Lauree di primo livello in Biologia in Minnesota negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Minnesota negli USA 2017

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Nome dello stato del Minnesota è derivato dalla parola "Dakota", che significa "acqua cielo tinto". Acqua, foreste, parchi, luoghi naturali forniscono le numerose strutture ricreative per gli occupanti e la soprattutto gli studenti. Oltre 35 scuole / università e più di 20 scuole private offrono i servizi di istruzione superiore nello stato.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Minnesota negli USA 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Minnesota. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.