Lauree di primo livello part time in Biologia in Pennsylvania negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia in Pennsylvania negli USA 2017/2018

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Pennsylvania è ufficialmente conosciuto come Commonwealth della Pennsylvania. La maggior parte degli istituti di istruzione superiore in stato di seguire il sistema del Commonwealth di istruzione superiore. Le strutture ricreative facilmente raggiungibili e sano in stato ne fanno un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia in Pennsylvania negli USA 2017/2018

Bachelor in Biochemistrty

Messiah College
Campus 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

[+]

Ricerca chimica verde, progettazione proteica, chimica prodotti chimici, chimica cristallo liquido, sintesi dei materiali e fitoremediazione. Partecipa alla Società di Medicina Awareness (pre-medico club), Sigma Zeta (società di scienze nazionali e onorari di matematica) o il gruppo affiliato studentesco Messiah College della American Chemical Society.

Professore Pratica e opportunità di ricerca per le major biochimiche

Opzioni di laurea come principale biochimica

Come studente che ricerca la biochimica, puoi scegliere tra tre opzioni di laurea in biochimica.

Mentre studia la biochimica presso il Messiah College, quasi tutte le major biochimiche partecipano alla ricerca universitaria. Puoi scegliere progetti provenienti da tutti i dipartimenti scientifici, lavorando a stretto contatto con un membro della facoltà e può anche iniziare alcuni di questi progetti già nel tuo primo anno. Hai anche l'opportunità di proseguire le opportunità di ricerca estiva presso le principali università di ricerca, con l'aiuto di una forte lettera di raccomandazione della facoltà di College Messiah.... [-]