$close

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Ohio negli USA 2022

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successoQuella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studen… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Ohio negli USA 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in negli USA
College of Wooster
Wooster, Stati Uniti d'America

Biochimici e biologi molecolari chiedono come funzionano le molecole trovate nei sistemi biologici per conferire le proprietà degli organismi viventi. Le discipline della biochimica e della biologia molecolare dai due lati del confine tra le discipline classiche della biologia e della chimica. Classe 2021 Chimici e biologi traggono ispirazione l'uno dall'altro come scienziati in questo confine e imparano di più su come le molecole biologiche reagiscono e interagiscono per convertire l'energia, costruire strutture complesse, mantenere l'ordine, catalizzare le reazioni e trasmettere le informazioni spazialmente e temporalmente. -

Cincinnati State
Cincinnati, Stati Uniti d'America

Il Bachelor of Applied Science in Culinary and Food Science prepara gli studenti a entrare nell'industria alimentare come scienziati e tecnologi alimentari di livello base o per entrare in aree professionali correlate tra cui ricerca e sviluppo di prodotti, controllo di qualità e sicurezza alimentare, conformità normativa, supervisione della produzione alimentare e vendita di ingredienti speciali. Durante i primi due anni del corso di laurea gli studenti si concentrano sui fondamenti delle arti culinarie. Gli studenti sviluppano le loro abilità nei laboratori di cucina e pasticceria all'avanguardia del Midwest Culinary Institute, sotto la supervisione di membri della facoltà con competenze professionali. Nel terzo e quarto anno, gli studenti espandono le loro abilità culinarie e di scienze alimentari. I corsi di livello superiore includono funzionalità degli ingredienti alimentari, progettazione e sviluppo di prodotti alimentari, valutazione e test sensoriali, microbiologia alimentare e altre preparazioni per carriere professionali. Gli studenti partecipano all'apprendimento esperienziale attraverso l'educazione cooperativa in ogni anno del corso di laurea triennale. Gli studenti che desiderano trasferire il credito allo Cincinnati State per i corsi di cucina completati in un'altra istituzione devono incontrare il presidente del programma. Il credito per il trasferimento del corso può essere limitato, in base all'accreditamento del programma e al successo degli studenti nei precedenti corsi di cucina. -

Muskingum University
New Concord, Stati Uniti d'America

This multidisciplinary major prepares you for a career path to focus on animals, their needs, and their relationship with human beings. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
University of Mount Union