Lauree di primo livello in Management del Business internazionale in Senegal

Guarda le Lauree in Management del Business internazionale in Senegal 2017

Management del Business internazionale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Per chi è in cerca di un modo per far progredire la propria formazione in materia di affari a livello internazionale, un corso di management del business internazionale potrebbe essere un'ottima scelta. Questo corso fornisce agli studenti una solida base di conoscenze sulle pratiche commerciali nei mercati globali.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Management del Business internazionale in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia Aziendale Globale

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Senegal Dakar

Il corso di laurea globale di Business Administration (GBBA) è una laurea in International Business interamente in lingua inglese. Si cerca di formare "leader globali" che comprendere i contesti economici, politici, ambientali, culturali e socio-economiche delle aziende globali e africani. [+]

Le migliori Lauree in Management del Business internazionale in Senegal 2017. Il corso di laurea globale di Business Administration (GBBA) è una laurea in International Business interamente in lingua inglese. Si cerca di formare "leader globali" che comprendere i contesti economici, politici, ambientali, culturali e socio-economiche delle aziende globali e africani. Il GBBA fornisce agli studenti una solida base in economia e commercio internazionale con la conoscenza, competenze manageriali, e l'esperienza internazionale necessaria per competere a livello globale. studenti GBBA sono tenuti a completare un esperienza internazionale al fine di laurea. Obiettivi Gli obiettivi specifici del programma GBBA consistono in formazione "leader globali" che saranno in grado di: Fornire un senso di direzione, di comunicare la visione, promuovere il cambiamento e ispirare i dipendenti. Dimostrare la conoscenza dei processi di gestione globali e capacità di valutare l'industria attrattività e la competitività. Padroneggia due lingue d'affari internazionali. Applicare strumenti di gestione pratica per guidare le organizzazioni internazionali. Comprendere le interazioni internazionali grazie alle competenze acquisite attraverso gli insegnamenti, viaggi e varie altre attività di costruzione di carriera. Applicare per i programmi post-laurea in gestione in qualsiasi altra istituzione rispettabile di istruzione superiore. Prospettive di carriera: Responsabile del prodotto Manager delle Risorse Umane consulente junior responsabile di funzionamento negoziatore internazionale Business developer analista Junior Responsabile commerciale Contabile Marketing manager Pubblicità e promozioni direttore Studiare all'estero studenti GBBA sono tenuti a studiare all'estero per almeno un mese (studio a breve termine all'estero). Possono partecipare a programmi di stage e workshop e conferenze di... [-]