Lauree di primo livello in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito 2017/2018

Biotecnologia

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia negli Manchester nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biotecnologia Regno Unito Manchester. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here