$close

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Michigan negli USA 2022

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli stu… Ulteriori informazioni

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Michigan negli USA 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in negli USA
Aquinas College
grandi rapide, Stati Uniti d'America

La fisica chimica è un importante interdisciplinare che combina lo studio della chimica della composizione della materia con lo studio della fisica delle proprietà della materia e dell'energia. I corsi sono tratti dai dipartimenti di chimica, fisica e matematica. -

Michigan State University College of Agriculture and Natural Resources
Michigan, Stati Uniti d'America

Il programma di scienze animali è progettato per preparare gli studenti a una varietà di opportunità di carriera attraverso l'educazione sui principi scientifici della biologia e dell'agricoltura animale sviluppati da vari modelli animali. Il programma fornisce anche informazioni sull'applicazione delle procedure di gestione degli animali nelle operazioni agricole. La scienza animale alla MSU ruota attorno agli animali stessi, inclusi bovini da carne e da latte, cavalli, pecore, suini, pollame e animali da compagnia. La specializzazione in scienze animali, che porta a una laurea di primo livello, offre flessibilità agli studenti attraverso un'attenta guida di consulenti accademici e tutor di carriera. La scienza degli animali è un percorso di laurea comune per gli studenti pre-veterinari. -

Michigan State University Lyman Briggs College
Michigan, Stati Uniti d'America

L'obiettivo del corso di laurea di primo livello in genomica e genetica molecolare è fornire un'ampia base nella scienza, con particolare attenzione alla genomica e alla genetica molecolare. Sebbene la maggior parte del lavoro del corso sia prescritta, gli studenti hanno l'opportunità di adattare il proprio corso di laurea ai propri interessi all'interno del campo scegliendo una combinazione di corso adeguata da una lista di opzioni. Al termine del programma, i laureati possono richiedere la certificazione presso il National Registry of Microbiologists della American Society for Microbiology. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Hope College