Lauree di primo livello negli Marília in Brasile

I migliori Corsi di laurea di primo livello negli Marília in Brasile 2017

Bachelor

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Una laurea è un grado comune che è inseguito da studenti universitari. Disponibile in una varietà di soggetti, questo programma può preparare gli studenti sia per una carriera o di studio più avanzato nel loro campo.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

La città ha un certo numero di università e scuole che offrono corsi diversi, tra cui quelli relativi medicina, in un collegio chiamato Faculdade de Medicina de Marilia. Entrambe le istituzioni pubbliche e private operano qui.

Confronta le Lauree negli Marília in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia

Universidade de Marília (UNIMAR)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Marília

La Direzione Corso UNIMAR iniziato nel gennaio 1974 con la missione di promuovere la formazione integrale di professionisti, le consente di gestire le organizzazioni da una visione sistemica, preparare gli imprenditori etici, socialmente responsabili e impegnati al apprendimento continuo. [+]

Lauree negli Marília in Brasile 2017. Il Corso La Direzione Corso UNIMAR iniziato nel gennaio 1974 con la missione di promuovere la formazione integrale di professionisti, le consente di gestire le organizzazioni da una visione sistemica, preparare gli imprenditori etici, socialmente responsabili e impegnati al apprendimento continuo. Il Career La formazione professionale ricevute dall'Amministrazione garantisce una visione globale e specifica conoscenza del mondo degli affari, permettendo di agire nelle seguenti aree: gestione, di consulenza o di consulenza; commerciali, industriali, finanziarie, agropastorali, servizi - banche, ecc finanziaria;. ospedali, cliniche, laboratori e aziende farmaceutiche; cooperative; zona didattica; aziende e agenzie governative: federale, statale e comunale; dell'ospitalità e del turismo. In questo senso, possiamo vedere che carriera di gestione è dinamico, che consente di aggiungere sempre nuovi campi. La presenza di una gestione professionale, sia nell'industria, sia nelle istituzioni finanziarie, è ancora in commercio, può essere il bene che l'organizzazione ha bisogno di vincere. Infrastrutture di viaggio: Il Corso Amministrazione è insegnato in Block II, con otto aule arredate adeguatamente, tutte con aria condizionata, attrezzature multimediali, camere speciali per proiezione multimediale, Centro di Ricerca e Junior Company, anfiteatro con una capacità di 200 persone, laboratorio informatico , biblioteca, e altre aree comuni dell 'Università, palestra, piscina, campo da calcetto, sale fitness, banche commerciali, mense, laghi, anfiteatri, tra gli altri. Differenziale Puntando sulla qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento, sia il curriculum e le attività sviluppate nel corso di Amministrazione, sono le abilità concettuali, umane e tecniche, motivo di primo piano e ad alta occupabilità del... [-]