Lauree di primo livello in Biologia in Georgia negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Georgia negli USA 2017

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Situato nel sud-est USA, la Georgia è stato 8 più grande in termini di popolazione. Atlanta è la più grande città dello stato che ha un gran numero di istituzioni pubbliche e private. Oltre ad ospitare la più antica università del paese che è l'Università della Georgia, ci sono 70 più le istituzioni pubbliche che offrono una vasta gamma di programmi.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Georgia negli USA 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Georgia. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.