Lauree di primo livello in Business Intelligence a Singapore

Guarda le Lauree in Business Intelligence a Singapore 2018

Business Intelligence

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli strumenti e sistemi utilizzati per l'elaborazione e l'analisi dei dati che giocano un ruolo cruciale nella pianificazione strategica di business sono indicati come la business intelligence. Gli studi in questa disciplina possono concentrarsi su temi come come i dati possono essere utilizzati per ricerche di mercato, la redditività del prodotto e l'analisi statistica.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business Intelligence a Singapore 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of (sistemi Di Business Intelligence E Di Informazione) Di Business

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni November 2017 Singapore

Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. [+]

Le migliori Lauree in Business Intelligence a Singapore 2018. Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. La maggior parte delle aziende di tutto il mondo ora supportano i processi di business critici usandolo. Questo è vero per le grandi multinazionali come lo è per le piccole e medie imprese. Le aziende devono anche utilizzare una serie di metodi elettronici nella commercializzazione dei prodotti e tenersi in contatto con i clienti e dipendenti in modo efficiente e costano modi efficaci. La conoscenza di questi sistemi e la loro integrazione nella strategia globale di business sono essenziali, insieme con l'uso dei dati che generano. Questo importante fornisce agli studenti l'opportunità di acquisire queste abilità come componente dei loro studi commerciali. Soggetti Soggetti fondamentali Contabilità per il processo decisionale Economics for Business Sostenibile Affari Analisi dei dati e interpretazione Affari, Ambiente e Società ai Tropici Contemporary Business Communications Gestione Consumer Markets Diritto commerciale Più una delle seguenti: Stage Professional * progetto multidisciplinare Progetto indipendente *ove applicabile Grandi Soggetti Fondamenti di problem solving e di programmazione Web design e sviluppo Elaborazione e visualizzazione delle informazioni Modellazione Database Intelligenza Collettiva & Social Networks e-Strategic Management Data Mining Information Security Soggetti minori (4 soggetti da una delle seguenti aree) contabilità gestione marketing Tourism... [-]