Lauree di primo livello in International Business Administration in Svizzera

Guarda le Lauree in International Business Administration in Svizzera 2017

International Business Administration

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

economia aziendale internazionale coinvolge aiutare le aziende imparare a organizzare e gestire il proprio personale e le operazioni al fine di raggiungere determinati obiettivi. Gli studenti di questi programmi educativi possono imparare ad assumere una prospettiva internazionale, mentre ad esplorare argomenti di business quali la contabilità, marketing e leadership.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Administration in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Corso di Laurea in Affari Internazionali

Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet
online & campus combinato A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Svizzera Locarno

Il corso di Laurea fornisce una preparazione operativa sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e... [+]

Le migliori Lauree in International Business Administration in Svizzera 2017. Il corso di Laurea fornisce una preparazione operativa sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. Corsi obbligatori Contabilità Elaborazione della tesi di laurea Operazioni bancarie Pianificazione e analisi degli affari Finanza corporativa Fondamenti di imprenditorialità Gestione delle risorse umane Informatica Affari internazionali 1 Economia internazionale Strategie del commercio internazionale Macroeconomia 1 Macroeconomia 2 Gestione Marketing Analisi matematica per l'economia Matematica Microeconomia 1 Microeconomia 2 Economia monetaria Economia nazionale Organizzazione Educazione fisica 1 Educazione fisica 2 Principi di economia Gestione del rischio Analisi statistica Statistica Gestione strategica Corsi opzionali Italiano gestionale B1 Italiano gestionale B2 Inglese gestionale A1 Inglese gestionale A2 Tedesco gestionale B1 Tedesco gestionale B2 Tedesco gestionale B3 Base dei dati Economia e politica degli investimenti Tirocinio Macro sistema dell'Unione Europea Finanza pubblica Contabilita' delle PMI Requisiti di ammissione Diploma di scuola media superiore Conoscenza di base della lingua inglese Superamento del test di ammissione Versamento della somma prevista per la prima annualità del Corso di laurea [-]