$close

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Wisconsin negli USA 2022

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i progr… Ulteriori informazioni

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Wisconsin negli USA 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in negli USA
Waukesha, Stati Uniti d'America

La Terra è chiamata il "pianeta blu" a causa dell'abbondanza di acqua che ne ricopre la superficie. Tuttavia, meno dell'uno per cento di quella disponibile è acqua dolce, una risorsa preziosa di cui abbiamo bisogno per sopravvivere. Scienziati d'acqua dolce studiano la salute dei sistemi di acqua dolce - laghi, fiumi, torrenti, stagni, zone umide - raccogliendo informazioni critiche come l'impatto delle specie invasive, il cambiamento dei livelli di diversità biologica e gli effetti del cambiamento climatico e dell'inquinamento. Il loro lavoro è in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative alle complesse sfide che devono affrontare le nostre risorse di acqua dolce. Nel nostro esclusivo programma di partnership, guadagnerai la tua laurea presso Carroll e continuerai a completare il tuo master presso l'Università del Wisconsin-Milwaukee in soli cinque anni. La salute e la disponibilità delle risorse di acqua dolce in relazione all'impatto umano e naturale è una questione globale che riguarda tutti. Come possiamo garantire che ci sia abbastanza acqua potabile pulita e disponibile per sostenere una popolazione mondiale in crescita? Quali sono i modi in cui possiamo massimizzare il nostro uso delle risorse di acqua dolce senza causare danni all'habitat? Possiamo trovare modi per ripristinare e proteggere la biodiversità? Il nostro programma di scienze dell'acqua dolce 3 + 2 ti prepara per una carriera incentrata sul miglioramento dell'ambiente e sulla fornitura di una migliore qualità di vita per tutti noi. Partnership innovativa con l'Università del Wisconsin-Milwaukee La nostra innovativa partnership 3 + 2 con UWM ti offre una solida base e ti consente di completare il tuo grado avanzato più velocemente. Carroll University collabora con la University of Wisconsin-Milwaukee School of Freshwater Sciences per offrire un programma di laurea e master innovativo e integrato 3 + 2 che porta al tuo diploma avanzato in soli cinque anni. Trascorrerai tre anni a Carroll, completando la tua laurea in Scienze ambientali o Biologia. Ti trasferirai all'UWM negli ultimi due anni, ottenendo il tuo Master of Science in Freshwater Science. Beneficerai di un'istruzione che ti offre il meglio di entrambi i mondi: una scuola privata di prim'ordine incentrata su classi di piccole dimensioni e attenzione personale e un grande istituto di ricerca riconosciuto a livello nazionale. Studierai in una varietà di habitat naturali, dalla Greene Field Station di Carroll e dal Prairie Springs Environmental Education Center, che offre 75 acri di rare zone umide nel paesaggio ghiacciato della Kettle Moraine meridionale, al lago Michigan di Milwaukee, il sesto lago d'acqua dolce più grande nel mondo. Iniziare a Carroll University Scegli dal programma Environmental Science LINK di Carroll, che integra le scienze della terra, la chimica e l'ecologia con l'opportunità di personalizzare il curriculum in base ai tuoi interessi; o il programma Biology LINK, in cui ti concentrerai su sistemi viventi, animali, piante, microbi e vita umana. Punti salienti del corso di laurea: Accesso ai diversi habitat d'acqua dolce e terrestre della regione Kettle Moraine Capacità di indagare le problematiche relative alle risorse idriche rilevanti per gli ambienti urbano-suburbani nel sud-est del Wisconsin Opportunità di coinvolgimento in progetti di ricerca universitari con guida pratica da parte della facoltà Curriculum interculturale che prepara gli studenti a lavorare in un'economia globale Ricerca e studio fuori dal campus presso la Greene Field Station, il Prairie Springs Environmental Education Center e il Paul Fleckenstein Research Laboratory Finisci all'UWM UWM è l'unica scuola di specializzazione nella nazione dedicata esclusivamente allo studio dell'acqua dolce, preparando futuri scienziati e professionisti con le competenze necessarie per affrontare le sfide critiche che devono affrontare le risorse di acqua dolce del mondo. La UW-Milwaukee School of Freshwater Sciences si trova nel distretto portuale di Milwaukee, sulle rive del lago Michigan, il luogo ideale per studiare l'acqua. Le strutture sono dotate di un laboratorio di robotica acquatica, una struttura di base analitica, un laboratorio di sequenziamento del DNA, laboratori di ricerca sui pesci e altro ancora. Scegli tra MS in Freshwater Science: Thesis Track, che si concentra sul completamento della ricerca originale e ti prepara per l'avanzamento verso un dottorato di ricerca, o il Professional Science Track, un programma che sviluppa competenze commerciabili per lavorare con agenzie, industria e non -partner di profitto in una vasta gamma di carriere. Punti salienti del programma del Master Lavora al fianco di scienziati e docenti che producono ricerche riconosciute a livello internazionale sulla salute umana e dell'ecosistema, sulla dinamica del sistema di acqua dolce, sulla tecnologia, sulla politica e sull'economia Accesso a strutture all'avanguardia, tra cui un laboratorio didattico portuale, laboratori di acquacoltura e acquaponica e un edificio per operazioni marittime attualmente in costruzione Partnership e opportunità di stage aprono le porte agli studenti per lavorare con i leader delle industrie acquatiche, agenzie e aziende senza scopo di lucro. -

Superior, Stati Uniti d'America

Interessato a ecologia, biologia acquatica, scienze della pesca? Seleziona la specializzazione in Biologia quando fai domanda. Le competenze della facoltà e la regione del Lago Superiore contribuiscono allo sviluppo di esperienze di apprendimento sia in aula che fuori dall'aula nell'area dell'ecologia, della biologia acquatica e della scienza della pesca. Gli studenti interessati a carriere in ecologia acquatica, biologia marina, ecologia terrestre, biologia sul campo, gestione delle risorse o educazione alle risorse naturali saranno invitati a seguire corsi all'interno del Biology Major, che li preparano per il lavoro o gli studi universitari in questi campi. Si raccomandano ulteriori corsi di matematica, statistica, informatica, sistemi informativi geografici e fisica. Biologia I biologi lottano con alcune delle principali questioni dei nostri giorni, dalla natura della vita stessa ai modi in cui il cambiamento ambientale colpisce tutti gli esseri viventi. Il nostro programma di biologia ti offre gli strumenti per trovare le risposte. Guadagnare una laurea in biologia all'UW-Superior significa che farai di più che guardare libri di testo e sostenere test. Ti sporcherai e ti bagnerai. Wade nei flussi. Raccogli campioni. Studia gli organismi da vicino nei moderni laboratori scientifici. Ti immergerai nella vita stessa. Sia che il tuo futuro includa una carriera nell'assistenza sanitaria, nelle risorse naturali o in una scuola di specializzazione, il nostro programma di biologia è la soluzione ideale. La specializzazione in biologia ti consente anche di scegliere una delle seguenti quattro aree di interesse: Biologia cellulare/molecolare Ecologia, biologia acquatica e scienza della pesca Scienze delle piante Pre-Medicina e Professioni Sanitarie (con 10 aree propedeutiche pre-sanitarie uniche) *Gli studenti possono anche specializzarsi in didattica della biologia per ottenere la certificazione di insegnante di scuola secondaria attraverso il programma di formazione degli insegnanti. Lo sapevate? Lavori a stretto contatto con la facoltà per pianificare il tuo programma accademico, perseguire il lavoro sul campo e in laboratorio e condurre ricerche universitarie. Gli studenti che desiderano diventare insegnanti di biologia beneficiano anche del programma di formazione per insegnanti altamente apprezzato dalla UW-Superior. Beneficerai delle risorse ambientali della regione del Lago Superiore e degli stretti rapporti di lavoro del programma con i laboratori di ricerca regionali. In qualità di specialista in biologia, avrai diritto a una borsa di studio Swenson, che copre lezioni e libri completi per un massimo di quattro anni. Gli alunni riferiscono di arrivare al loro primo lavoro o alla scuola di specializzazione meglio preparati rispetto ai loro coetanei di altre istituzioni. -

University of Wisconsin-Madison College of Agricultural and Life Sciences
Madison, Stati Uniti d'America

Gli ecosistemi forestali coprono un terzo della superficie terrestre del mondo e quasi la metà del Wisconsin. Forniscono una serie di vantaggi alla società, tra cui legno e fibre, habitat della fauna selvatica, diversità biologica, acqua pulita, stoccaggio del carbonio, ricreazione, bellezza e valori culturali. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Marquette University Klingler College of Arts and Sciences