della chimica alla comprensione delle basi molecolari della vita. [+]

Quali lezioni prenderò?

Il maggiore (52 ore) richiede un certo numero di lezioni di base di ogni disciplina con corsi avanzati di strumentazione chimica, biologia cellulare e molecolare, genetica e biochimica e consente allo studente di selezionare corsi aggiuntivi necessari per perseguire determinati obiettivi di carriera. Gli studenti che considerano una biochimica importante dovrebbero iniziare il loro studio con General Chemistry I (CHEM 2110) e Foundations of Modern Biology I (BIOL 2210).

Requisiti principali:... [-]

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]