Lauree di primo livello in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Biotecnologie saranno in possesso di conoscenze su una gamma diversificata di soggetti, tra cui fisica, chimica, ingegneria e biologia. Questo perché il grado è focalizzata nella utilizzazione di organismi viventi per la creazione o prodotti e servizi che hanno un valore per la società.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biotecnologia Regno Unito Manchester. Prova con la categoria Laurea triennale Regno Unito .

or search for similar programs here