Filter
Lauree di primo livello
Vietnam Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia in Vietnam 2019

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Vietnam offre una diversificata varietà di attrazioni mozzafiato. Gli studenti possono godere della bellezza naturale del paese, gli studenti che si recano in Vietnam saranno impressionati dalle grandi città, mercati e negozi, che sono a differenza di qualsiasi cosa su questo pianeta. Ingresso all'università in Vietnam si basa sui punteggi ottenuti nella prova di ammissione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Vietnam 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia, Vietnam

Ho Chi Minh City University of Technology

Food Engineering

Gli studenti interessati alla produzione, trasformazione, confezionamento, la sicurezza e / o il trasporto di approvvigionamento alimentare a livello mondiale sarebbero interessati alla specializzazione Food Engineering.

Gli studenti che scelgono di specializzarsi in ingegneria alimentare sarà insegnato a combinare i principi di base di ingegneria (come ad esempio la meccanica dei fluidi, il trasferimento di calore e trasferimento di massa, ecc), la matematica, e la scienza (biologia, chimica, e fisica) con corsi avanzati in chimica degli alimenti, microbiologia, le operazioni di trasformazione dei prodotti alimentari, e progettazione ingegneristica.

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA ... [-]