Lauree di primo livello in Biologia in Michigan negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Michigan negli USA 2018

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Michigan è uno stato del Midwest degli Stati Uniti. Il nome deriva da una parola francese che significa acqua di grandi dimensioni o grande lago. Il turismo è una delle industrie più importanti dello Stato. Ci sono numerose università e scuole private sparse in tutto il paese. Più di 10 delle università sono classificati e università di ricerca.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Michigan negli USA 2018

Bachelor In Fisica Chimica

Aquinas College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Grand Rapids

fisica chimica è un importante interdisciplinare che unisce lo studio di chimica della composizione della materia con fisica studio 'delle proprietà di materia ed energia. I corsi sono tratte dai dipartimenti di chimica, fisica e matematica. [+]

Perché Fisica Studio?

Il Dipartimento di Fisica / Pre-Engineering offre attualmente un grande in fisica chimica e un minore in fisica progettato per coloro che sono interessati in materia di istruzione secondaria.

Aquinas College è un piccolo, accogliente istituto dedicato a insegnare ai suoi studenti in un ambiente progettato per aiutare gli individui a sviluppare il loro talento e le potenzialità. gli studenti di Fisica / Pre-engineering iniziano la loro formazione AQ prendendo una serie di corsi di matematica, ingegneria, le scienze fisiche, e le discipline umanistiche.

Come siamo diversi