Lauree di primo livello part time in Business Administration

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Business Administration 2017

Business Administration

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Business Administration 2017

Ulteriori informazioni

Amministrazione Aziendale

International University Alliance
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Boston

Il Business Administration importante è un programma interdipartimentale progettato per fornire la massima flessibilità da golf e una preparazione ampia base per future opportunità. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. [-]

Laurea In Amministrazione Generale Affari

University of South Florida Sarasota–Manatee
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Sarasota

Bachelor USFSM in General Business Administration prepara gli studenti per le posizioni in un mondo del lavoro interdisciplinare che valorizza le capacità di cross-funzionali. Questo programma offre due concentrazioni: business applicato e l'invecchiamento Services Management. [+]

in Amministrazione generale affari di primo livello "Non ci sono segreti per il successo. E 'il risultato di preparazione, duro lavoro e imparare dal fallimento." - Colin Powell Panoramica del programma programma generale di Business Administration USFSM prepara gli studenti per le posizioni in un mondo del lavoro interdisciplinare che valorizza le capacità di cross-funzionali. Questo programma offre due concentrazioni: business applicato e l'invecchiamento Services Management. La concentrazione applicata alle imprese si estende su una panoramica delle varie amministrazioni in una varietà di imprese e organizzazioni. Con un focus sulla conoscenza tecnica affari, questo laurea in economia generale consente un ampio studio di quattro discipline: Finanza, Sistemi Informativi, Management e Marketing. Questo programma offre agli studenti la flessibilità nel decidere quale meglio si adatta alle loro interessi. La concentrazione in Aging Management Services favorisce lo sviluppo di capacità di leadership nel campo dei servizi di invecchiamento. L'invecchiamento demografico nella nostra regione, stato e al di là presenta le opportunità di business che servono gli anziani in una varietà di impostazioni organizzative, tra cui il posto di lavoro in rapida evoluzione che comprende sia i dipendenti più anziani e multigenerazionali. Questo programma è progettato per fornire conoscenze fondamentali circa l'invecchiamento e le questioni connesse che possono essere applicati agli interessi aziendali rilevanti per soddisfare al meglio le esigenze ei desideri della popolazione anziana della nazione. corsi elettivo può essere individualizzato sulla base di interessi specifici di invecchiamento e può comprendere la lettura avanzata, la ricerca o l'impegno applicato all'interno della comunità. È il generale Business Administration programma giusto per voi? Ti piace il un ambiente di lavoro frenetico? Sei un testo efficace e comunicatore verbale? Avete la capacità di mantenere rapporti di lavoro? Se è così, una carriera in Business Administration potrebbe soddisfare il vostro tipo di personalità. Questo campo richiede professionisti che sono persone orientate, che prosperano in ambienti di squadra e godono di attività dettagliate. Essi devono avere una forte capacità di pensiero critico, tra cui la capacità di analizzare, identificare e affrontare le questioni rilevanti con analisi critica. future carriere Ci sono diverse opportunità di carriera disponibili per i laureati di General Business Administration. Molti dei nostri studenti posizioni nei seguenti campi di carriera di terreno: contabilità finanza Sistemi di informazione gestione marketing Affari internazionali Assistenza agli anziani A seconda obiettivi di carriera dello studente, potenziali titoli di lavoro per le major General Business Administration includono: Manager o Assistant Manager Amministrazione esecutivo Social Media Strategist Analista di affari Analista finanziario Information Systems Analyst L'albergatore Banker personali Specialista di marketing Assicuratore …e molti altri! programma generale di Business Administration USFSM offre agli studenti gli strumenti per avere successo così come li allinea con opportunità di stage o primi lavori che saranno di aiuto in una transizione da laurea per la loro carriera da sogno. [-]

Laurea In Studi Pre-commerciali (prima Di Due Anni)

Cypress College
Campus 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Cypress

Questo curriculum è stato progettato per fornire una opportunità per la Business Administration importante per ottenere un associato in Scienze in Business Administration per il trasferimento di Laurea (AS-T in Business Administration), che completa i requisiti di primo e secondo anno per il trasferimento nel sistema CSU. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. Questo curriculum è stato progettato per fornire una opportunità per la Business Administration importante per ottenere un associato in Scienze in Business Administration per il trasferimento di Laurea (AS-T in Business Administration), che completa i requisiti di primo e secondo anno per il trasferimento nel sistema CSU. lauree specialistiche e / o certificati professionali, come un diploma di maturità, sono necessari per chi considera carriere professionali. Il completamento di questo programma sarà dimostrare un impegno per il campo e fornire una preparazione completa per ulteriori studi accademici attraverso alto a divisione di lavoro del corso. Questo curriculum prepara specificamente lo studente di trasferimento prospettiva di lavoro di corso superiore divisione in Business Administration o un importante simile ad un campus della California State University (CSU). Gli studenti dovrebbero consultare un consulente, il Centro di trasferimento e il catalogo del collegio trasferimento o l'università di pianificare un programma specifico di studio per soddisfare le esigenze del University College o. Nota: I corsi che soddisfano i principali requisiti per un grado di socio per il trasferimento a Cypress college potrebbero non essere le stesse di quelle necessarie per il completamento della importante in tutti gli istituti di trasferimento che offrono una maturità di Laurea. La legge studente di trasferimento Realizzazione di riforma (Senate Bill 1440, ora codificata in sezioni California Codice Istruzione 66746-66749) garantisce l'ammissione ad un campus della California State University (CSU) per ogni studente di college che completa un "grado di socio per il trasferimento", una nuova la variazione stabilita dei gradi di socio tradizionalmente offerto ad una comunità California College. L'AS-T è destinato agli studenti che hanno intenzione di completare un diploma di laurea in una grande simile a un campus CSU. Gli studenti che completano questi gradi (AS-T) sono garantiti l'ammissione al sistema di CSU, ma non a un particolare campus o maggiore. Gli studenti che si trasferiscono in un campus CSU che fa accettare l'AS-T sarà richiesto di completare non più di 60 unità dopo il trasferimento di guadagnare una laurea (a meno che il maggiore è designato "-alta unità" maggiore). Questo grado non può essere la migliore opzione per gli studenti che intendono trasferirsi ad una particolare campus CSU o ad una università o college che non fa parte del sistema di CSU. Gli studenti devono consultare con un consulente quando si prevede di completare la laurea per ulteriori informazioni in materia di ammissione all'università e requisiti di trasferimento. Gli studenti completato con successo il AS-T in Business Administration sarà acquisire conoscenze in materia di contabilità, comunicazioni aziendali, le tecnologie dell'informazione, finanza, diritto, gestione e marketing. Perché business è un vasto campo così con molti accenti e major, questo grado fornirà allo studente un'ampia panoramica dei possibili campi di studio in diverse aree di business. Per guadagnare un AS-T in Business Administration gli studenti devono completare i seguenti requisiti: (1) un minimo di 27 unità semestre o 40,5 unità quarti nella maggior Business Administration con un grado minimo di "C"; (2) requisiti California State University Generale Istruzione Larghezza (CSU GE ampiezza) o il intersegmentale Generale Istruzione trasferimento Curriculum (CSU IGETC); (3) corsi opzionali per completare un minimo di 60 unità di CSU lavoro del corso trasferibili; (4) hanno un GPA complessivo di 2,0. [-]

Laurea In Esperienza Di Gestione Internazionale

Tunghai University
Campus 4 - 5 anni September 2017 Taiwan Taichung

Dipartimento di caratteristiche: gli standard internazionali di attenzione curriculum a coltivare leader della prospettiva internazionale; particolare attenzione alla conoscenza della lingua inglese per la comunicazione d'impresa e di espressione; assumere assistente a tempo pieno americano per aiutare consulenza corsi obbligatori; un tempo pianificazione elastica termine, ogni anno, su base regolare professori stranieri invitati offrire corsi opzionali; reclutare studenti stranieri ogni anno a Taiwan per l'insegnamento congiunto, e per viaggi di lavoro, casa di vacanza e ha un professionista opportunità di stage, e l'introduzione della divisione industria assistere carriera ausiliaria ... [+]

Laurea in esperienza di gestione internazionale Programma Internazionale Leadership Honors Unico Internazionale collegio di istruzione generale corsi richiesti ----- "Internazionale Leadership Honors Program" (GL: Global Leadership Program Honors) Internazionale Leadership Honors Program per migliorare la consapevolezza internazionale e visione globale degli studenti, e gli standard internazionali. Accademicamente, la "cognitivo" e "Vision" per tutto lo studio, l'esplorazione e familiare per costruire. Pertanto, il curriculum di istruzione generale per insegnare agli studenti ai professori svolgono un ruolo importante. English Teaching GL onora corsi includono: Global Leadership Honors Corsi del programma: GL Personal Identity in una prospettiva storica GL tendenze della cultura e delle arti GL Trends in Ecology globale e ambiente Cambiamento GL Trends in Business & Trade GL Leadership & Global Citizen per il 21 ° secolo Dipartimento Caratteristiche Con gli standard internazionali e attenzione curriculum a nutrire leader della prospettiva internazionale Concentrandosi su conoscenza della lingua inglese per la comunicazione aziendale e di espressione Americano assunto a tempo pieno assistente, corsi di assistenza richiesto Counseling tempo di pianificazione flessibile termine, ogni anno regolarmente invitato docenti stranieri offrono corsi opzionali Un flusso annuo di studenti stranieri a venire a Taiwan per l'insegnamento congiunto, e per viaggi d'affari Estate ha un professionista opportunità di stage in patria e all'estero, e l'introduzione della divisione industria assistenza consulenza di carriera Design esclusivo della società inglese, attività di apprendimento guidate di notte Stabilire un ambiente di apprendimento inglese completa e il meccanismo di life coaching Offrire un unico tutta inglese curriculum educativo generale Cooperazione 2 + 2 e 3 + 2 sistema e le scuole doppio europee e americane prospettiva Ulteriori studi possono essere considerati master o dottorato, di ricerca o di insegnamento. Cooperazione della scuola con le scuole sorella oltremare 3 + 2 programma di doppia laurea può essere ridotto e un anno per ottenere un master. In generale, la maggior parte dei laureati andrà direttamente al mondo delle imprese, realizzando esperienza e le qualifiche personali, e dovrebbe essere più in grado di applicare le loro conoscenze, può essere impegnato nel marketing, pianificazione pubblicitaria, finanza, commercio internazionale, gestione dei progetti, gestione delle risorse umane, la gestione medica , amministrazione generale, contabile e fiscale. In particolare, a causa del suo nutrimento della capacità di comunicazione in inglese, i laureati International College saranno più competitivi nel mondo del lavoro. [-]

Laurea Di Ospitalità E Gestione - Vatel USA A PSU Campus Di Los Angeles

Vatel USA - Campus Los Angeles
Campus 3 anni October 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

Il Corso di ospitalità e Management è un grado intenso e innovativo triennale che favorisce una solida base in gestione alberghiera, di leadership, le operazioni e l'imprenditorialità. I corsi sono bilanciate tra teoria accademica e la pratica professionale. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. Corso di laurea di ospitalità e gestione VATEL USA a PSU Campus a Los Angeles Il Corso di ospitalità e Management è un grado intenso e innovativo triennale che favorisce una solida base in gestione alberghiera, di leadership, le operazioni e l'imprenditorialità. I corsi sono bilanciate tra teoria accademica e la pratica professionale. Gli studenti acquisiscono uno spettro di conoscenze ospitalità da comprendere le operazioni di alimenti e bevande e di servizio degli ospiti per imparare come analizzare un foglio di profitti e perdite, stendere una strategia di marketing, organizzare un evento commerciale e reclutare una forza lavoro di talento. Con docenti esperti e piccole classi, gli studenti ricevono il sostegno individuale e di preparazione di cui hanno bisogno per raggiungere l'eccellenza. Gli studenti si applicano direttamente la loro conoscenza attraverso hands-on, esperienza professionale durante 4 trimestri accademici di formazione pratica pagato in alberghi di lusso. Requisiti di ammissione I candidati devono aver conseguito con successo da un programma di alta scuola accreditata o avere la prova di equivalenza liceo. Minima conoscenza della lingua inglese per gli studenti internazionali è il seguente: TOEFL (iBT) -45; IELTS-4.5 e una qualificazione colloquio orale. Copie di trascrizioni accademico ufficiali saranno accettate durante la valutazione iniziale per determinare l'eleggibilità per l'ammissione. Per un elenco dettagliato dei requisiti per il vostro sfondo particolare, si prega di contattare l'Ufficio Ammissioni. Requisiti del programma Il Corso di ospitalità e Management è un totale di 180 unità quarti suddivise come segue: Generale Istruzione Unità Quarter: 56 Unità di quartiere degli affari di base: 68 Ospitalità speciali Unità Quarter: 56 Corsi di formazione generale Composizione arti della Comunicazione Metodi di ricerca Dinamiche personali e Leadership Introduzione alla filosofia Introduzione alla storia dell'arte Culture del mondo Math Computer for Business Majors Probabilità e Statistica Fisica Introduzione alla psicologia Storia degli Stati Uniti Civiltà occidentale Introduzione alla sociologia Corsi Core Business Contabilità generale Diritto commerciale Principi di gestione Small Business Gestione finanza Business Communication Aziendali e Statistiche economiche Gestione finanziaria Diritto US Business Microeconomia Macroeconomia sistemi informativi da computer Principi di Marketing Rapporti di lavoro Pubblicità Commerciali Metodi di ricerca Direzione del personale vendite Corsi Ospitalità di specialità Hospitality Industry Ambiente Operazioni da cucina Food and Beverage Operations Camere Operations Division Servizi disponibili / gestione di prenotazione Trends in turismo e ospitalità Alimenti Controllo e Cost Management Operazioni e gestione di catering World Wine Vintages Gestione delle vendite sviluppo di carriera Formazione operazioni di hotel a pagamento Formazione operazioni di vigilanza a pagamento Strategico ricerca di carriera e Placement Management Training a pagamento Lezioni Lezioni media annua al corso di laurea è di $ 20.000 Bachelor totale di ospitalità e di gestione 3 anno e mezzo lezioni programma è $ 62.100 Lezioni viene pagato a rate ogni trimestre Date Iscrizione Le iscrizioni sono aperte e corsi iniziano nel mese di ottobre. Si prega di consultare il nostro Calendario Accademico per ulteriori informazioni. [-]

Bachelor Of Business Administration

University of Regina
Campus Part time January 2017 Canada Regina

Il programma di Bachelor of Business Administration è progettato per preparare gli studenti a carriere efficaci nella gestione di organizzazioni private e non-profit in Canada e in tutto il mondo. Il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare il, umano, le conoscenze e le competenze che sono fondamentali per il successo tecnico e operativo concettuale. [+]

Laurea Triennale in Amministrazione aziendale Il programma di Bachelor of Business Administration è progettato per preparare gli studenti a carriere efficaci nella gestione di organizzazioni private e non-profit in Canada e in tutto il mondo. Il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare il, umano, le conoscenze e le competenze che sono fondamentali per il successo tecnico e operativo concettuale. Un Bachelor of Business Administration (BBA) può portare ad una carriera in materia di contabilità, l'imprenditorialità, la finanza, la gestione generale, gestione delle risorse umane, business internazionale, e il marketing. Armato di una conoscenza approfondita dei principi e la pratica di business, i laureati sono andati a intraprendere una carriera come commercialisti, analisti finanziari, analisti politici, dirigenti d'azienda, funzionari pubblici, imprenditori indipendenti, responsabili marketing, responsabili delle risorse umane e molto altro ancora. Il programma di BBA inizia con un anno di corsi di qualificazione. Gli studenti entrano attraverso l'ammissione al programma di eccellenza e diventare studenti Anno uno BBA o completare un anno di qualifica presso la Facoltà di Economia e Commercio prima di essere trasferiti internamente nel programma BBA. Negli ultimi cinque anni, ad esempio, il numero di studenti internazionali che studiano presso l'Università di Regina è cresciuto del 77%, contribuendo a rendere il nostro campus più vario che in qualsiasi altro momento della nostra storia. Gli studenti provenienti da più di 66 paesi oggi chiamiamo la nostra casa Università, arricchendo l'esperienza degli studenti portando prospettive globali per la nostra comunità universitaria. Allo stesso tempo, più di 800 studenti interni hanno approfittato di studio all'estero opportunità di ampliare la loro formazione in altri paesi e sviluppare ulteriormente in "cittadini del mondo". Tutti questi studenti frequentano l'Università di Regina a causa della qualità del nostro programmi accademici, e vengono qui sapendo che un programma completo di supporto è a loro disposizione tramite il nostro UR ufficio internazionale. UR International è profondamente impegnato per il successo studente offerta didattica, i servizi sociali, abilità di vita, e la lingua che aiutano fornire agli studenti gli strumenti necessari per sfruttare al massimo il loro University of Regina istruzione. Alta classifica: Uno dei top 10 università complete del Canada. Il supporto è la nostra forza: Dal momento in cui voi e la vostra famiglia incontriamo, fino al momento a trovare lavoro dopo la laurea, abbiamo fornire servizi personalizzati per incoraggiare e assistere nella vostra accademico e professionale ha bisogno. Stato degli impianti d'arte: Venite a scoprire il nostro nuovo campus. E 'moderno, pulito e conveniente. La U di R è una comunità globale: Siamo abbastanza grandi per ospitare studenti provenienti da oltre 90 paesi, tuttavia abbastanza piccolo per darvi un'esperienza accademica più personalizzato e mirato. Si può arrivare a conoscere i vostri professori e docenti. Lo studente al rapporto docenti è 20: 1.We hanno anche molte associazioni che si possono ottenere coinvolto. Controlla! Successo per la vita: Regina è la vostra casa lontano da casa! E 'sicuro, conveniente e offre un elevato standard di vita. Saskatchewan ha un programma di candidatura di immigrazione che è più veloce di programma nazionale ed è aperto a Università di laureati Regina. [-]

Gestione Di Affari Internazionali - Bachelor

Lauder Business School
Campus 6 semestri Austria Vienna

Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. IBA - BA Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. Caratteristiche principali: - a tempo pieno corso di studi - 6 semestri, 180 ECTS - Un pratico Training Semestre (minimo di 16 settimane.) - Laurea accademico: Bachelor of Arts - Lingua di insegnamento: Inglese INFORMAZIONE GENERALE Tutti i programmi attualmente offerti a LBS sono programmi di studio a tempo pieno - che significa classi possono essere programmati tra le 8.30 e le 21.00 durante la settimana (tranne il venerdì e la festa ebraica Eves classi terminano tra 15,00-16,00). In generale non è né possibile né raccomandato combinare lavorare e studiare. Il calendario accademico pubblicato è vincolante e comprende date importanti, come l'inizio e la fine dell'anno accademico, e dei semestri, vacanze e brevi, rispettivamente. Essere consapevoli del fatto che il programma (riprogrammazione delle classi) sono soggette a modifiche. Ai sensi dell'art 4 comma 2 § 3 delle Università di apllied Scienze Studi Act (Fachhochschulen-Studiengesetz, FHStG), come modificato, un programma di studio FH deve essere progettato in modo tale che possa essere completato nel tempo prescritto. Principalmente, la frequenza è obbligatoria per tutti i corsi a meno che ciò osta il metodo di insegnamento. Per questo motivo, solo un programma di laurea FH può essere assistito alla volta. REQUISITI DI AMMISSIONE, APPLICAZIONE E VISTO La norma generale di immatricolazione (cf. sezione 4, comma 4 FHStG, come modificato) deve essere documentato da uno dei seguenti certificati: maturità austriaca (Maturazeugnis, Reifeprüfungszeugnis); Un altro tipo di certificato austriaco documentare il diritto del candidato a frequentare il corso di laurea UAS rilevante. Questo include un certificato di ammissione all'università e di un certificato che documenta una formazione, conclusa; Un certificato equivalente straniero a uno di questi certificati austriaci, sulla base di un accordo in base al diritto internazionale; una decisione riconosciuta da parte del responsabile del corso di laurea UAS domestico, caso per caso; Tutte le domande per quanto riguarda le date di applicazione e di valutazione possono essere indirizzate al Responsabile di ammissione, il Prof. (FH) Mag. (FH) Roksela MIHA (via telefono o e-mail). Si prega di non dimenticare di depositare la domanda di visto in tempo. VISA PROCESSO Tutti i candidati che richiedono un visto (permesso di soggiorno degli studenti) dovrebbero prendere in considerazione il fatto che il processo di concessione del visto potrebbe richiedere due o tre mesi. Pertanto si consiglia vivamente di fare domanda per il visto (permesso di soggiorno degli studenti) non appena si è stati ammessi a Lauder Business School. Ti viene chiesto di preparare tutti i documenti richiesti in modo tempestivo. Per eventuali domande o supporto necessario, si prega di contattare la signora Honorata Holodniak. [-]

La Creatività E L'innovazione Aziendale (formazione Professionale Superiore)

Estonian Entrepreneurship University Of Applied Sciences (EUAS)
Campus 3 anni September 2017 Estonia Tallinn,

Creatività e Business Innovation è un programma di studi per aspiranti imprenditori, di prodotti e servizi manager e dirigenti aziendali. Costruito su una base di migliori pratiche di business, il curriculum vi treno per scoprire e sviluppare nuovi modelli di business, ispirare co-fondatori e dipendenti e la gestione di una organizzazione in crescita. [+]

Creatività e Business Innovation Lo sviluppo del prodotto, la progettazione modello di business, la leadership e auto-crescita programma triennale in Estonia, Lituania e Portogallo laurea congiunto Creatività e Business Innovation è un programma di studi per aspiranti imprenditori, di prodotti e servizi manager e dirigenti aziendali. Costruito su una base di migliori pratiche di business, il curriculum vi treno per scoprire e sviluppare nuovi modelli di business, ispirare co-fondatori e dipendenti e la gestione di una organizzazione in crescita. Quasi un quarto del programma di studi si compone di vita reale di risolvere i problemi come una parte di stage in diversi mercati europei. Il programma undergradute tre anni sarà effettuata congiuntamente da EUA a Tallinn, in Estonia; Vilnius University of Applied Sciences a Vilnius, Lituania; Politecnico di Porto a Lisbona, Portogallo. Gli studenti che si iscrivono in EUA passeranno due anni in Tallinn e un semestre ciascuno a Vilnius e Lisbona. I laureati saranno assegnati una joint primo livello professionale titolo d'istruzione superiore certificato da due diplomi di istruzione superiore: laurea professionale in Business (Vilnius University of Applied Sciences) e Diploma di istruzione superiore in scienze applicate (estone Imprenditorialità University of Applied Sciences). Alumni del programma sono ammissibili per iniziare gli studi di perfezionamento presso EUA o altre università dell'Unione europea. [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Stenden University Bali
Campus 4 anni February 2017 Indonesia Denpasar

Sei un organizzatore nato ?, Avete interessi imprenditoriali, non ha paura delle responsabilità e stai cercando un programma di gestione che fornisce una vasta gamma di opportunità professionali? Poi International Business Administration è perfetto per voi! prospettive di lavoro eccezionale nel mercato del lavoro indonesiano e internazionale e un'ampia formazione che si prepara per una varietà di campi professionali. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. programma Early bird febbraio 2017 l'assunzione di ottenere il 30% di sconto sul tuo 1 ° quota annuale di iscrizione. Lezioni deve essere pagato dal 1 Novembre 2016. programma Early bird settembre 2017 l'assunzione di ottenere il 30% di sconto sul tuo 1 ° quota annuale di iscrizione. Lezioni deve essere pagato dal 31 gennaio 2017. Sei un organizzatore nato ?, Avete interessi imprenditoriali, non ha paura delle responsabilità e stai cercando un programma di gestione che fornisce una vasta gamma di opportunità professionali? Poi International Business Administration è perfetto per voi! prospettive di lavoro eccezionale nel mercato del lavoro indonesiano e internazionale e un'ampia formazione che si prepara per una varietà di campi professionali. Uno dei migliori programmi classificato Amministrazione e gestione di affari (secondo il 'Keuzegids HBO 2013', una guida per le istituzioni olandesi di istruzione superiore per gli studenti e genitori). Varie possibilità di specializzazione: Comunicazione Marketing, E-business, Cambio & Innovazione e altro ancora. L'acquisizione di esperienza pratica di lavoro presso la sede di formazione Stenden e attraverso un tirocinio in un'azienda. Opportunità di lavoro Con la vostra conoscenza professionale, capacità di gestione e di talento organizzativo, si farà in modo che le organizzazioni senza intoppi e che siano raggiunti gli obiettivi organizzativi. Vi consiglio di gestione o di prendere decisioni strategiche o tattiche te stesso e assicurarsi che i dipendenti e dipartimenti lavorano bene insieme, così come risolvere efficacemente eventuali problemi che si possono incontrare. I laureati in International Business Administration hanno ottime opportunità di carriera nel loro settore prescelto, trovare lavoro nei settori aziendali, società di consulenza e le organizzazioni non governative. La vostra formazione vi fornirà gli strumenti necessari per crescere con successo in una posizione di gestione strategica. Opportunità di lavoro aperte a voi dopo la laurea sono: Branch manager Project Manager Relations manager Imprenditore Responsabile di Organizzazione interna Consulente d'affari Responsabile delle esportazioni Le aziende di stage e prospettive di carriera sono: Unilever, Sinar Mas Group, HSBC Bank PLC, PT Senayan Trikarya Sempana, Procter & Gamble Co, BMW AG. Ambiziosi laureati Stenden hanno anche la possibilità di ottenere un master entro 14 mesi. In collaborazione con l'Università di Derby (UK), Stenden offre due programmi di master internazionale, il Master in International Turismo e Tempo Libero Studi e il Master in International Hospitality e Service Management. Gli studenti possono optare per un unico Maestro olandese of Arts (MA) laurea o di ottenere un doppio premio costituito da un Maestro olandese of Arts (MA) laurea e un master britannico of Science (MSc) laurea. Entrambi i Master sono offerti a Stenden Leeuwarden, Paesi Bassi. Informazioni sul programma Presso il nostro campus a Bali, eseguiamo lo stesso curriculum come docente presso il nostro campus madre in Olanda, che porta alla NVAO (Olanda Fiandre Organizzazione di Accreditamento) accreditato Laurea olandese Bachelor (formalmente registrato presso le Centraal Registro Hoger Onderwijs (CROHO)). Si riceverà un Bachelor of Business Administration dopo aver completato il programma. Come parte del programma di doppia laurea riceverete anche la Sarjana Ekonomi, assegnato attraverso la nostra università partnership, STIE (Sekolah Tinggi Ilmu Ekonomi Triatma Mulya) e accreditato attraverso la scheda di accreditamento nazionale dell'istruzione superiore, il divieto-pt. aree tematiche principali di questo programma sono: Economia Aziendale, Business English, Business Information Systems, Change Management, Corporate Communication, creativo e il pensiero concettuale, Gestione delle Risorse Umane, Diritto, Gestione e Leadership, Marketing, Moderno lingua straniera, lo sviluppo professionale, orientamento professionale , Project Management, la ricerca e la gestione strategica. Sarete addestrati come specialista in queste aree nel corso del programma di quattro anni. Imparerete teoria e accettare lavori pratici da parte delle imprese nazionali ed internazionali e si impara di elaborare opinioni, organizzare eventi, progetti di piani d'azione e prendere parte a un team di gestione. Tutti i soggetti sono tenuti in inglese da docenti provenienti da diverse parti del mondo. Allo stesso modo, i nostri studenti rappresentano un mix di nazionalità, la creazione di un ambiente di studio multiculturale. Primo anno Esplora aziende internazionali Il primo anno è stato progettato per fornire una solida base in Business Administration internazionale: potrete scoprire come funzionano i processi di business e conoscere diversi stili di gestione. Sarà anche dare un'occhiata più da vicino i clienti e le loro identità, esigenze e necessità. Secondo anno Più in alto nella organizzazione Nel suo secondo anno, si svilupperà la conoscenza più mirato e dettagliato, costruendo su ciò che avete imparato finora. Si tradurre queste conoscenze per svolgere compiti e risolvere i problemi che si possono incontrare come manager. simulazioni pratiche, giochi e una posizione di gestione presso la nostra sede di formazione vi darà un assaggio della tua carriera futura, che consente di espandere la vostra conoscenza delle operazioni di business di un'organizzazione. Terzo Anno Il pensiero strategico e di agire Sarà gradualmente sviluppare una serie di competenze di gestione: si impara ad operare a livello strategico e concentrarsi su temi quali la finanza, gestione delle risorse umane e relazioni con i clienti. Nel secondo semestre, si avrà due elettivi *. Potrete trascorrere l'intero anno presso il nostro Campus madre in Olanda. Quarto anno Fase finale Come si ottiene pronto per completare il programma, potrete prendere parte a una vasta stage e realizzare un progetto indipendente finale di anno in una azienda o organizzazione, sia in Indonesia o in qualsiasi altra parte del mondo. Dovrà essere capace di fornire consulenza su questioni attuali, e se voi e la società è una buona misura, l'azienda può finire che vi offre una posizione nei loro ranghi. Informazioni pratiche Accreditata doppia laurea Bachelor of Business Administration (BBA) Sarjana Ekonomi (SE) [-]

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus 4 anni March 2017 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $ 4.000. Oltre al terzo settore, lo spazio in cui è sempre più necessario l'amministratore, dovuto alla professionalizzazione delle decisioni in aree operative, tattiche e strategiche. Studiare a St. Louis è quello di essere in anticipo del vostro tempo e puntare ad un futuro di molte realizzazioni. Retribuzione mensile media GAMMA Iniziale R $ 2100,00 completa R $ 4.000,00 COMPETENZA In uno scenario di globalizzazione economica, le organizzazioni cercano ogni giorno per aumentare la loro competitività. L'amministratore, chiave di volta del business, si dovrebbe agire nella pianificazione strategica della società, analizzando gli scenari e le strategie di costruzione per garantire i migliori risultati; di marketing, al fine di posizionare il marchio e attivare rapporti proficui; gestione finanziaria, garantendo la liquidità dell'istituzione, valutando operazioni di credito, mappatura fonti di investimento e gestione dei rischi di mercato; la gestione delle risorse umane, lo sviluppo di pianificazione della carriera, reclutamento, selezione, valutazione e fornendo formazione per potenziare le squadre; o spazi quali la logistica, le operazioni, le vendite, il commercio estero, sistemi informativi, etc. Oltre alle funzioni emergenti come la gestione della creatività e dell'innovazione, la corporate governance e la gestione sostenibile. Formazione professionale a St. Louis, permette l'esecuzione in diverse aree, sia in micro, piccole, medie o grandi dimensioni; nel settore pubblico, privato o terzo. Se sei un imprenditore, è possibile aprire il vostro business e pianificare durante il corso. I consulenti hanno anche il loro posto garantito nel mercato. Potete anche seguire la carriera accademica, pensato per essere un docente o un insegnante? La scelta è vostra! [-]

Gestione Di Laurea E Le Società Di Gestione Aperti (IPAC Laurea Fabbrica) (MGE)

IPAC France
Campus 3 anni Iscrizioni aperte Francia Annecy Chambéry Ville-la-Grand + di 1

Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. Durata della formazione: 3 anni dopo Bac (180 crediti ECTS) Due anni di base comune e un terzo anno di specializzazione in International (con una partenza all'estero) - Marketing & Comunicazione - E-Marketing - Turismo -Immobilier - Banking & Insurance - Risorse umana. 3 convalide: Convalida accademico: Laurea IPAC (180 crediti ECTS) Stato professionale: Titolo II livello registrato nel Direttorio Nazionale di Certificazione Professionale Convalida europea: "Diploma Supplement" Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. Presentazione di Gestione e Bachelor APERTO Business Management Questa formazione è disponibile dopo un tasso alcolemico o equivalente, permette allo studente di scoprire diversi settori professionali, diversi mestieri in anni 1 e 2. L'orientamento dopo la laurea rappresenta una vera e propria difficoltà. Il rapporto progressivo degli studenti con le imprese, attraverso le missioni, stage, lavoro promuove l'integrazione di successo. La formazione è innovativa rispetto ai cicli esistenti in quanto consente: Ricevere un forte background accademico in conformità con gli standard europei del sistema di LMD. Per ottenere un riconoscimento accademico europea attraverso i sistemi di crediti europei (ECTS) e il riconoscimento professionale attraverso una qualifica riconosciuta dallo Stato a un livello II (Livello II Titolo: Il personale in posti di lavoro normalmente richiedono una formazione a un livello paragonabile alla licenza o MBA 1 (RNCP, definizione ufficiale, classificando 1969 livelli di formazione). Il terzo anno permette di specializzazione ed è accessibile dopo un BAC + 2. criteri di gestione ammissione e Bachelor of Business Administration APERTO La formazione è aperto a studenti necessariamente la maturità o equivalente. metodi di reclutamento: cartella, colloquio motivazionale. programma di Organizzazione e Gestione laurea OPEN e Business Management Anni 1 e 2: corsi di base + APERTA Discovery Anno 3, specializzazione: Marketing & Communication (alternata) e-Marketing (alternata) Risorse Umane (alternato) Gestione paghe e sociale (alternata) Bancassurance (alternata) Immobiliare (alternata) Turismo (alternata) Gestione di unità logistica e dei trasporti (alternata) Solidarietà sociale Economia (in originale) Internazionale: - Studi Internazionali di Bussiness con il Marketing (quest'anno è deroulant in Francia con corsi in lingua inglese) - Anno Studio convalida formazione accademica laurea Management e Business Administration APERTO validazione della conoscenza è effettuata sotto controllo estremità CC del semestre. Gli studenti dovranno essere ammesso al titolo, dopo aver convalidato i crediti ECTS necessari. Il titolo permette di ottenere i crediti ECTS (European Credit Transfer System). Questo sistema europeo facilita la mobilità degli studenti in altre università della comunità. Ciò corrisponde a 180 crediti ECTS. [-]

Laurea In Affari (prima Di Due Anni)

Southwestern Oregon Community College
Campus 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Coos Bay

L'Associato di Scienza / Oregon Transfer business (ASOT-BUS) è ​​una misura che ha lo scopo di preparare gli studenti per il trasferimento in un programma di attività diploma di maturità in un istituto Oregon University System (OU). Gli studenti che ricevono questo grado avranno soddisfatto tutti i requisiti di istruzione generale di divisione inferiore di programmi di diploma di maturità di tale istituzione. [+]

L'Associato di Scienza / Oregon Transfer business (ASOT-BUS) è ​​una misura che ha lo scopo di preparare gli studenti per il trasferimento in un programma di attività diploma di maturità in un istituto Oregon University System (OU). Gli studenti che ricevono questo grado avranno soddisfatto tutti i requisiti di istruzione generale di divisione inferiore di programmi di diploma di maturità di tale istituzione. Gli studenti trasferimento con questo grado avranno in piedi juniores ai fini della registrazione. L'ammissione alla scuola di business / programma di qualsiasi istituzione OUS non è garantito al termine del grado ASOT-BUS. Si raccomanda vivamente che gli studenti rivedere l'elenco dei prerequisiti e le raccomandazioni specifiche per universitari e contattare la specifica OUS business school istituzione / programma all'inizio del primo anno del loro programma di ASOTBUS a Sud di essere informati su ulteriori requisiti e le procedure per l'ammissione considerazione al istituzione OUS e la Business school / programma. REQUISITI DI LAUREA Completare un minimo di 90 ore di credito e tutti i corsi devono essere passati con un grado di 'C' o superiore. Gli studenti devono avere un GPA cumulativo minimo di 2,0 o superiore. Ventiquattro (24) i crediti devono essere completati al Sud prima che venga assegnato il grado ASOT-BUS. Completate con successo le seguenti: corsi (ad eccezione di crediti elettivi) devono essere selezionati dalla lista dei corsi approvati per la ASOT-BUS, vedere pagina 23. La lista è disponibile nelle pagine seguenti e Ammissioni, Student First Stop Center, Formazione Programmi di supporto e servizi (ESPS) o dal consulente di programma. Gli studenti possono prendere qualsiasi corso di livello universitario che avrebbe portato il totale dei crediti a 90 ore trimestre tra cui fino a 12 crediti di collegio designato carriera e corsi di formazione tecnica. può essere applicato a un massimo di nove (9) crediti di PE185 al grado ASOT-BUS. Corsi che sono di natura evolutiva, progettato per preparare gli studenti per i corsi di trasferimento del college, non sono applicabili a questo grado. Completare il processo di applicazione laurea un termine prima del termine di completamento (ad esempio, primavera laureati termine devono applicare durante il periodo invernale). University - specifici requisiti e raccomandazioni Eastern Oregon University: Rapporto WR227 Scrittura tecnica; È necessario il corso diritto commerciale per il ASOTBUS. Oregon Institute of Technology: È necessario il corso diritto commerciale per il ASOT-BUS. Raccomandazioni: PSY201 Psicologia, BUS215 principi di gestione (BAS206), BUS223 principi del marketing. Oregon State University: BA276 Introduzione alla statistica Inference, BA302 Business Process Management, BA260 Introduzione all'imprenditorialità, MTH241 Calcolo per le scienze / Gestione / sociali biologiche, MTH245 matematica per Biologiche / Gestione Scienze / Sociali, Il corso di diritto commerciale per il ASOT-BUS è necessario. Raccomandazioni: parlare in pubblico o corso discorso critico argomento come COMM111 o COMM114. Naturalmente le applicazioni del computer dovrebbe sottolineare contenuti foglio di calcolo. Non tutte le università di Comunità hanno equivalenti diretti a tutti i requisiti di OSU PreBusiness. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle tabelle di articolazione sul sito di OSU: http://oregonstate.edu/admissions/main/courseequivalencies-southwestern-ore-comm-college. Portland State University: CS106 Computing Fundamentals II; BA205 Business Communications Utilizzare la tecnologia; STAT244 Introduzione alla Probabilità e Statistica II; COMM220 Public Speaking GPA: 3.0 trasferimento globale. Minimo 'C-' o meglio in corsi pre-commerciali. C'è una regola fa eccezione GPA, per i dettagli, si prega di contattare la School of Business Administration (SBA) a PSU direttamente. Tutti gli studenti devono essere ammessi al SBA al fine di completare il loro grado. Southern Oregon University: Diritto commerciale BA226, BA282 Applicata statistiche sulle imprese. GPA: 2.0 complessiva e 2,5 in tutti i corsi di business. Inoltre, gli studenti devono completare tutte le classi di divisione inferiore richieste con un grado di 'C', indipendentemente da dove è stata presa la classe. Gli studenti devono presentare domanda di ammissione alla Business School / Program. University of Oregon: BA240 Gestione delle informazioni business: Applicazioni Business Software; MTH241, MTH242 Calcolo for Business e Social Science I, II; MTH243 (e MTH244 se richiesto per UO equivalenza. Si prega di consultare un consulente) requisito multiculturale.; GPA: 2,90 complessiva e 2,75 nel nucleo prebusiness; studente deve presentare domanda di ammissione alla Business School / Program. Il processo di applicazione include una valutazione di scrittura. Western Oregon Università: È necessario il corso diritto commerciale per il ASOT-BUS come è MTH241 e MTH243. [-]

Gestione Aziendale

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus Part time 4 anni September 2017 Spagna Valencia

competenze generali: gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle sue attività;. gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione; che gli studenti acquisiscano la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. business Management TITOLO UFFICIALE: Laurea in Business Administration DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS SEDILI / CAMPUS: 65 / Moncada - Alfara; 15 / Elche Al seguente indirizzo: Spagnolo RISULTATI DI APPRENDIMENTO competenze generali CG1. Gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle loro attività. CG2. Gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. CG3. Gli studenti acquisiscono la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. Competenze specifiche Il / asso intitolato nel Corso di Laurea di Economia Aziendale presso l'Università CEU Cardenal Herrera, dovrebbe essere in grado di dimostrare la conoscenza e la comprensione delle organizzazioni, l'ambiente in cui operano e come sono gestite e dirette rilevanti. È importante sottolineare comprendere e rispondere al cambiamento e di prevedere futuro della stessa. In particolare, il Corso di Laurea in Economia Aziendale presso l'Università CEU Cardenal Herrera, lo sviluppo di competenze specifiche perseguito seguente: CE1. Capacità di identificare, formulare e risolvere i problemi applicando standard professionali e la comprensione della posizione competitiva e istituzionale dell'organizzazione identificare i punti di forza e di debolezza. CE2. Capacità di gestire e gestire un business in modo efficiente in termini di tempo, la motivazione, il comportamento e la gestione del cambiamento per adattarsi al business intonato. CE3. Capacità di eseguire analisi critica, in termini quantitativi e qualitativi, compresa l'analisi dei dati, l'interpretazione e l'estrapolazione alla realtà di business specifici. EC4. Capacità di ascolto, di negoziazione, persuasione e comunicazione scritta efficace utilizzando i media tradizionali nel mondo degli affari, come la preparazione e relazioni sulle situazioni aziendali specifiche e dei mercati. CE5. Possibilità di utilizzare tecnologie informatiche applicate alla società e identificare le fonti di informazione economica in causa e il suo contenuto. CE6. Leadership e imprenditorialità, nonché la capacità di gestire un business e di essere parte di squadre. EC7. L'autocritica e la sensibilità alla diversità delle persone, culture e le imprese. OCCUPAZIONE Opportunità di lavoro Business Management rientra nei cosiddette scienze sociali e quindi ha relazione con le qualifiche relative al campo del diritto, dell'economia e delle relazioni industriali. Il laureato in Business Administration può svolgere la loro attività all'interno della pubblica amministrazione, impresa privata o attraverso il libero esercizio della professione disporre del potere di svolgere le seguenti attività professionali: Amministrazione, Organizzazione e Gestione Arbitrato e procedimenti giudiziari Audit dei conti consulenza finanziaria consulenza contabile consulenza fiscale Consulenza insegnamento statistiche ed economiche, contabili e documentazione finanziaria. educazione economisti economisti sanitari economisti urbanisti ambiente economisti Gli economisti per le ONG e la cooperazione allo sviluppo Informatica aziendale Ricerca e Business Planning, tecniche di marketing, commercio con l'estero metodi di selezione e integrazione di personale, di lavoro e di semplificazione amministrativa sistemi attuariali e rischi l'elaborazione dei dati e la gestione delle informazioni aziendali Senza essere esaustivo nella lista delle opportunità di carriera in relazione alle attività per le quali è autorizzato un economista, possiamo indicare le seguenti aree principali: L'insegnamento e la ricerca (in istituzioni pubbliche e private) Company (pubblico o privato) I burocrazia libero esercizio della professione organizzazioni internazionali Cosa ci rende diversi? 1. studente Occupabilità nel centro Siamo ossessionati il ​​salto studente nel mondo del lavoro nelle migliori condizioni. Pertanto, il nostro curriculum è collegato alla occupabilità del futuro: l'internazionalizzazione, l'innovazione e la creatività nella direzione gestione e strategica delle risorse. 2. La dimensione internazionale formazione supplementare gratuito in lingua inglese dal primo al quarto per migliorare il livello di partenza. I soggetti all'interno del programma di studi che rafforzano la competenza linguistica: in lingua inglese o in lingua inglese per uso tecnico. Scambi internazionali: con la nostra mobilità Erasmus coordinato in diversi paesi europei, in modo da poter studiare un semestre o un corso in un altro programma Paese. Opportunità per le pratiche internazionali. 3. Il contatto diretto con la professione Perché abbiamo capito che per diventare un buon manager in azienda si dovrebbe essere in contatto dalla prima con i migliori professionisti. Pertanto, articoliamo la vostra formazione da due pietre miliari: Abbiamo visitato professori, organizzazioni chiave competenti professionisti che vengono ogni anno per condividere la loro esperienza con gli studenti. In tutto il grado visita anche altre attività formative sono previste nelle imprese di entrare in contatto con la realtà di ogni settore. 4. Il metodo dei casi Usiamo questo metodo come strumento di cross-apprendimento: Essa si applica in tutti i corsi di primo grado. Sono coinvolti tutti le materie insegnate durante il corso. Così lo studente diventa consapevole dell'importanza di ciascuno dei soggetti a lui e l'interrelazione tra loro insegnato. Le visite sono previste per le aziende in fase di studio e le discussioni con i responsabili per loro. 5. gradi doppie doppie lauree specialistiche Si può prendere mentre due titoli universitari con orari compatibili con tutte le classi nelle stesse strutture e, naturalmente, senza pagare due volte. Così sono doppie lauree specialistiche presso l'Università di doppi titoli. Management + Law Business Management Marketing + [-]

BTECH In Business Administration

University of Johannesburg
Campus 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. [+]

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. Lo studente deve essere in grado di analizzare e spiegare le decisioni strategiche nel contesto delle operazioni di business, e di valutare e interpretare l'impatto esterno delle decisioni, dato il contesto olistica della gestione come pratica. Gli studenti devono dimostrare che possono contestualizzare il loro apprendimento al loro ambiente di business, e descrivere opportuni miglioramenti e gli interventi che possono influire nei loro ambienti di lavoro. Requisiti di ammissione Qualsiasi Diploma di business correlati o una qualifica equivalente al livello NQF 6 come determinato da un comitato di stato con una media del 60%. Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio. [-]

Laurea In Gestione Del Turismo Con Particolare Attenzione Per Le Imprese Turistiche

La Universidad Latina de Costa Rica
Campus o online February 2017 Costa Rica San Pedro

Laurea in Turismo Administration con specializzazione in Management del Turismo è dedicato alla formazione di professionisti con la visione di business nel settore del turismo, in una filosofia di gestione intelligente delle risorse naturali, ambientali, culturali e umane. [+]

Le migliori Lauree part time in Business Administration 2017. Laurea in Turismo Administration con specializzazione in Management del Turismo è dedicato alla formazione di professionisti con la visione di business nel settore del turismo, in una filosofia di gestione intelligente delle risorse naturali, ambientali, culturali e umane. I laureati sono manager del turismo da un business, concezione economica, ambientale e sociale. Requisitos: Laurea in turismo e le relative carriere Sede: San Pedro Profilo dello studente Il candidato per studi universitari deve avere: Corso di laurea in turismo o correlati. Volontà di essere agenti di cambiamento in uno dei settori più dinamici dell'economia nazionale e internazionale Spirito di squadra. Capacità di lavorare sotto pressione in diversi ambienti. campo professionale I laureati di questo grado in grado di eseguire con successo funzioni quali: Lo sviluppo e la gestione dei processi nelle imprese turistiche. Audit delle operazioni di hotel, gestione degli account. Gestione e formazione delle risorse umane nelle imprese turistiche. Attuazione di strategie di marketing e di vendita (sviluppo di prodotti turistici) Controllore di servizi in imprese turistiche. Lo sviluppo di sistemi di qualità società di hosting. vantaggi per studenti personale docente altamente qualificato. Disposizione della gara per lo screening eventi in coordinamento con le altre unità accademiche. collocato con successo laureati nel mercato del lavoro. [-]