Lauree di primo livello in Biotecnologia in Kentucky negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Kentucky negli USA 2018

Biotecnologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Biotecnologia è l'uso di processi biologici e dei microrganismi per produrre prodotti. Laureati in Biotecnologie applicano i metodi della fisica, della chimica e della matematica per ottenere, a livello molecolare, la conoscenza di come le cellule viventi rendono queste sostanze.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Kentucky è stata soprannominata la "statale Bluegrass" derivato da questo tipo di erba comune qui. Lo stato è noto per avere un gran numero di cervi e tacchini con corse di cavalli dimostrando un'attività utile pure. Rinomato come il sito di riforme dell'istruzione negli ultimi 20 anni, lo Stato è sede di otto importanti università, 16 scuole pubbliche e altri 30 istituti privati.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Kentucky negli USA 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biotecnologia Stati Uniti d'America Kentucky. Prova con la categoria Laurea triennale Stati Uniti d'America.

or search for similar programs here