Lauree di primo livello part time in Management del Business internazionale nel Regno Unito

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Management del Business internazionale nel Regno Unito 2017

Management del Business internazionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Management del Business internazionale nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Meng / Beng (Hons) / Beng (hosns) Ingegneria Esteso Gestione Aziendale

University of Greenwich
Campus Part time 3 - 5 anni September 2017 Regno Unito Medway Londra + di 1

La maggior parte dei corsi di laurea di scienza e tecnologia di laurea in genere non riflettono le caratteristiche multidisciplinari crescita del moderno impresa. Tuttavia, il nostro corso di laurea in Ingegneria Business Management è progettato esplicitamente per fornire un solido background tecnico in combinazione con una comprensione delle moderne pratiche commerciali e di gestione. [+]

Le migliori Lauree part time in Management del Business internazionale nel Regno Unito. Amministratori delegati di grandi aziende di successo e milionari self-made sono più probabilità di aver studiato in un programma di laurea in ingegneria di qualunque altro argomento. Le conoscenze tecniche, capacità di analisi e matematiche, e creative problem-solving acquisita una laurea in ingegneria sono adatti a ruoli strategici e di livello enterprise nell'industria. Questo corso di laurea offre un approccio con un'ampia base, introducendo le principali discipline ingegneristiche per fornire un solido background nei principi e processi utilizzati per risolvere problemi complessi. Ingegneria competenze si acquisiscono, come l'ottimizzazione e la simulazione, sono direttamente trasferibili alla gestione aziendale. Approcci per soluzioni ingegneristiche ampi sistemi sono anche molto importanti per molte sfide industriali su larga scala in quanto entrambi comportano la necessità di individuare, capire e il design per le grandi reti interconnesse di soggetti interessati. Il nostro corso di laurea in Ingegneria Business Management permette anche di acquisire competenze di gestione, sia personali e interpersonali, insieme con la conoscenza delle moderne tecniche di gestione e le applicazioni aziendali. Il primo anno di tutti i nostri corsi di laurea di ingegneria presso l'Università di Greenwich si concentra sulla comprensione della scienza dell'ingegneria principi fondamentali. Questo approccio garantisce che tutti i nostri laureati sperimentare una solida base di vasta competenza tecnica e una chiara visione di tutte le principali discipline di ingegneria - un presupposto essenziale per una carriera di successo nella gestione di ingegneria. Alla fine del 1 °... [-]