Lauree di primo livello in Business Studies in Brasile

Guarda le Lauree in Business Studies in Brasile 2017

Business Studies

Ogni anno milioni di studenti nelle nazioni di tutto il mondo scelgono di cercare di laurea gradi. Questo corso di istruzione superiore offre una grande esperienza in un determinato campo e generalmente richiede da tre a cinque anni per completare. I programmi di Bachelor sono disponibili in molti paesi diversi.

Che cosa è una laurea in Business Studies in Brasile? Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti ad imparare su come le aziende funzionano e crescere. Gli studenti potrebbero studiare temi come l'economia, finanza, gestione, marketing, contabilità, e l'imprenditorialità. I corsi di solito coprono argomenti come la storia d'impresa, analisi, la leadership, e l'economia globale. Coloro che perseguono studi commerciali in Brasile si troveranno a studiare in un paese con una economia in rapida crescita ed espansione presenza sulla scena finanziaria mondiale.

Coloro che scelgono di seguire uno di questi programmi può godere di una varietà di diversi vantaggi, tra cui espansa analitica, la leadership, la comunicazione, e capacità di pensiero critico. Laureati spesso anche acquisire una preziosa esperienza internazionale e può anche essere in grado di costruire le loro abilità di lingua straniera.

Tasse scolastiche, tasse e altri costi variano da programma a programma. Dal momento che la pianificazione è essenziale per garantire una esperienza di studente di successo, è molto importante che gli studenti in contatto con le istituzioni in cui sono interessati. In questo modo permette loro di ricevere informazioni finanziarie e determinare la compatibilità.

Un certo numero di carriere può essere perseguito con un Bachelor in Business Studies in Brasile. Gli studenti si trovano spesso sono in grado di lavorare per una vasta gamma di aziende, in particolare quelle che operano su più paesi.Gli studenti possono anche scegliere di lavorare per agenzie di regolamentazione governative o no-profit; essi possono anche andare a lanciare le proprie aziende. Questo grado costituisce anche una solida base per gli studi universitari.

Se siete interessati a perseguire una laurea in business in Brasile, possiamo aiutare. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $ 4.000. Oltre al terzo settore, lo spazio in cui è sempre più necessario l'amministratore, dovuto alla professionalizzazione delle decisioni in aree operative, tattiche e strategiche. Studiare a St. Louis è quello di essere in anticipo del vostro tempo e puntare ad un futuro di molte realizzazioni. Retribuzione mensile media GAMMA Iniziale R $ 2100,00 completa R $ 4.000,00 COMPETENZA In uno scenario di globalizzazione economica, le organizzazioni cercano ogni giorno per aumentare la loro competitività. L'amministratore, chiave di volta del business, si dovrebbe agire nella pianificazione strategica della società, analizzando gli scenari e le strategie di costruzione per garantire i migliori risultati; di marketing, al fine di posizionare il marchio e attivare rapporti proficui; gestione finanziaria, garantendo la liquidità dell'istituzione, valutando operazioni di credito, mappatura fonti di investimento e gestione dei rischi di mercato; la gestione delle risorse umane, lo sviluppo di pianificazione della carriera, reclutamento, selezione, valutazione e fornendo formazione per potenziare le squadre; o spazi quali la logistica, le operazioni, le vendite, il commercio estero, sistemi informativi, etc. Oltre alle funzioni emergenti come la gestione della creatività e dell'innovazione, la corporate governance e la gestione sostenibile. Formazione professionale a St. Louis, permette l'esecuzione in diverse aree, sia in micro, piccole, medie o grandi dimensioni; nel settore pubblico, privato o terzo. Se sei un imprenditore, è possibile aprire il vostro business e pianificare durante il corso. I consulenti hanno anche il loro posto garantito nel mercato. Potete anche seguire la carriera accademica, pensato per essere un docente o un insegnante? La scelta è vostra! [-]

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà e costante aggiornamento, le regole del commercio cambiano costantemente e molto professionale e devono essere recuperando per sempre. Campo da gioco Le istituzioni pubbliche e private e società di consulenza, a livello nazionale ed internazionale. Che cosa significa il professionista Gestisce le attività di una società internazionale, identifica le opportunità di business e si occupa dei processi di importazione ed esportazione. [-]

Ciências Econômicas

Universidade São Judas Tadeu
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Sao Paulo

Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. Pode atuar na macroeconomia, analisando as atividades econômicas de um país ou região, ou na microeconomia, trabalhando junto a empresas ou em projetos mais setorizados. O curso da São Judas conta com professores especializados, de prestígio na área econômica, e tem como principal meta a formação de um profissional dotado de espírito empreendedor e investigativo. Objetividade, boa capacidade de análise e avaliação, conhecimentos de matemática, liderança e interesse por questões sociais são características desejáveis àqueles que querem seguir a profissão. [-]

Amministrazione

Centro Universitário Assunção (UNIFAI)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Sao Paulo

L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. [+]

Amministrazione - Laurea L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. Questo professionista conduce i rapporti tra azienda e dipendenti che partecipano al reclutamento, l'ammissione e il licenziamento dei dipendenti, e il rapporto con la categoria dei sindacati. Moth piani di carriera e di benefici e incentivi programmi. Coordina le risorse materiali della società, che controlla l'acquisto e lo stoccaggio di materie prime e dei prodotti finiti. Nel settore finanziario, si occupa di bilanci e flussi di cassa. Inoltre viene coinvolto con pubblicità e marketing, di prodotto promozione delle vendite e / o dei servizi * "L'amministratore di occupazione, come professione, liberale o no, comprende :. Elaborazione di pareri, relazioni, piani, progetti, gli arbitrati e le relazioni, in quanto richiede l'applicazione delle conoscenze inerenti alle tecniche di organizzazione ;. ricerche, studi, analisi, interpretazione, pianificazione, attuazione, di coordinamento e di controllo del lavoro in corsi di gestione generale "(articolo 3 del decreto 61.934 / 67, che regola la professione). Profilo Administrator Organizzazione, la disciplina, la pianificazione, dominio di calcolo e le statistiche, l'imprenditorialità, creatività, flessibilità, capacità di leadership e il gusto per il lavoro di squadra, una buona conoscenza della finanza e contabilità. Perché amministratori UNIFAI Il corso UNIFAI Amministrazione appena ricevuto quattro stelle nella Guida 2015 studenti. Il suo curriculum si concentra su una vasta conoscenza in materia di finanza e contabilità e conterà ora con nuove discipline: commercio estero, Sostenibilità ambientale, Strategic Information Management, Trading e Giochi d'affari. Di aumentare in tal modo la possibilità per gli studenti di integrare teoria e pratica, esperienza nella pratica i concetti aula. Al fine di promuovere azioni volte a favorire l'integrazione nel mercato del lavoro, stimolare l'imprenditorialità e consentire il contatto con le aziende della regione, il UNIFAI fornisce agli studenti programmi come Junior Company (JuniorFAI) e Sfida SEBRAE, organizzazione di CBT Bunkers (Working completamento del corso), così come eventi, conferenze e seminari amministrativi. Attraverso partnership, che fornisce agli studenti visite tecniche ad aziende come Volkswagen, Natura, Honda e BM & FBovespa e la partecipazione a progetti comunitari sociali da programma UNIFAI + sociale. Informazioni sul corso Durata minima: 8 semestri Pagamento mensile: R $ 791,00 * valore corrente per il 2016. Turni: Mattina e sera [-]

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]

Amministrazione

Centro Universitário Celso Lisboa (UCL)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. [+]

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. La professione è il più popolare nel paese, sottolineando l'importanza dell'amministratore nello scenario socio-economico nazionale. Mercato professionale: L'amministratore formata da Celso Lisboa può agire in diverse aziende aree: Ospitalità - la gestione di hotel, alberghi, parchi a tema, curando il funzionamento dello stabilimento dei loro servizi e la loro manutenzione. Finanziaria - nel coordinamento delle attività finanziarie istituzioni, si occupano di attività, il capitale circolante, i bilanci e analisi del flusso di cassa. Le risorse umane - nella cura delle relazioni tra dipendenti e azienda, coordinando la selezione e l'ammissione, piani di carriera e stipendi e programmi di incentivazione, formazione e sviluppo delle persone. Ospedale - nella gestione di ospedali, cliniche, sale di emergenza e strutture sanitarie, così come essere in grado di lavorare insieme per progettare e assicurazione sanitaria. Produzione - nei settori della pianificazione della produzione e del controllo, il controllo di qualità, distribuzione e logistica. Terzo Settore - nella pianificazione e il coordinamento delle attività delle organizzazioni senza scopo di lucro, la gestione di raccolta di fondi e la sua applicazione in progetti ambientali, educativo, professionale o di una comunità. Marketing - la definizione di piani di performance di business, studiando le esigenze dei clienti, lo sviluppo di prodotti e servizi per soddisfare loro. Istruzione - nelle istituzioni educative, curando la progettazione e la gestione delle risorse necessarie per le attività didattiche. Durata: 8 semestri Tabella di marcia: Mattina e notte Inizio delle lezioni: 2016/02/22 [-]

Amministrazione

Centro Universitário Salesiano de São Paulo (UNISAL)
Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. Di fronte a un enorme mercato locale di servizio, il corso Unisal Amministrazione si concentra su questa attività come studi di settore e ricerche, analizzando le sue dinamiche, tendenze e prospettive di business. Uno degli obiettivi fondamentali del corso è quello di sviluppare le competenze per gestire le competenze professionali che sono collegati alle esigenze delle aziende moderne, in particolare, capacità imprenditoriali, la leadership e il processo decisionale. Il futuro professionale può esercitare le sue funzioni in organizzazioni private, società per azioni, aziende pubbliche, agenzie governative e fondazioni nelle aree di amministrazione generale, pubblica, finanza, risorse umane, vendite, marketing, logistica, produzione, organizzazione e metodi, il commercio estero, ospitalità, la tecnologia dell'informazione e degli appalti. I professionisti sono addestrati a occupare le posizioni più diverse e importanti organizzazioni. Diventa in grado di affrontare situazioni complesse e insolite in modo diverso e creativo. investimento Lezioni 2016 Notte: R $ 696,00 [-]

Amministrazione

Universidade de Sorocaba (UNISO)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Sorocaba

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. [+]

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. Campo pratica Si compone di diversi tipi di imprese, dalle industrie tradizionali e il settore finanziario, le imprese commerciali, fornitura di servizi al settore pubblico. Differenziale Il corso di Amministrazione ha una tradizione di 47 anni, formando gli studenti a Sorocaba e regione dal 1966. Attualmente è il corso con il maggior numero di studenti provenienti da Uniso e anche nella regione, che ha più di 1.800 studenti e un corpo docente altamente qualificato con il 72% dei Maestri e medici sul personale, ben al di sopra dei requisiti minimi del MEC. Oltre al tirocinio obbligatorio, avrà l'opportunità di sviluppare e vivere un design carattere sociale, attraverso azioni di organizzazioni non governative o enti di supporto. Durata (tempo di pagamento): Minimo: 8 semestri Massimo: 12 semestri Modalità: Baccalaureato Orario: Mattina e notte [-]

Contábeis Ciencias

Universidade Cândido Mendes (UCAM)
Campus Part time Brasile

O curso de Ciencias Contábeis da UCAM tem como objetivo formar Profissionais que, dotados de Solida Formação teórica e Tecnica Contábil-Gerencial, estão capacitados un atuar nas esferas Pública e privada, particularmente nos segmentos INDUSTRIAIS, COMERCIAIS e de Serviços de auditorium, Consultoria e perícia Contábil. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Reconhecimento / Credenciamento Decreto 31,594 de 14/10/1952 objetivo O curso de Ciencias Contábeis da UCAM tem como objetivo formar Profissionais que, dotados de Solida Formação teórica e Tecnica Contábil-Gerencial, estão capacitados un atuar nas esferas Pública e privada, particularmente nos segmentos INDUSTRIAIS, COMERCIAIS e de Serviços de auditorium, Consultoria e perícia Contábil. Carga horaria A horaria CARGA fanno Curso compreende 3320 H / A, incluindo: 300 horas de estágio supervisionado e 200 horas de programa de ATIVIDADES complementares. Matrícula R $ 865,92 Mensalidade R $ 39,36 / CRD Coordenação Monica Brandão Marques Turno Noite [-]

Amministrazione

Centro Universitário do Rio Grande do Norte (UNI-RN)
Campus Part time 7 semestri March 2017 Brasile Natal

La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. [+]

Egress Profilo La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. Abilità e capacità Riconoscere e definire i problemi, apportare le modifiche nel processo di produzione, di agire preventivamente; Lo sviluppo di espressione e di comunicazione compatibili con la pratica professionale, compresa la negoziazione e la comunicazione interpersonale e intergruppi; Pensare e agire in modo critico sulla sfera della produzione, compresa la sua posizione e la funzione nella struttura produttiva sotto il suo controllo e la gestione; Sviluppare il pensiero logico, critico e analitico; Avere iniziativa, la creatività, la determinazione, la volontà politica e amministrativa, la volontà di imparare, apertura al cambiamento e la consapevolezza della qualità e delle implicazioni etiche della loro attività professionale; Sviluppare capacità di trasferire la conoscenza della vita e l'esperienza di tutti i giorni al desktop; Essere in grado di assumere posizioni di leadership, il lavoro in team multidisciplinare; Comprendere il contesto organizzativo generale, maniera integrata, sistemica e strategica, nelle sue relazioni con l'ambiente esterno; Essere in grado di mettere in relazione in modo soddisfacente con il sociale, politico, economico e culturale che si inserisce, considerando sempre presenti i valori sociali, la giustizia e l'etica professionale; Essere in grado di imparare continuamente, sia nella loro formazione, e nella sua pratica. campo Advisory, consulenza, la diagnosi, la pianificazione e la gestione della ricerca: - finanziaria; - Materiale; - Marketing; - Produzione; - risorse umane. Pagamento mensile Nome file: R $ 598,90. Dal 2 ° rata: R $ 539,01 (tasse scolastiche solo pagato alla scadenza) [-]

Administração

Centro Universitário Moacyr Sreder Bastos (UNIMSB)
Campus March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Apresentação e Perfil Profissional O curso tem como objetivo Capacitar o aluno un atuar nas mais diversas settori, como Comercio Exterior, Financeira, Logística, Mercadológica, Produção, entre outras. Objetivo Geral Formar Profissionais de nível com superiore capacidade para atuar na área administrativa, observando Principios éticos, que sejam capazes de interagir no meio sociale, contribuindo para o fortalecimento da INSTITUICAO, seja na área empresarial ou Pública, além de contribuir para promover come transformações que se processam na sociedade. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Bacharelado em Administração Apresentação e Perfil Profissional O curso tem como objetivo Capacitar o aluno un atuar nas mais diversas settori, como Comercio Exterior, Financeira, Logística, Mercadológica, Produção, entre outras. Objetivo Geral Formar Profissionais de nível com superiore capacidade para atuar na área administrativa, observando Principios éticos, que sejam capazes de interagir no meio sociale, contribuindo para o fortalecimento da INSTITUICAO, seja na área empresarial ou Pública, além de contribuir para promover come transformações que se processam na sociedade. Objetivo Especifico Como objetivos específicos fare Curso, come principais Habilidades que nos Serao desenvolvidas formandos são: - Aplicar Conteúdos que propiciem un Inovação ea capacidade criadora; - Resolver situações com adaptação e flexibilidade; - Desenvolver raciocínio lógico, crítico e analítico; - Compreender o todo administrativo; - Utilizar un comunicação interpessoal e expressão correta na interpretação da realidade; - Desenvolver un capacidade de ordenar ATIVIDADES e programas; - Resolver situações que envolvam un decisão por alternativas e dimensionamento de Riscos; - Aplicar teorias em diferentes contextos organizacionais e sociais. Mercado de Trabalho O Setor de Serviços e o que mais oferece Oportunidades, non sobretudo Setor de Turismo de Negócios. Na Administração geral, o destaque fica por conta de Recursos Humanos, Logística, Finanças e Vendas. Os Estudantes de Administração da UNIESP aprendem un com lidar Varios Desafios do dia-a-dia das empresas, como evitar e encontrar falhas, quais come melhores posturas e atitudes para resolver problemas comportamentais dos funcionários, quais os seus Papéis e responsabilidades, como administrador e como Cidadão, etc. Principais Disciplinas Teóricas e Práticas Os dois anos primeiros são ocupados por disciplinas BASICAS, como Matemática, Estatística, Direito, Sociologia, Contabilidade e Informática. A partir do ano terceiro TEM início come Materias específicas, como Logística, Finanças, Marketing e Recursos Humanos. Estágio Supervisionado O estágio é um momento de importância fondamentali senza Processo de Formação Profissional. Nós, da UNIESP, realizamos um treinamento que possibilita ao estudante vivenciar o que está sendo aprendido na Faculdade, tendine como função integrar come inúmeras disciplinas que compõem o currículo Académico, Dando-lhes unidade estrutural e lhes testando o nível de consistência eo grau de entrosamento . [-]

Laurea Turismo

Universidade Veiga de Almeida (UVA)
Campus A tempo pieno March 2017 Brasile Belém

Il turismo è una delle attività più redditizie e più rapida crescita nell'economia mondiale e, negli ultimi anni, sta guadagnando importanza in Brasile, un paese con molto elevato potenziale di crescita a causa di numerose attrazioni turistiche. A Rio de Janeiro, il turismo è una delle principali fonti di reddito per l'economia, e la città più visitata del capitale dello stato del paese, sia dai turisti brasiliani come da stranieri. [+]

il Corso Il turismo è una delle attività più redditizie e più rapida crescita nell'economia mondiale e, negli ultimi anni, sta guadagnando importanza in Brasile, un paese con molto elevato potenziale di crescita a causa di numerose attrazioni turistiche. A Rio de Janeiro, il turismo è una delle principali fonti di reddito per l'economia, e la città più visitata del capitale dello stato del paese, sia dai turisti brasiliani come da stranieri. In linea con questo punto di vista, il corso di turismo è evidenziata nella preparazione di nuovi imprenditori, tecnici, manager, consulenti e progettisti per le diverse aziende che operano in questo segmento, come le aziende alberghiere, agenzie di viaggio, tour operator, PCO - società organizzatrici eventi ed enti pubblici come i servizi turistici e aziende pubbliche ufficiali del turismo, a livello comunale e statale. Pedagogico Progetto Corso UVA differenziale Nota 4 nel 2006 e nel 2009 Enade; Netur - Studi Turistici Center presso l'Università Veiga de Almeida; Eventi officina; Riconosciuto dalla MEC ordinanza n 382 del 1983/09/16; accordi di cooperazione tecnica e stage con varie organizzazioni del settore turistico; classi campo e visite tecniche alle imprese di hosting, terminali di trasporto, agenzie di viaggio, tour operator, PCO - l'organizzazione di eventi aziendali, centro congressi e spazi per eventi, attrazioni turistiche, parchi nazionali, servizi di intrattenimento e ristorazione ; Tutti i professionisti coinvolti nella formazione degli studenti hanno prestazioni eccezionali nel mercato del lavoro, così come in ambito accademico; Tenendo gli eventi promossi dal coordinatore del corso e anche da studenti di Eventi discipline; Il corso ha tre temi centrali per lo sviluppo della ricerca, fornendo agli studenti con l'ammissione alla zona di laurea. Le aree di ricerca sono: Turismo, Ambiente e patrimonio naturale; Turismo, cultura e culturale e il turismo e patrimonio inclusione sociale; Gli alunni di UVA hanno raggiunto eccellenti prestazioni a gare pubbliche per posizioni tecniche nella zona turistica; Imprenditorialità e gestione ambientale sono materie obbligatorie. Mercato del lavoro planner, agenzie di viaggio, alberghi, ostelli, compagnie di crociera, tour operator, comunale del Turismo e dello stato, le attrazioni turistiche, parchi, consulenze turismo, compagnie aeree, aeroporti evento. [-]

Administração

Centro Universitário Una
Campus o online A tempo pieno March 2017 Brasile Belo Horizonte

O curso de Administração Una é reconhecido pelo MEC, e possui mais de 40 anos de excelência na formação de administradores, sendo reconhecido por sua excelência no processo de formação de líderes e gestores. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. O curso de Administração Una é reconhecido pelo MEC, e possui mais de 40 anos de excelência na formação de administradores, sendo reconhecido por sua excelência no processo de formação de líderes e gestores. Formamos gestores capazes de atuar com base nos princípios da sustentabilidade empresarial, com competência para atuação nas áreas de planejamento estratégico, marketing, finanças, recursos humanos e produção e logística. A metodologia de ensino-aprendizagem é utilizada em instituições de renome na Europa e nos Estados Unidos. As aulas são dinâmicas, e abordam a realização dos eventos Gestão em Foco, Feira de Empresas Simuladas e Mercado de Oportunidades. O projeto pedagógico moderno do curso promove o desenvolvimento da autonomia e capacidade de decisão e liderança, além de se basear em conceitos, técnicas e ferramentas fundamentais ao desenvolvimento e à formação de um Gestor inovador e sustentável. É uma preparação efetiva do aluno para a realidade do mercado de trabalho. UNA VIRTUAL - Curso também disponível na modalidade ensino a distância Titulação Bacharel Período 8 semestres [-]

Laurea In Economia

Faculdade Moraes Júnior (FMJ - MACKENZIE RIO)
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

L'amministrazione è una scienza sociale applicata lo sviluppo di pianificazione di strategie per la gestione delle risorse finanziarie di un'organizzazione umane, materiali e. [+]

L'amministrazione è una scienza sociale applicata lo sviluppo di pianificazione di strategie per la gestione delle risorse finanziarie di un'organizzazione umane, materiali e. L'amministratore deve essere in grado di raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi organizzativi attraverso il processo di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le azioni che saranno sviluppate nei settori delle risorse umane, marketing, finanza e produzione. Alcune differenze di viaggio sono: dibattito cine (film o lezioni relative a questioni importanti per la comprensione di etica, sociale, giuridica ed economica); seminario multidisciplinare; cicli di lezioni; casi di studio applicate all'istruzione; e business game (consente il gruppo di studenti, a prendere decisioni in società virtuali, negoziando con altre aziende di altri gruppi classe o anche altre classi, periodi e corsi). Durata: 4 anni Ore: 3040 ore Mercato del lavoro: Il mercato del lavoro per i laureati in economia aziendale viene riscaldata nel paese. Secondo il Mostro portale, il 184 mila posti di lavoro annunci del sito, circa 134.000 sono indirizzate agli amministratori di diverse posizioni. Secondo il presidente del Consiglio regionale di San Paolo amministratori (CRA-SP), la categoria salario minimo è $ 3.500 nello stato. [-]

Scienze Contabili

Universidade do Vale do Sapucaí (UNIVÁS)
Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Pouso Alegre

Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Perché contabile a Univas? Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. E 'stato protagonista guida dello studente migliori università nel 2014, 2013 e 2012. Esso dispone di un team di insegnanti, maestri e dottori, professionisti con una vasta esperienza in vari settori della contabilità, le tasse, l'insegnamento e la commercializzazione. In una prova di esame sufficienza CFC - Consiglio federale contabile, l'approvazione media di Univas di studenti ha superato l'80% negli ultimi due anni, mentre la media nazionale è di circa il 42%. Questo risultato attesta la qualità del corso! Accounting è citata come la lingua degli affari. Imparare contabile in Univas e padroneggiare questa lingua, perché è attraverso di essa che le aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e soprattutto prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia nazionale e internazionale. Inoltre, svolge attività di ricerca in Contabilità e gestione, con seminari, conferenze, produzione di libri da parte degli insegnanti e degli studenti al fine di preparare lo studente ad affrontare i principi contabili internazionali in vigore in tutto il mondo, oltre a dare attenzione al settore agroalimentare di contabilità . prestazioni professionali Occupabilità in varie zone delle organizzazioni, è attraverso la contabilità per aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e, soprattutto, prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia nazionale e internazionale. Capacità di valutare, organizzare e dirigere l'insieme delle attività contabili dei diversi enti, aziende e istituzioni pubbliche, tra cui si occupano di pubblica Bilancio e Controllo di Gestione da parte della Corte dei conti (TCU). La flessibilità nella loro formazione e la visione futuristica nel campo della conoscenza per allargare gli orizzonti specifici in materia di gestione, contabilità, economia, comunicazione, diritto, tra gli altri. Il contatore può funzionare in più di 23 diverse aree nel mondo degli affari: come ragioniere responsabile per la contabilità, interna e revisori esterni, come indipendente, attuario, il pubblico e gli altri, l'insegnamento, arbitro, revisore dei conti, i costi di esperti, agro-alimentare, banche, business analyst , consigliere, consulente, ricercatore e altre attività. [-]