Lauree di primo livello in Biologia in Minnesota negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Minnesota negli USA 2017

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Nome dello stato del Minnesota è derivato dalla parola "Dakota", che significa "acqua cielo tinto". Acqua, foreste, parchi, luoghi naturali forniscono le numerose strutture ricreative per gli occupanti e la soprattutto gli studenti. Oltre 35 scuole / università e più di 20 scuole private offrono i servizi di istruzione superiore nello stato.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Minnesota negli USA 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Minnesota. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.