Lauree di primo livello in Biologia in Kentucky negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Kentucky negli USA 2017

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Kentucky è stata soprannominata la "statale Bluegrass" derivato da questo tipo di erba comune qui. Lo stato è noto per avere un gran numero di cervi e tacchini con corse di cavalli dimostrando un'attività utile pure. Rinomato come il sito di riforme dell'istruzione negli ultimi 20 anni, lo Stato è sede di otto importanti università, 16 scuole pubbliche e altri 30 istituti privati.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Kentucky negli USA 2017