$close

Guarda le Lauree in Biologia in Vietnam 2022

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisi… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Vietnam offre una diversificata varietà di attrazioni mozzafiato. Gli studenti possono godere della bellezza naturale del paese, gli studenti che si recano in Vietnam saranno impressionati dalle grandi città, mercati e negozi, che sono a differenza di qualsiasi cosa su questo pianeta. Ingresso all'università in Vietnam si basa sui punteggi ottenuti nella prova di ammissione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Vietnam 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in in Vietnam
Ho Chi Minh City University of Technology
Ho Chi Minh City, Vietnam

Gli studenti interessati alla produzione, alla lavorazione, al confezionamento, alla sicurezza e / o al trasporto della fornitura alimentare mondiale sarebbero interessati alla specializzazione in Ingegneria alimentare. -
Settembre 2022

Ho Chi Minh City Open University
Ho Chi Minh City, Vietnam

La biotecnologia è uno dei quattro programmi tecnici e di produzione che appartenevano alla lista delle priorità del governo in Vietnam. Lo sviluppo e l'applicazione della biotecnologia mira a costruire un'industria bioeconomica ad alta tecnologia, produrre prodotti chiave ed essenziali e contribuire alla crescita del reddito economico nazionale. -
Vietnamita

Dalat, Vietnam

La missione della Facoltà di Agraria e Forestale è quella di stabilizzare e concentrarsi sulla qualità degli studenti universitari in modo che possano servire nello sviluppo socio-economico delle Highlands, delle province sudorientali e delle regioni costiere del Vietnam centrale. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.

Dalat, Vietnam