Lauree di primo livello negli Marília in Brasile

I migliori Corsi di laurea di primo livello negli Marília in Brasile 2018

Master

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

La città ha un certo numero di università e scuole che offrono corsi diversi, tra cui quelli relativi medicina, in un collegio chiamato Faculdade de Medicina de Marilia. Entrambe le istituzioni pubbliche e private operano qui.

Confronta le Lauree negli Marília in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia

Universidade de Marília (UNIMAR)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Marília

La Direzione Corso UNIMAR iniziato nel gennaio 1974 con la missione di promuovere la formazione integrale di professionisti, le consente di gestire le organizzazioni da una visione sistemica, preparare gli imprenditori etici, socialmente responsabili e impegnati al apprendimento continuo. [+]

Il Corso

La Direzione Corso UNIMAR iniziato nel gennaio 1974 con la missione di promuovere la formazione integrale di professionisti, le consente di gestire le organizzazioni da una visione sistemica, preparare gli imprenditori etici, socialmente responsabili e impegnati al apprendimento continuo.

Il Career

La formazione professionale ricevute dall'Amministrazione garantisce una visione globale e specifica conoscenza del mondo degli affari, permettendo di agire nelle seguenti aree: gestione, di consulenza o di consulenza; commerciali, industriali, finanziarie, agropastorali, servizi - banche, ecc finanziaria;. ospedali, cliniche, laboratori e aziende farmaceutiche; cooperative; zona didattica; aziende e agenzie governative: federale, statale e comunale; dell'ospitalità e del turismo. In questo senso, possiamo vedere che carriera di gestione è dinamico, che consente di aggiungere sempre nuovi campi. La presenza di una gestione professionale, sia nell'industria, sia nelle istituzioni finanziarie, è ancora in commercio, può essere il bene che l'organizzazione ha bisogno di vincere.... [-]