Lauree di primo livello in Business Intelligence negli Sydney in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Intelligence negli Sydney in Australia 2017

Business Intelligence

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Intelligence negli Sydney in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Information Technology

La Trobe University
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Australia Melbourne

Il corso di laurea triennale ha un forte focus su progetti di settore, offrendo così la possibilità di sviluppare un programma di software di medie dimensioni nel tuo ultimo anno. [+]

Lauree in Business Intelligence negli Sydney in Australia. Il corso di laurea triennale ha un forte focus su progetti di settore, offrendo così la possibilità di sviluppare un programma di software di medie dimensioni nel tuo ultimo anno. I soggetti riguarderanno questioni sociali ed etiche come la pirateria informatica, la pirateria software e violazioni della sicurezza insieme con i fondamentali IT. Potrai inoltre acquisire competenze nella gestione dei progetti, la stima del progetto, documentazione e valutazione relazione attraverso il lato teorico di queste materie fondamentali. I tuoi studi Esso comprenderà web e lo sviluppo di software, analisi dei sistemi IT, progettazione, programmazione e messa in rete. In queste classi potrete sviluppare una comprensione della tecnologia di infrastrutture, pianificazione e gestione e sviluppare modi per capire i sistemi e attuare programmi tecnici, tra cui l'e-commerce, sistemi di dati e applicazioni mobili. È possibile combinare le vostre competenze IT con le imprese, le scienze sociali e umanistiche attraverso soggetti elettivi o perfezionare le competenze IT ulteriormente nel web engineering, tecnologie informatiche, sistemi di informazione di sicurezza e l'analisi. Si può essere selezionato per il nostro programma Honours in base al rendimento scolastico. È inoltre possibile ricevere la possibilità di lavorare part-time per una grande organizzazione durante la laurea, guadagnando punti di credito per il vostro lavoro. Borse di studio fino a $ 6000 possono essere offerti dal Dipartimento di Informatica e Information Technology. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic) punteggio di 6.0 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0; Prova a... [-]