Lauree di primo livello in Biotecnologia negli Parigi in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli Parigi in Francia 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Un diploma di laurea in Biotecnologie cerca di applicare l'ingegneria e principi scientifici di un organismo per creare prodotti e servizi che hanno un valore per la società. Esamina piante, animali e microrganismi con l'intenzione di sistemazione o di miglioramento di prodotti o servizi attuali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Vita Confina Con Licenza

Center for Research and Interdisciplinary (CRI)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

Dal settembre 2011, la Licenza Life University frontiere Paris Descartes ha accolto la sua prima classe di studenti in un programma unico ed eccezionale, sia in termini di contenuti e la pedagogia. [+]

Lauree in Biotecnologia negli Parigi in Francia. Una nuova licenza a Parigi Descartes Dal settembre 2011, la Licenza Life University frontiere Paris Descartes ha accolto la sua prima classe di studenti in un programma unico ed eccezionale, sia in termini di contenuti e la pedagogia. Citato da Le Monde, la ricerca e il Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca (video 11'20), EOL Licenza oggi prepara ad accogliere i candidati per il prossimo anno accademico 2013-2014. Un grado di scienza interdisciplinare La licenza Living frontiere è una formazione scientifica generalista e interdisciplinare. Mira al tempo stesso di fornire agli studenti una solida cultura scientifica in diverse discipline (matematica, fisica, chimica, biologia, informatica, filosofia della scienza) i cui coefficienti sono distribuite in modo molto più uguale in una licenza speciale. Così, sul suo corso e la sua scelta di progetti, stage e lavoro tematico, lo studente può costruire un profilo coerente per ulteriori studi nel campo di loro scelta. L'apprendimento attraverso la ricerca La licenza Vita Frontiere lascia spazio a Project-Based Learning e l'esplorazione di diversi profili professionali (laboratori, società, associazioni ...) .Durante i tre anni, gli studenti sono tenuti a prendere sempre di più responsabilità e autonomia nei progetti. Attraverso la pratica della ricerca, permette agli studenti di acquisire competenze, quali: organizzare e analizzare le informazioni lavoro in gruppo creare nuovi strumenti creare nuovi contenuti (testo, pagine web, video ...) Una particolarità di questa formazione è quello di attribuire la stessa importanza per la formazione di competenze che connaissances.Plusieurs settimane durante... [-]