Lauree di primo livello in International Business Administration a Singapore

Guarda le Lauree in International Business Administration a Singapore 2017

International Business Administration

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

economia aziendale internazionale si riferisce alla gestione e gestione di un business a livello transnazionale. Essere in grado di gestire la contabilità e finanza, assicurazioni, marketing, e di altri soggetti coinvolti nelle operazioni giorno per giorno di un business pur essendo in un altro paese è una competenza fondamentale.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Administration a Singapore 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business (business Internazionale)

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni March 2017 Singapore

Commercio internazionale è un settore in rapida crescita di studio che si occupa dello sviluppo e gestione di aziende multinazionali. [+]

Le migliori Lauree in International Business Administration a Singapore 2017. Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. Commercio internazionale è un settore in rapida crescita di studio che si occupa dello sviluppo e gestione di aziende multinazionali. La globalizzazione, il commercio globale e lo sviluppo delle tecnologie di comunicazione fanno sì che molte aziende oggi operano sul mercato internazionale. La comprensione delle questioni chiave coinvolti nella gestione di un business internazionale darà molti tipi di imprese un vantaggio importante sul mercato. Il corso comprende discipline di base nei settori della contabilità per il processo decisionale, l'economia, l'analisi dei dati, l'esperienza del cliente, gestione e competenze professionali personali. Questi soggetti sono poi completati da argomenti specialistici in trattativa d'affari, gestione delle operazioni, cross cultural management, marketing internazionale e business internazionale. Il Bachelor of Business (International Business) offre scelta e flessibilità, con la possibilità di combinare International Business con un secondo importante da Hospitality Management, Marketing, Management e Imprenditorialità e Management del Turismo. Avete la possibilità di unire le due campi di interesse da una vasta gamma di aree di studio, ed è possibile modificare le scelte in qualsiasi momento nel primo anno. Soggetti Soggetti fondamentali Contabilità per il processo decisionale Economics for Business Sostenibile Affari Analisi dei dati... [-]