Lauree di primo livello in Business Studies in Arabia Saudita

Guarda le Lauree in Business Studies in Arabia Saudita 2019

Business Studies

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studi di business forniscono la formazione fondamentale per gli studenti che vogliono lavorare a qualche titolo nel mondo degli affari. Sono disponibili presso le università e le scuole di business di tutto il mondo, dove gli studenti impareranno le nozioni fondamentali del business come la finanza e il management.

L'Arabia Saudita è uno dei due paesi citati per le loro famiglie reali, insieme con il Regno hashemita di Giordania. Ci sono alcuni posti di lavoro per gli immigrati in Arabia Saudita. E 's consiglia di imparare a leggere l'arabo, Tajweed di base, e alcune competenze di base di lingua prima di venire.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business Studies in Arabia Saudita 2019

Ulteriori informazioni

Corso di Marketing Internazionale e Business Administration

Jeddah International College
Campus A tempo pieno 8 semestri September 2019 Arabia Saudita Gedda

Questa specializzazione fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze scientifiche nel marketing e nella gestione del business internazionale. Ha lo scopo di coltivare e promuovere i principi di base di strategie di marketing, di pianificazione e di marketing, ei concetti di marketing strategico e di branding. Gli studenti anche fornire le basi di concetti di gestione di vendita al dettaglio e le teorie della comunicazione e lo sviluppo di competenze pratiche e di analisi necessari per l'applicazione dei metodi di marketing e di pricing e strategie per la scelta del sito e la ricerca per identificare il comportamento del consumatore [+]

Questa specializzazione fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze scientifiche nel marketing e nella gestione del business internazionale. Ha lo scopo di coltivare e promuovere i principi di base di strategie di marketing, di pianificazione e di marketing, ei concetti di marketing strategico e di branding. Gli studenti anche fornire le basi di concetti di gestione di vendita al dettaglio e le teorie della comunicazione e lo sviluppo di competenze pratiche e di analisi necessari per l'applicazione di metodi e strategie di marketing e di pricing per la selezione del sito e la ricerca per identificare il comportamento del consumatore.

Anche questa specializzazione si espande la percezione dei laureati circa business internazionale, attraverso lo sviluppo di una percezione globale di adattarsi alle influenze internazionali, come l'uso delle tecnologie dell'informazione dinamica in modo efficace, e i concetti di globalizzazione e dei meccanismi internazionali per la gestione delle analisi che pensano multinazionali globali.... [-]