Lauree di primo livello in Business Studies a Wiener Neustadt in Austria

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies a Wiener Neustadt in Austria 2017

Business Studies

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Questa città ha una storia ricca di istruzione. In Australia il più grande e il primo business school-Fachhoschule, così come ingegneria centro-Università di Scienze Applicate Wiener Neustadit, si trova qui.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies a Wiener Neustadt in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Ba Nella Consulenza Aziendale Internazionale

University of Applied Sciences Wiener Neustadt
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Austria Wiener Neustadt

Business Consultancy International (BCI) è una qualità elevata e impegnativi business-studi corso di laurea insegnato interamente in lingua inglese. [+]

Lauree in Business Studies a Wiener Neustadt in Austria. La porta d'ingresso per un futuro di successo Business Consultancy International (BCI) è un corso di laurea di alta qualità e stimolanti attività di studio insegnato interamente in lingua inglese. I sei semestri, corso di laurea a tempo pieno offre un ambiente particolarmente stimolante in cui gli studenti provenienti da diverse nazioni e culture lavorano insieme con un corpo docente internazionale. Gli studenti acquisiscono una solida base in una vasta gamma di gestione, nonché le competenze di consulenza. Essi sono incoraggiati a studiare un semestre all'estero presso una delle nostre università partner in tutto il mondo. Consulenza aziendale International fornisce un notevole vantaggio quando si inizia la propria carriera, in particolare nelle professioni di gestione aziendale e di consulenza. Gli studenti saranno in grado di soddisfare le esigenze della comunità imprenditoriale per mezzo di capacità di comunicazione perfette in inglese, la comprensione interculturale e l'esperienza, il know-how di business globale e la conoscenza delle norme universali. studi di settore economico Affari Consulenza Internazionale, o BCI in breve, è un programma di lavoro-studio di laurea di prima classe. L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti di alto livello con un ottimo trampolino di lancio per una carriera nel mondo degli affari internazionali. Si tratta di un tre anni, corso di laurea di sei semestri che fornisce 180 crediti ECTS; rispetti pienamente gli accordi di Bologna. Da quando è stata fondata nel 2003, BCI si è ritagliata un nome per se... [-]