Lauree di primo livello in Biotecnologia in Selangor in Malesia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Selangor in Malesia 2017/2018

Biotecnologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Selangor città è famosa per una buona popolazione di studenti che sono alla ricerca post-laurea e di dottorato di ricerca in Lettere ed Arti. UNISEL Universiti Selangor è una delle migliori università della Malesia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Selangor in Malesia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Dell'industria Biotecnologica (Hons)

Universiti Selangor (UNISEL)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Malesia Selangor

Questo programma fornirà agli studenti: conoscenze fondamentali, principi [+]

Lauree in Biotecnologia in Selangor in Malesia. Riconoscimento professionale: Malaysian Qualificazione Agency (MQA) Aspirazione: Gennaio / Aprile / Giugno / Settembre / Dicembre Durata: 3 Anni Commissioni: RM 31845 Requisiti di ingresso - Fondazione Science Program da UNISEL / immatricolazione Certificato in Scienze dal Ministero dell'Istruzione / istituto privato con almeno CGPA 2.00; o - Diploma in Biotecnologia / Scienze da UNISEL / immatricolazione Certificato in Scienze con almeno CGPA 2.00; o - STPM / A-level o equivalente con almeno 2 presidi comprensivi di Scienza soggetto (Biologia / Chimica / Fisica / Scienza) Panoramica Questo programma fornirà agli studenti: - fondamentali della conoscenza, i principi e le competenze nel campo delle biotecnologie. - Forti capacità di pensiero analitico e critico per risolvere i problemi utilizzando la tecnica, i principi della biotecnologia. - Capacità di acquisire e applicare le conoscenze e competenze di base in scienza e biotecnologie. - Competenze e comprensione dei processi biotecnologici Willbe sviluppate attraverso una serie pianificata di pratiche basedactivities abilità. - Gli studenti saranno esposti ad una attività hands-on via, attività di laboratorio, l'assegnazione e la tesi che sono progettati per consentire thedevelopment di hands-on competenze e sviluppare la creatività nella progettazione designingand. - Gli studenti potranno anche esporre a theneeded soft skills in situazioni di vita reale come individui coinvolti withthe settore della biotecnologia. Questo insieme di competenze acquisite corsi throughlearning, le assegnazioni, tesi che sottolineano skillssuch morbida come la capacità di comunicazione e di presentazione, il pensiero critico e di problem solving scientifico (pre-pianificazione,... [-]