Lauree di primo livello in Biotecnologia Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia Oceania 2018

Biotecnologia

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Biotecnologia Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Biotecnologie

Indonesia International Instutite for Life Sciences (i3L)
Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2018 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

La biotecnologia è una disciplina che si trova all'incrocio tra biologia e tecnologia. E 'emerso come un importante contributo al progresso delle scienze della vita, come l'aumento della produttività agricola, innovazioni nella cura della salute umana, e nuove soluzioni ai problemi ambientali. Biotecnologie di oggi comprende aree di conoscenza, come la progettazione di processo, ingegneria, modellazione e controllo, la tecnologia del DNA ricombinante, biologia cellulare, microbiologia e biochimica ... [+]

Corso di laurea in Biotecnologie

La biotecnologia è una disciplina che si trova all'incrocio tra biologia e tecnologia. E 'emerso come un importante contributo al progresso delle scienze della vita, come l'aumento della produttività agricola, innovazioni nella cura della salute umana, e nuove soluzioni ai problemi ambientali. Biotecnologie di oggi comprende aree di conoscenza, come la progettazione di processo, ingegneria, modellazione e controllo, la tecnologia del DNA ricombinante, biologia cellulare, microbiologia e biochimica.

Il programma di biotecnologia presso l'Istituto Internazionale Indonesia per Life Science (i3L) si concentra sull'interfaccia tra la chimica, la biologia, la medicina, e l'ingegneria, valutazioni approfondite delle applicazioni reali delle biotecnologie, e gli aspetti legali e di business legate al globale sviluppo di imprese a base biologica. Il nostro approccio unico è stato progettato per dare agli studenti una solida base in scienze biologiche, hands-on competenze biotecnologiche, una conoscenza approfondita della portata e impatto delle biotecnologie, e una prospettiva globale per lo sviluppo del settore della biotecnologia.... [-]