Lauree di primo livello part time in Management del Business internazionale in Messico

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Management del Business internazionale in Messico 2017

Management del Business internazionale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Per chi è in cerca di un modo per far progredire la propria formazione in materia di affari a livello internazionale, un corso di management del business internazionale potrebbe essere un'ottima scelta. Questo corso fornisce agli studenti una solida base di conoscenze sulle pratiche commerciali nei mercati globali.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Management del Business internazionale in Messico 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

University of Veracruz - Universidad Veracruzana
Campus July 2017 Messico Veracruz

I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. [+]

Le migliori Lauree part time in Management del Business internazionale in Messico. Facoltà di gestione e scienze sociali I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. Prepariamo i professionisti a: Fornire consulenza a copertura dei rischi finanziari attraverso il coinvolgimento delle imprese nei mercati dei derivati ​​o altri strumenti utilizzati nel mercato azionario. Analizzare le differenze culturali per generare le strategie per entrambi i mercati nostalgici e regionale, Adattare i processi di marketing internazionale per il commercio crescente di servizi e banche dati, strategie di design con un alto livello di consapevolezza in cerca di che il marketing rispettare le questioni internazionali sulla biodiversità e incoraggiare il riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovamento delle risorse, Fai la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. responsabilità sociale Questo programma è progettato per gli studenti di acquisire la capacità di analizzare le differenze culturali per generare strategie con un alto livello di consapevolezza nella ricerca del aspetti di marketing biodiversità internazionale e incoraggiare le questioni di riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovo le risorse,... [-]