Lauree di primo livello part time in Biologia in Oregon negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia in Oregon negli USA 2018

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Oregon è uno stato degli Stati Uniti situata sulla costa del Pacifico. A causa di montagne verdi, foreste, cascate, laghi e spiagge, il turismo è una delle industrie più importanti di questo stato. Ci sono numerose università in questo stato che includono l'università classifica più selettiva e superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia in Oregon negli USA 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Stati Uniti d'America Oregon. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.