Lauree di primo livello in Biotecnologia negli North West England nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli North West England nel Regno Unito 2017

Biotecnologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia negli North West England nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Biochimica

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Manchester

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. [+]

Lauree in Biotecnologia negli North West England nel Regno Unito. La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre Freshman Anno Conversatio I Composizione inglese / core Chimica 130 Biologia 103 Conversatio II Composizione inglese / core Chimica 131 Biologia 104 Secondo anno Lingua I / elettivo Math 170 Biologia 327 Chimica 250 Lingua II / elettivo Math 180 Biologia 333 Chimica 251 Età infantile Lingua III nucleo Biologia 336 Fisica 121 o 131 nucleo nucleo Biologia 341 Fisica 122 o 132 Ultimo anno nucleo nucleo Elettivo / Chemistry 280 Biologia 421 / Chemisty 420 nucleo Core / Eective Elettivo / Chemistry 310 Biologia 422 / Chimica 421 [-]