Lauree di primo livello part time in Biologia in Iowa negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia in Iowa negli USA 2018

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Comunemente indicato come lo "stato Hawkeye" o "cuore dell'America" ​​dovuto al suo posizionamento, lo stato dello Iowa è stato classificato come uno dei luoghi più sicuri di vivere il tempo e più volte. Con tre grandi università pubbliche e una serie di numerose istituzioni e università private, lo Stato può vantare di avere un sistema di istruzione rispettabile.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia in Iowa negli USA 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Iowa. Prova con la categoria BSc Biologia.

Search for similar programs here