Lauree di primo livello in International Business Administration In Portogallo

Guarda le Lauree in International Business Administration In Portogallo 2017

International Business Administration

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

economia aziendale internazionale si riferisce alla gestione e gestione di un business a livello transnazionale. Essere in grado di gestire la contabilità e finanza, assicurazioni, marketing, e di altri soggetti coinvolti nelle operazioni giorno per giorno di un business pur essendo in un altro paese è una competenza fondamentale.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Administration In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Commercio Internazionale - Posto Di Lavoro

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Portogallo Braga

Lo scopo principale di questo Corso di laurea è quello di promuovere la formazione dei giovani professionisti verso attività commerciali internazionali, con competenze in settori quali la International Economics and Management, International Finance, internazionale Negoziazione e Marketing Internazionale. [+]

Le migliori Lauree in International Business Administration In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 6 semestri curricolari Regime: After Hours di lavoro Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Gestione, Economia LAUREA | 3 ANNI POST-LAVORO Il Laurea in International Business mira a preparare gli studenti che saranno in grado di capire e agire nel processo di organizzazioni internazionali e globalizzazione economica. Il dominio della lingua non-native è una caratteristica del corso, quindi parte della dottrina si svolgerà in lingua inglese, favorendo la frequenza di un anno o semestre dei loro studi all'estero. Il profilo dei laureati li rende particolarmente progettati e in grado di occupare posizioni di rilievo in diverse aree funzionali delle imprese, in particolare nei settori del commercio, marketing e finanza, ma anche in risorse umane, contabilità, della logistica e della tecnologia, dell'organizzazione e dei metodi. [-]