Lauree di primo livello in Business Intelligence a Singapore

Guarda le Lauree in Business Intelligence a Singapore 2017/2018

Business Intelligence

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La Business Intelligence prevede la presentazione di informazioni e analisi dei dati mediante l'utilizzo di processi di tecnologia-driven. L'obiettivo di questa disciplina è quello di aiutare i manager e dirigenti con fare decisioni più informate.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business Intelligence a Singapore 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of (sistemi Di Business Intelligence E Di Informazione) Di Business

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni November 2017 Singapore

Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. [+]

Le migliori Lauree in Business Intelligence a Singapore 2017/2018. Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. La maggior parte delle aziende di tutto il mondo ora supportano i processi di business critici usandolo. Questo è vero per le grandi multinazionali come lo è per le piccole e medie imprese. Le aziende devono anche utilizzare una serie di metodi elettronici nella commercializzazione dei prodotti e tenersi in contatto con i clienti e dipendenti in modo efficiente e costano modi efficaci. La conoscenza di questi sistemi e la loro integrazione nella strategia globale di business sono essenziali, insieme con l'uso dei dati che generano. Questo importante fornisce agli studenti l'opportunità di acquisire queste abilità come componente dei loro studi commerciali. Soggetti Soggetti fondamentali Contabilità per il processo decisionale Economics for Business Sostenibile Affari Analisi dei dati e interpretazione Affari, Ambiente e Società ai Tropici Contemporary Business Communications Gestione Consumer Markets Diritto commerciale Più una delle seguenti: Stage Professional * progetto multidisciplinare Progetto indipendente *ove applicabile Grandi Soggetti Fondamenti di problem solving e di programmazione Web design e sviluppo Elaborazione e visualizzazione delle informazioni Modellazione Database Intelligenza Collettiva & Social Networks e-Strategic Management Data Mining Information Security Soggetti minori (4 soggetti da una delle seguenti aree) contabilità gestione marketing Tourism... [-]