Lauree di primo livello in Biotecnologia in Italia

Guarda le Lauree in Biotecnologia in Italia 2018

Biotecnologia

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Un diploma di laurea in Biotecnologie cerca di applicare l'ingegneria e principi scientifici di un organismo per creare prodotti e servizi che hanno un valore per la società. Esamina piante, animali e microrganismi con l'intenzione di sistemazione o di miglioramento di prodotti o servizi attuali.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biotecnologia Italia. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here