Lauree di primo livello in Biotecnologia in Kentucky negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Kentucky negli USA 2017

Biotecnologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Biotecnologia è l'uso di processi biologici e dei microrganismi per produrre prodotti. Laureati in Biotecnologie applicano i metodi della fisica, della chimica e della matematica per ottenere, a livello molecolare, la conoscenza di come le cellule viventi rendono queste sostanze.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Kentucky è stata soprannominata la "statale Bluegrass" derivato da questo tipo di erba comune qui. Lo stato è noto per avere un gran numero di cervi e tacchini con corse di cavalli dimostrando un'attività utile pure. Rinomato come il sito di riforme dell'istruzione negli ultimi 20 anni, lo Stato è sede di otto importanti università, 16 scuole pubbliche e altri 30 istituti privati.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Kentucky negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Biologia

Transylvania University
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Lexington

Il programma di biologia prepara gli studenti per i campi tradizionali di studio e settori emergenti, come la biofisica, bioinformatica, e la genetica molecolare. [+]

Lauree in Biotecnologia in Kentucky negli USA. Il programma di biologia prepara gli studenti per i campi tradizionali di studio e settori emergenti, come la biofisica, bioinformatica, e la genetica molecolare. studenti Transilvania hanno una varietà di opportunità per condurre una ricerca, sia in modo indipendente e con i docenti. I progetti di ricerca possono ricevere finanziamenti dalla università o da organizzazioni esterne, come ad esempio il National Institutes of Health. Attuali interessi di ricerca includono facoltà dell'evoluzione e dell'ecologia comportamentale di cannibalismo, fisiologico e altri correlati della personalità aviaria, e l'ecologia delle invasioni di piante non autoctone. Vedere i risultati per te-la maggior parte dei nostri studenti vanno a scuola medica, odontoiatrica, o farmacia o stanno facendo ricerca in corsi di laurea presso i principali istituti di ricerca in tutto il paese. Confrontare la differenza Nelle nostre sessioni di laboratorio di piccole dimensioni, sarete incoraggiati a affinare le vostre abilità investigative realizzando attività di ricerca indipendente. Otterrai la conoscenza di prima mano di soggetti attraverso gite verso destinazioni come del Kentucky Red River Gorge e Daniel Boone National Forest. Maggio corsi di viaggio termine hanno permesso agli studenti di studiare gli invertebrati in Florida, ecologia tropicale in Belize e nelle Hawaii, piante e animali nativi nelle foreste del Kentucky orientale, e le questioni di salute pubblica nelle Filippine. La scienza della biologia svolge un ruolo centrale nelle questioni importanti come il cambiamento climatico globale, ricerca sulle cellule staminali, e restauro ecologico, nonché le questioni sanitarie di livello mondiale come... [-]