Lauree di primo livello in Biologia in Ohio negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Ohio negli USA 2017

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Ohio è uno stato del Midwest degli Stati Uniti. La parola Ohio significa Grande Fiume o grande insenatura. Ohio ha 13 università statali, 24 università e filiali regionali campus universitari, 46 scuole / università private, 6 freestanding scuole mediche assistita e molte altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Ohio negli USA 2017