Lauree di primo livello in Biotecnologia in Monterrey in Messico

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Monterrey in Messico 2018

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Monterrey, la terza città più grande del Messico, è anche centro educativo del nord del Messico. E 'la sede di Monterrey Institute of Technology e di Studi Superiori, ITESM che è considerato come una delle più importanti università del Messico.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Monterrey in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Ingegnere Biotecnologie

ITESM - Campus Ciudad de Mexico
Campus A tempo pieno 9 semestri July 2018 Messico Monterrey

Lui è un professionista con un forte background in scienze ingegneristiche dei bioprocessi e di vita. È specializzata in settori connessi a prodotti e processi utilizzando cellule e microrganismi nella fabbricazione di interesse industriale, che considera le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile (ambientale, economica e socio-politica). [+]

Questa descrizione corrisponde al programma insegnato qui a Città del Messico Campus. Lui è un professionista con un forte background in scienze ingegneristiche dei bioprocessi e di vita. È specializzata in settori connessi a prodotti e processi utilizzando cellule e microrganismi nella fabbricazione di interesse industriale, che considera le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile (ambientale, economica e socio-politica). La biotecnologia è una scienza interdisciplinare che cerca l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi biologici e / o componenti per generare prodotti e servizi utili per gli esseri umani. La biotecnologia è una delle discipline chiave del XXI secolo di grande crescita e di impatto a livello mondiale in diversi settori quali la sanità, farmaceutico, alimentare, ambientale, tra gli altri. Le applicazioni delle biotecnologie nell'industria e generare la domanda di prodotti altamente specializzati attraverso l'uso sostenibile delle risorse naturali del nostro patrimonio biologico e culturale ereditato, permettendo un ponte per lo sviluppo del nostro ambiente. Biotecnologie, attraverso la conoscenza delle scienze naturali e dell'ingegneria, fornisce gli strumenti per sviluppare e innovare prodotti, processi e servizi ad alto valore aggiunto che rappresenta potenzialmente le opportunità di business che soddisfino le attuali esigenze della società. Come risultato dei progressi biotecnologici vengono continuamente lo sviluppo di nuovi farmaci, vaccini, prodotti alimentari, bevande, soluzioni ambientali e di altri materiali utilizzati nelle industrie di diversi settori. Lo sviluppo scientifico nel campo della genomica e della manipolazione genetica, così come lo sviluppo di nuovi strumenti e tecniche biologiche, ampliare il campo dove il lavoro ingegnere biotecnologie attraverso l'incorporazione di... [-]