Lauree di primo livello in Biologia in Louisiana negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Louisiana negli USA 2017

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Louisiana è il 25 ° stato più grande in termini di popolazione dei 50 stati. Ha una vivace economia guidata dal settore agricolo ed è il più grande produttore di gamberi al mondo. Ha numerose università statali e istituti all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Louisiana negli USA 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Louisiana. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.