Lauree di primo livello in Biotecnologia negli Slesia in Polonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli Slesia in Polonia 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia negli Slesia in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Bsc Biotecnologie Per La Protezione Ambientale (BEP)

Czestochowa University Of Technology
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Polonia Częstochowa

CUT offre tre anni ha insegnato a tempo pieno studi BSc in inglese. Se si sceglie questa opzione è possibile beneficiare di una offerta formativa unica che aiuterà [+]

Lauree in Biotecnologia negli Slesia in Polonia. CUT offre tre anni ha insegnato a tempo pieno studi BSc in inglese. Se si sceglie questa opzione è possibile beneficiare di una offerta formativa unica che vi aiuterà a sviluppare una vasta gamma di competenze utili e trasferibili. Tutte le lezioni, le classi ei progetti sono condotti interamente in inglese. L'obiettivo principale di studi in lingua inglese è quello di educare i futuri ingegneri, che, pur guadagnando approfondita conoscenza professionale dei loro campi di studio, svilupperà anche eccellente competenza linguistica in ESP e Business English. L'Università collabora con numerose istituzioni e gli studenti di istruzione superiore europei hanno la possibilità di studiare per un semestre in uno dei centri accademici stranieri selezionati (è il cosiddetto semestre di mobilità, vale a dire un semestre di studio in una delle università europee finanziate dalla Programma LLP-Erasmus). Gli studi si svolgono in un sistema a due livelli - I livello e II studi di laurea (di livello e di livello master studi Bachelor). Secondo la specializzazione dichiarato di studio, i futuri studenti dovrebbero applicarsi alla Facoltà che gestisce il particolare specializzazione. Facoltà di Ingegneria Ambientale e Biotecnologie Le origini della Facoltà di Ingegneria Ambientale e la data di biotecnologie risale all'anno 1975, quando l'Istituto di Ingegneria Civile, con diritti uguali a quelli di una facoltà, è stato fondato. Poi, nel 1984, l'Istituto è stato sostituito dalla Facoltà di Ingegneria Civile, con l'Istituto di Ingegneria Ambientale di essere la sua parte. Il nome della Facoltà è... [-]