Lauree di primo livello in Management del Business internazionale in Thailandia

Guarda le Lauree in Management del Business internazionale in Thailandia 2017

Management del Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Un corso di management del business internazionale può preparare studenti provenienti da vari ambiti a una carriera nel commercio internazionale. Sia che si abbia una vasta esperienza di business o di management, sia che si desideri avventurarsi nel mercato del lavoro, questo corso fornisce conoscenze utili, in grado di aiutare a perseguire la carriera business cui si aspira.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Management del Business internazionale in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Economia Aziendale (bs)

Webster University Thailand Campus
Campus A tempo pieno 4 anni January 2018 Tailandia Hua Hin / Cha-am

Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. [+]

Le migliori Lauree in Management del Business internazionale in Thailandia 2017. Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. Il principale non fornisce una specializzazione specifica, ma piuttosto espone lo studente a varie funzioni aziendali. Questo importante è ideale per la nuova o trasferire studente affari superiore a divisione o per lo studente interessato a perseguire contemporaneamente un'altra area di studio. ACBSP logo La Scuola Walker of Business & Technology è accreditato dal Consiglio di accreditamento per Business School e Programmi (ACBSP) per BS, BA, MBA, MA, MS, e programmi di dottorato nei dipartimenti business e management. Risultati di apprendimento - Gli studenti utilizzano le informazioni, strumenti di analisi e di problem-solving per prendere decisioni di business ben ragionati, considerando sia fattori quantitativi e fattori qualitativi quali considerazioni etiche. - Gli studenti possono sviluppare strategie che affrontano il contesto giuridico, etico, economico e globale in cui l'impresa opera. - Studente avrà una conoscenza in una serie di strumenti di business analitici relativi a: matematica, statistica, contabilità, economia, marketing, finanza e scienza del comportamento. - Gli studenti possono applicare i concetti fondamentali di business, i principi e le capacità di analisi attraverso le linee funzionali. - Gli studenti possono accedere, sviluppare e utilizzare le informazioni per analizzare i problemi aziendali e proporre soluzioni fattibili. [-]