Lauree di primo livello in Biologia in Virginia negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Virginia negli USA 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Virginia è uno degli stati più storici, e influenti negli Stati Uniti. Lo stato è anche sede di alcune delle più antiche università delle Americhe. Queste università offrono agli studenti una vasta gamma di scelte importanti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Virginia negli USA 2018

Di Biologia Laurea / Biochimica

Eastern Mennonite University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Harrisonburg

Se siete interessati in biologia, si è interessato alla vita. Gli esseri umani, animali, boschi, torrenti e terreni ... questi sono motivi di preoccupazione e di fascino. [+]

Gli studi in Biologia presso l'UEM

A EMU si lavorerà fianco a fianco con altri che condividono il vostro interesse, come si condurre esperimenti, analizzare i dati, diagrammi di studio, problemi di dibattito e prendere viaggi di campo. studenti di biologia hanno il privilegio di lavorare con i docenti su progetti di ricerca nel campo della biologia.

Esempi recenti di ricerca studente sono progetti sulla genetica dell'invecchiamento, l'impatto di una dieta ad alto contenuto di sale sull'ipertensione, la produzione biologica di mirtilli, e metodi di monitoraggio rinoceronte cocco scarabei ai loro siti di riproduzione.... [-]