Lauree di primo livello in Biologia in Ohio negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Ohio negli USA 2018

Biologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Ohio è uno stato del Midwest degli Stati Uniti. La parola Ohio significa Grande Fiume o grande insenatura. Ohio ha 13 università statali, 24 università e filiali regionali campus universitari, 46 scuole / università private, 6 freestanding scuole mediche assistita e molte altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Ohio negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Scapolo Biochimica

Ohio Northern University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Columbus

Con una chimica o biochimica laurea appartenente alle categorie American Chemical Society accreditati, si potrebbe finire a lavorare su una cura per il cancro; monitorare lo strato di ozono che ci protegge dal sole; la ricerca di soluzioni energetiche superiori (ad esempio, la tecnologia delle batterie o pannelli solari); lo sviluppo di nuovi tessuti, cosmetici o farmaceutici; o risolvere i problemi di inquinamento idrico. [+]

Andare per un REAZIONE POSITIVA

Con una chimica o biochimica laurea appartenente alle categorie American Chemical Society accreditati, si potrebbe finire a lavorare su una cura per il cancro; monitorare lo strato di ozono che ci protegge dal sole; la ricerca di soluzioni energetiche superiori (ad esempio, la tecnologia delle batterie o pannelli solari); lo sviluppo di nuovi tessuti, cosmetici o farmaceutici; o risolvere i problemi di inquinamento idrico.

Il nostro programma combina accademici rigorosi con ampie possibilità di ricerca e di lavoro in laboratorio. Otterrai una solida base in matematica e scienze fisiche, sviluppando le vostre pensiero critico, problem-solving, lavoro di squadra e capacità di leadership. Queste abilità sono molto richiesti in forza lavoro di oggi.... [-]