Lauree di primo livello in Business Studies in Brasile

Guarda le Lauree in Business Studies in Brasile 2017

Business Studies

Ogni anno milioni di studenti nelle nazioni di tutto il mondo scelgono di cercare di laurea gradi. Questo corso di istruzione superiore offre una grande esperienza in un determinato campo e generalmente richiede da tre a cinque anni per completare. I programmi di Bachelor sono disponibili in molti paesi diversi.

Che cosa è una laurea in Business Studies in Brasile? Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti ad imparare su come le aziende funzionano e crescere. Gli studenti potrebbero studiare temi come l'economia, finanza, gestione, marketing, contabilità, e l'imprenditorialità. I corsi di solito coprono argomenti come la storia d'impresa, analisi, la leadership, e l'economia globale. Coloro che perseguono studi commerciali in Brasile si troveranno a studiare in un paese con una economia in rapida crescita ed espansione presenza sulla scena finanziaria mondiale.

Coloro che scelgono di seguire uno di questi programmi può godere di una varietà di diversi vantaggi, tra cui espansa analitica, la leadership, la comunicazione, e capacità di pensiero critico. Laureati spesso anche acquisire una preziosa esperienza internazionale e può anche essere in grado di costruire le loro abilità di lingua straniera.

Tasse scolastiche, tasse e altri costi variano da programma a programma. Dal momento che la pianificazione è essenziale per garantire una esperienza di studente di successo, è molto importante che gli studenti in contatto con le istituzioni in cui sono interessati. In questo modo permette loro di ricevere informazioni finanziarie e determinare la compatibilità.

Un certo numero di carriere può essere perseguito con un Bachelor in Business Studies in Brasile. Gli studenti si trovano spesso sono in grado di lavorare per una vasta gamma di aziende, in particolare quelle che operano su più paesi.Gli studenti possono anche scegliere di lavorare per agenzie di regolamentazione governative o no-profit; essi possono anche andare a lanciare le proprie aziende. Questo grado costituisce anche una solida base per gli studi universitari.

Se siete interessati a perseguire una laurea in business in Brasile, possiamo aiutare. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà e costante aggiornamento, le regole del commercio cambiano costantemente e molto professionale e devono essere recuperando per sempre. Campo da gioco Le istituzioni pubbliche e private e società di consulenza, a livello nazionale ed internazionale. Che cosa significa il professionista Gestisce le attività di una società internazionale, identifica le opportunità di business e si occupa dei processi di importazione ed esportazione. [-]

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $ 4.000. Oltre al terzo settore, lo spazio in cui è sempre più necessario l'amministratore, dovuto alla professionalizzazione delle decisioni in aree operative, tattiche e strategiche. Studiare a St. Louis è quello di essere in anticipo del vostro tempo e puntare ad un futuro di molte realizzazioni. Retribuzione mensile media GAMMA Iniziale R $ 2100,00 completa R $ 4.000,00 COMPETENZA In uno scenario di globalizzazione economica, le organizzazioni cercano ogni giorno per aumentare la loro competitività. L'amministratore, chiave di volta del business, si dovrebbe agire nella pianificazione strategica della società, analizzando gli scenari e le strategie di costruzione per garantire i migliori risultati; di marketing, al fine di posizionare il marchio e attivare rapporti proficui; gestione finanziaria, garantendo la liquidità dell'istituzione, valutando operazioni di credito, mappatura fonti di investimento e gestione dei rischi di mercato; la gestione delle risorse umane, lo sviluppo di pianificazione della carriera, reclutamento, selezione, valutazione e fornendo formazione per potenziare le squadre; o spazi quali la logistica, le operazioni, le vendite, il commercio estero, sistemi informativi, etc. Oltre alle funzioni emergenti come la gestione della creatività e dell'innovazione, la corporate governance e la gestione sostenibile. Formazione professionale a St. Louis, permette l'esecuzione in diverse aree, sia in micro, piccole, medie o grandi dimensioni; nel settore pubblico, privato o terzo. Se sei un imprenditore, è possibile aprire il vostro business e pianificare durante il corso. I consulenti hanno anche il loro posto garantito nel mercato. Potete anche seguire la carriera accademica, pensato per essere un docente o un insegnante? La scelta è vostra! [-]

Laurea Turismo

Universidade do Oeste Paulista (UNOESTE)
Campus A tempo pieno 6 semestri March 2017 Brasile Presidente Prudente

Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. Durante la laurea, il accademico sarà in contatto con discipline come l'antropologia, la storia, la geografia, la sociologia, Food & Beverage, pianificazione turistica, alloggi, Servizio di trasporto, agenzia di viaggio, tra gli altri. Lo specialista turismo promuove, organizza e pianifica i viaggi, eventi e tempo libero e attività commerciali. E può agire sulle crociere, resort, alberghi, appartamenti, agenzie di viaggio, organizzazione di eventi, compagnie aeree, parchi a tema, eco-turismo, turismo d'avventura, di consulenza, attività di intrattenimento e di svago, pianificazione conferenze e convegni, organi pubblica, tra le molte altre possibilità. Laurea in Unoeste offre lezioni pratiche, escursioni, laboratori tecnici specifici di hosting, alimentare e delle bevande e del computer, così come Junior Company, che permette agli studenti una formazione diversa. Durata minima per la laurea: - 6 semestri (Notte) Termine ultimo per la laurea: - 9 semestri (Notte) Regime: Mezzo Situazione : RICONOSCIUTO DALLA MEC Del luogo: Campus II [-]

Laurea In Economia

Faculdades Integradas Campos Salles (FICS)
Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. [+]

Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. Il corso fornisce agli studenti una solida formazione in vari settori della Amministrazione: Gestione delle Risorse Umane, Finanza, Marketing e Produzione. La necessità per i manager con profilo generalista e in grado di "imparare ad imparare" fortemente motivato il curriculum della formazione linea Amministrazione generale. Il professionista può lavorare in aziende private, enti pubblici e organizzazioni non profit. Durata del corso: 8 semestri Turn: Ogni notte Tempo: dalle 19h a 22h30 Mercato del lavoro: Professionale in General Management può agire nelle seguenti aree: gestione finanziaria; materiale; commercializzazione; commercializzazione; produzione; selezione di personale; risorse umane; relazioni industriali; budget. Campi correlati come la gestione di condomini, abitazioni, cooperative, consorzi, ospedali, alberghi, factoring. Come un dirigente, un amministratore con la linea specifica formazione in commercio estero può agire in piccole, medie e grandi imprese, pubbliche o private, lo sviluppo di strategie di marketing internazionale, trasporti internazionali e assicurazione. [-]

Amministrazione

Centro Universitário Salesiano de São Paulo (UNISAL)
Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. Di fronte a un enorme mercato locale di servizio, il corso Unisal Amministrazione si concentra su questa attività come studi di settore e ricerche, analizzando le sue dinamiche, tendenze e prospettive di business. Uno degli obiettivi fondamentali del corso è quello di sviluppare le competenze per gestire le competenze professionali che sono collegati alle esigenze delle aziende moderne, in particolare, capacità imprenditoriali, la leadership e il processo decisionale. Il futuro professionale può esercitare le sue funzioni in organizzazioni private, società per azioni, aziende pubbliche, agenzie governative e fondazioni nelle aree di amministrazione generale, pubblica, finanza, risorse umane, vendite, marketing, logistica, produzione, organizzazione e metodi, il commercio estero, ospitalità, la tecnologia dell'informazione e degli appalti. I professionisti sono addestrati a occupare le posizioni più diverse e importanti organizzazioni. Diventa in grado di affrontare situazioni complesse e insolite in modo diverso e creativo. investimento Lezioni 2016 Notte: R $ 696,00 [-]

Publicidade E Propaganda

Pontifícia Universidade Católica de Campinas (PUC-CAMPINAS)
Campus Part time 8 - 8 semestri March 2017 Brasile Campinas

O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. [+]

Objetivos O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. Secundariamente, un habilitação em Publicidade e propaganda pretende Semear o interesse pela continuidade no Processo de Formação intelectual fare aluno, através da Introdução de disciplinas voltadas ao entendimento, aprofundamento, Reflexão e produção, em caráter rudimentär, de indagini na área das Ciências da Comunicação e da Propaganda. Perfil do Egresso Se caracteriza pelo conhecimento e Dominio de técnicas e instrumentos voltados para o diagnostico, proposição e execução de soluções éticas de Comunicação para o mercado, visando un consecução eficaz de objetivos e metas mercadológicos para empresas, anunciantes e instituições; Pelo desempenho de funções típicas fare seu SEGMENTO Ocupacional, em suas interfacce e interações com ATIVIDADES correlatas ao campo da Comunicação, e também com outras Áreas sociais, CULTURAIS e Ecónomicas com come quais come ATIVIDADES de publicidade, la propaganda e il marketing possam interagir sinergicamente; Pela capacidade de problemas diagnosticar e Oportunidades e propor, estrategicamente, soluções específicas e adequadas às situações e à realidade fare mercado no Qual o Cliente se Inséré; Pelo planejamento, criação, produção, Difusão e Gestão da Comunicação publicitaria; Pelo Trabalho como agente de Comunicação empresas em, instituições, Agencias de propaganda, Promoção, merchandising; assessorias ou de Comunicação consultorias e commercializzazione ou na Indústria midiática; Pelo exercício das ATIVIDADES de commercializzazione de acordo com a realidade e come especificidades de mercado; Pela capacidade de planejar e realizar indagine Durante SUA Formação na graduação, com vistas à continuidade de seus Estudos na área da Comunicação sociale, como instrumento de gerador conhecimento e critica da realidade, enquanto agente potencial de mudança; Pelo Comportamento ético, crítico e morale, de modo un contribuir construtivamente na solidificação de uma sociedade fraterna e justa, promovendo o Equilíbrio efetivo entre un busca do sucesso profissional bis Construção de Valores individuais e coletivos alicerçados na conduta e nn Principios cristãos; Pelo exercício de todas come demais ATIVIDADES que, non estado Então vigente da profissão, sejam reconhecidas pelo compromisso ético, pelo bom senso, pelas entidades representativas ou pela legislação vigente, como Caratteristiche fare Profissional de marketing, Publicidade e Propaganda. Risorse - Centro de Recursos Audiovisuais - Agência Experimental de Publicidade e Propaganda - Laboratorio de Informática - Laboratorio de Fotografia [-]

Amministrazione

Centro Universitário Carioca (UNICARIOCA)
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri March 2017 Brasile Rio de Janeiro + di 1

La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Laurea in Gestione UniCarioca sviluppa negli studenti il ​​profilo professionale richiesto per lavorare con le questioni relative ai sistemi informativi, finanza, gestione del personale, marketing, produzione, logistica, progetti e responsabilità ambientale. Il corso modo professionale in grado di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività di una società, pubblica o privata, e mettere a punto strategie e metodi di lavoro in vari settori organizzativi. L'amministratore è un professionista con un ampio campo di gioco, essendo in grado di lavorare nell'industria, nel commercio o servizi in aziende private, e il settore pubblico. Essa può anche fornire consulenza alle imprese o partecipare nel campo della didattica e della ricerca. La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc Ecco alcune delle funzioni che l'amministratore può eseguire: Organizzare, pianificare e guidare l'uso di organizzazioni finanziarie, fisiche, tecnologiche ed umane, per trovare soluzioni per ogni tipo di problema amministrativo; Definire strategie per garantire la competitività di una società particolare nel vostro mercato; I lavori per l'identificazione e la gestione efficace delle minacce e le opportunità per l'organizzazione, e il suo sviluppo, la diversificazione delle sue attività; I lavori per la costruzione di relazioni con il pubblico di destinazione, la padronanza delle tecniche di comunicazione. Lezioni completa - R $ Lungo fiume: Mattina notte 647,71 719,84 Meier: Mattina notte 647,71 719,84 Bento Ribeiro: notte 698,20 Jacarepagua: Notte 698.20 (valori mensili, relativi a cinque soggetti per il semestre 2016,1. Sconti speciali per il trasferimento esterno, secondo grado e la riapertura delle iscrizioni. Contattaci per conoscere le condizioni.) [-]

Amministrazione

Centro Universitário do Rio Grande do Norte (UNI-RN)
Campus Part time 7 semestri March 2017 Brasile Natal

La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. [+]

Egress Profilo La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. Abilità e capacità Riconoscere e definire i problemi, apportare le modifiche nel processo di produzione, di agire preventivamente; Lo sviluppo di espressione e di comunicazione compatibili con la pratica professionale, compresa la negoziazione e la comunicazione interpersonale e intergruppi; Pensare e agire in modo critico sulla sfera della produzione, compresa la sua posizione e la funzione nella struttura produttiva sotto il suo controllo e la gestione; Sviluppare il pensiero logico, critico e analitico; Avere iniziativa, la creatività, la determinazione, la volontà politica e amministrativa, la volontà di imparare, apertura al cambiamento e la consapevolezza della qualità e delle implicazioni etiche della loro attività professionale; Sviluppare capacità di trasferire la conoscenza della vita e l'esperienza di tutti i giorni al desktop; Essere in grado di assumere posizioni di leadership, il lavoro in team multidisciplinare; Comprendere il contesto organizzativo generale, maniera integrata, sistemica e strategica, nelle sue relazioni con l'ambiente esterno; Essere in grado di mettere in relazione in modo soddisfacente con il sociale, politico, economico e culturale che si inserisce, considerando sempre presenti i valori sociali, la giustizia e l'etica professionale; Essere in grado di imparare continuamente, sia nella loro formazione, e nella sua pratica. campo Advisory, consulenza, la diagnosi, la pianificazione e la gestione della ricerca: - finanziaria; - Materiale; - Marketing; - Produzione; - risorse umane. Pagamento mensile Nome file: R $ 598,90. Dal 2 ° rata: R $ 539,01 (tasse scolastiche solo pagato alla scadenza) [-]

Administração

Faculdade Ideal (FACI)
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Brasile Belém

O curso de Administração de Empresas das Faculdades DeVry, proporciona ao aluno a capacidade de desenvolver suas habilidades de liderar e gerenciar pessoas, recursos e processos para que todos cheguem juntos a uma meta comum. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. O curso de Administração de Empresas das Faculdades DeVry, proporciona ao aluno a capacidade de desenvolver suas habilidades de liderar e gerenciar pessoas, recursos e processos para que todos cheguem juntos a uma meta comum. E para se destacar nesse mercado, nada como uma formação bastante abrangente e prática, como a que você irá adquirir aqui. Orientado por professores com ampla experiência acadêmica e profissional, você irá aprender tudo sobre a profissão, tendo inclusive a oportunidade de colocar o seu conhecimento adquirido em prática em Jogos de Empresas, através de simulações via computador, nas quais você irá criar, gerenciar e desenvolver empresas, exercitando sua capacidade de tomar decisões de gestão, resolver conflitos, traçar planos e executá-los. Além disso, você também terá a oportunidade de participar de palestras e visitas técnicas que vão complementar os seus estudos. Você poderá optar iniciar um estágio por meio de nossa parceria com as principais empresas da região. Num mercado tão competitivo como o atual, nenhum profissional é tão necessário quanto o Administrador, e as empresas sabem disso. Saiba que você ingressará em um dos setores com a maior oferta de vagas do mercado. Assim, ao se formar, poderá atuar na área de gestão em empresas públicas ou privadas, prestando consultoria como líder de projetos, ou empreendendo o seu próprio negócio. Diretores e CEOs de grandes empresas estudaram Administração de Empresas, o que lhes deu como base uma visão abrangente dos negócios, ou seja, uma vantagem competitiva para que chegassem onde chegaram. Portanto, saber administrar é uma arte que envolve fatores matemáticos e também humanos. E para entender isso na prática, você começa aqui. [-]

Ciências Econômicas

Universidade São Judas Tadeu
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Sao Paulo

Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. [+]

Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. Pode atuar na macroeconomia, analisando as atividades econômicas de um país ou região, ou na microeconomia, trabalhando junto a empresas ou em projetos mais setorizados. O curso da São Judas conta com professores especializados, de prestígio na área econômica, e tem como principal meta a formação de um profissional dotado de espírito empreendedor e investigativo. Objetividade, boa capacidade de análise e avaliação, conhecimentos de matemática, liderança e interesse por questões sociais são características desejáveis àqueles que querem seguir a profissão. [-]

Laurea Turismo

Universidade Veiga de Almeida (UVA)
Campus A tempo pieno March 2017 Brasile Belém

Il turismo è una delle attività più redditizie e più rapida crescita nell'economia mondiale e, negli ultimi anni, sta guadagnando importanza in Brasile, un paese con molto elevato potenziale di crescita a causa di numerose attrazioni turistiche. A Rio de Janeiro, il turismo è una delle principali fonti di reddito per l'economia, e la città più visitata del capitale dello stato del paese, sia dai turisti brasiliani come da stranieri. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. il Corso Il turismo è una delle attività più redditizie e più rapida crescita nell'economia mondiale e, negli ultimi anni, sta guadagnando importanza in Brasile, un paese con molto elevato potenziale di crescita a causa di numerose attrazioni turistiche. A Rio de Janeiro, il turismo è una delle principali fonti di reddito per l'economia, e la città più visitata del capitale dello stato del paese, sia dai turisti brasiliani come da stranieri. In linea con questo punto di vista, il corso di turismo è evidenziata nella preparazione di nuovi imprenditori, tecnici, manager, consulenti e progettisti per le diverse aziende che operano in questo segmento, come le aziende alberghiere, agenzie di viaggio, tour operator, PCO - società organizzatrici eventi ed enti pubblici come i servizi turistici e aziende pubbliche ufficiali del turismo, a livello comunale e statale. Pedagogico Progetto Corso UVA differenziale Nota 4 nel 2006 e nel 2009 Enade; Netur - Studi Turistici Center presso l'Università Veiga de Almeida; Eventi officina; Riconosciuto dalla MEC ordinanza n 382 del 1983/09/16; accordi di cooperazione tecnica e stage con varie organizzazioni del settore turistico; classi campo e visite tecniche alle imprese di hosting, terminali di trasporto, agenzie di viaggio, tour operator, PCO - l'organizzazione di eventi aziendali, centro congressi e spazi per eventi, attrazioni turistiche, parchi nazionali, servizi di intrattenimento e ristorazione ; Tutti i professionisti coinvolti nella formazione degli studenti hanno prestazioni eccezionali nel mercato del lavoro, così come in ambito accademico; Tenendo gli eventi promossi dal coordinatore del corso e anche da studenti di Eventi discipline; Il corso ha tre temi centrali per lo sviluppo della ricerca, fornendo agli studenti con l'ammissione alla zona di laurea. Le aree di ricerca sono: Turismo, Ambiente e patrimonio naturale; Turismo, cultura e culturale e il turismo e patrimonio inclusione sociale; Gli alunni di UVA hanno raggiunto eccellenti prestazioni a gare pubbliche per posizioni tecniche nella zona turistica; Imprenditorialità e gestione ambientale sono materie obbligatorie. Mercato del lavoro planner, agenzie di viaggio, alberghi, ostelli, compagnie di crociera, tour operator, comunale del Turismo e dello stato, le attrazioni turistiche, parchi, consulenze turismo, compagnie aeree, aeroporti evento. [-]

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]

Amministrazione

Centro Universitário Celso Lisboa (UCL)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. La professione è il più popolare nel paese, sottolineando l'importanza dell'amministratore nello scenario socio-economico nazionale. Mercato professionale: L'amministratore formata da Celso Lisboa può agire in diverse aziende aree: Ospitalità - la gestione di hotel, alberghi, parchi a tema, curando il funzionamento dello stabilimento dei loro servizi e la loro manutenzione. Finanziaria - nel coordinamento delle attività finanziarie istituzioni, si occupano di attività, il capitale circolante, i bilanci e analisi del flusso di cassa. Le risorse umane - nella cura delle relazioni tra dipendenti e azienda, coordinando la selezione e l'ammissione, piani di carriera e stipendi e programmi di incentivazione, formazione e sviluppo delle persone. Ospedale - nella gestione di ospedali, cliniche, sale di emergenza e strutture sanitarie, così come essere in grado di lavorare insieme per progettare e assicurazione sanitaria. Produzione - nei settori della pianificazione della produzione e del controllo, il controllo di qualità, distribuzione e logistica. Terzo Settore - nella pianificazione e il coordinamento delle attività delle organizzazioni senza scopo di lucro, la gestione di raccolta di fondi e la sua applicazione in progetti ambientali, educativo, professionale o di una comunità. Marketing - la definizione di piani di performance di business, studiando le esigenze dei clienti, lo sviluppo di prodotti e servizi per soddisfare loro. Istruzione - nelle istituzioni educative, curando la progettazione e la gestione delle risorse necessarie per le attività didattiche. Durata: 8 semestri Tabella di marcia: Mattina e notte Inizio delle lezioni: 2016/02/22 [-]

Laurea Di Somministrazione

EBAPE Brazilian School of Public and Business Administration
Campus A tempo pieno March 2017 Brasile Rio de Janeiro

I corsi di laurea in Amministrazione a Rio de Janeiro hanno il vantaggio aggiunto di essere insegnato esclusivamente da docenti con diplomi di Master e Ph.Ds. Il corso ... [+]

Le scuole dove i corsi devono essere insegnate sono tradizionali centri di eccellenza nelle loro aree di competenza, con diffusa nazionali e riconoscimenti internazionali, oltre ad avere i migliori in entrambe le qualità accademica e lo standard dei loro docenti. Entrambi possiedono una lunga lista di pubblicazioni, studi, tesi e documenti di ricerca, sia in Brasile e all'estero che attestano il loro dinamismo, conoscenza e, soprattutto, il loro spirito pionieristico.

• Fondata nel 1952, EBAPE stata la prima istituzione dedicata alla Amministrazione in tutta l'America Latina. Mantiene la sua posizione di leader percepito nella formazione del personale qualificato sia per il pubblico e il settore privato. Era come conseguenza di questo duplice obiettivo di EBAPE che il Brasile ha intrapreso lo studio sistematico di somministrazione come scienza. ... [-]


Amministrazione

Universidade de Sorocaba (UNISO)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Sorocaba

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. Campo pratica Si compone di diversi tipi di imprese, dalle industrie tradizionali e il settore finanziario, le imprese commerciali, fornitura di servizi al settore pubblico. Differenziale Il corso di Amministrazione ha una tradizione di 47 anni, formando gli studenti a Sorocaba e regione dal 1966. Attualmente è il corso con il maggior numero di studenti provenienti da Uniso e anche nella regione, che ha più di 1.800 studenti e un corpo docente altamente qualificato con il 72% dei Maestri e medici sul personale, ben al di sopra dei requisiti minimi del MEC. Oltre al tirocinio obbligatorio, avrà l'opportunità di sviluppare e vivere un design carattere sociale, attraverso azioni di organizzazioni non governative o enti di supporto. Durata (tempo di pagamento): Minimo: 8 semestri Massimo: 12 semestri Modalità: Baccalaureato Orario: Mattina e notte [-]