Lauree di primo livello in Business Studies in Brasile

Guarda le Lauree in Business Studies in Brasile 2017

Business Studies

Ogni anno milioni di studenti in tutto il mondo scelgono di iscriversi a un corso di laurea. Questo ciclo di formazione superiore consente di acquisire una grande esperienza in un determinato campo e in genere richiede da tre a cinque anni di studio. Sono disponibili corsi di laurea in molti Paesi diversi.

In che cosa consiste una laurea in Business Studies in Brasile? Questo inidirizzo di studi è pensato per aiutare gli studenti a imparare come funzionano e si sviluppano le aziende. Gli studenti possono affrontare materie come economia, finanza, management, marketing, contabilità e imprenditorialità. I corsi di solito coprono argomenti come la storia del commercio, l'analisi dei dati, la leadership e l'economia globale. Chi intraprende studi di business in Brasile si troverà in un Paese che ha un'economia in rapida crescita ed è sempre più presente sulla scena finanziaria mondiale.

Chi sceglie di seguire uno di questi corsi di studi godrà di numerosi vantaggi, tra cui lo sviluppo delle capacità di analisi, di leadership, di comunicazione e di pensiero critico. Spesso i laureati acquisiscono anche una preziosa esperienza internazionale e migliorano la conoscenza delle lingue straniere.

I costi di iscrizione, la retta e le altre spese variano da un corso di laurea all'altro. Dal momento che la pianificazione è essenziale per assicurarsi il buon esito dell'esperienza universitaria, è molto importante che gli studenti prendano contatto con le università a cui sono interessati. In questo modo potranno ricevere le informazioni finanziarie e stabilire se il corso di studi fa per loro.

Una laurea in Business Studies in Brasile offre vari sbocchi professionali. Spesso gli studenti riescono a trovare lavoro presso aziende di vario genere, in particolare quelle che operano in più Paesi. I laureati possono anche scegliere di lavorare per agenzie di regolamentazione governative o associazioni non profit; inoltre possono aprire una propria attività. Questa laurea costituisce anche una solida base per gli studi di secondo livello.

Se sei interessato a prendere una laurea in Business in Brasile, possiamo aiutarti. Cerca il corso di laurea che fa per te qui sotto e contatta direttamente la segreteria dell'università selezionata compilando il modulo.

 

Ulteriori informazioni

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà... [-]

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $ 4.000. Oltre al terzo settore, lo spazio... [-]

Scienze Contabili

Universidade do Vale do Sapucaí (UNIVÁS)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Pouso Alegre

Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Perché contabile a Univas? Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. E 'stato protagonista guida dello studente migliori università nel 2014, 2013 e 2012. Esso dispone di un team di insegnanti, maestri e dottori, professionisti con una vasta esperienza in vari settori della contabilità, le tasse, l'insegnamento e la commercializzazione. In una prova di esame sufficienza CFC - Consiglio federale contabile, l'approvazione media di Univas di studenti ha superato l'80% negli ultimi due anni, mentre la media nazionale è di circa il 42%. Questo risultato attesta la qualità del corso! Accounting è citata come la lingua degli affari. Imparare contabile in Univas e padroneggiare questa lingua, perché è attraverso di essa che le aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e soprattutto prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia nazionale e internazionale. Inoltre, svolge attività di ricerca in Contabilità e gestione, con seminari, conferenze, produzione di libri da parte degli insegnanti e degli studenti al fine di preparare lo studente ad affrontare i principi contabili internazionali in vigore in tutto il mondo, oltre a dare attenzione al settore agroalimentare di contabilità . prestazioni professionali Occupabilità in varie zone delle organizzazioni, è attraverso la contabilità per aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e, soprattutto, prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia... [-]

Laurea Turismo

Universidade do Oeste Paulista (UNOESTE)
Campus A tempo pieno 6 semestri March 2018 Brasile Presidente Prudente

Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. [+]

Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. Durante la laurea, il accademico sarà in contatto con discipline come l'antropologia, la storia, la geografia, la sociologia, Food & Beverage, pianificazione turistica, alloggi, Servizio di trasporto, agenzia di viaggio, tra gli altri. Lo specialista turismo promuove, organizza e pianifica i viaggi, eventi e tempo libero e attività commerciali. E può agire sulle crociere, resort, alberghi, appartamenti, agenzie di viaggio, organizzazione di eventi, compagnie aeree, parchi a tema, eco-turismo, turismo d'avventura, di consulenza, attività di intrattenimento e di svago, pianificazione conferenze e convegni, organi pubblica, tra le molte altre possibilità. Laurea in Unoeste offre lezioni pratiche, escursioni, laboratori tecnici specifici di hosting, alimentare e delle bevande e del computer, così come Junior Company, che permette agli studenti una formazione diversa. Durata minima per la laurea: - 6 semestri (Notte) Termine ultimo per la laurea: - 9 semestri (Notte) Regime: Mezzo Situazione : RICONOSCIUTO DALLA MEC Del luogo: Campus II [-]

Laurea In Economia

Faculdades Integradas Campos Salles (FICS)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. Il corso fornisce agli studenti una solida formazione in vari settori della Amministrazione: Gestione delle Risorse Umane, Finanza, Marketing e Produzione. La necessità per i manager con profilo generalista e in grado di "imparare ad imparare" fortemente motivato il curriculum della formazione linea Amministrazione generale. Il professionista può lavorare in aziende private, enti pubblici e organizzazioni non profit. Durata del corso: 8 semestri Turn: Ogni notte Tempo: dalle 19h a 22h30 Mercato del lavoro: Professionale in General Management può agire nelle seguenti aree: gestione finanziaria; materiale; commercializzazione; commercializzazione; produzione; selezione di personale; risorse umane; relazioni industriali; budget. Campi correlati come la gestione di condomini, abitazioni, cooperative, consorzi, ospedali, alberghi, factoring. Come un dirigente, un amministratore con la linea specifica formazione in commercio estero può agire in piccole, medie e grandi imprese, pubbliche o private, lo sviluppo di strategie di marketing internazionale, trasporti internazionali e assicurazione. [-]

Publicidade E Propaganda

Pontifícia Universidade Católica de Campinas (PUC-CAMPINAS)
Campus Part time 8 - 8 semestri March 2018 Brasile Campinas

O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. [+]

Objetivos O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. Secundariamente, un habilitação em Publicidade e propaganda pretende Semear o interesse pela continuidade no Processo de Formação intelectual fare aluno, através da Introdução de disciplinas voltadas ao entendimento, aprofundamento, Reflexão e produção, em caráter rudimentär, de indagini na área das Ciências da Comunicação e da Propaganda. Perfil do Egresso Se caracteriza pelo conhecimento e Dominio de técnicas e instrumentos voltados para o diagnostico, proposição e execução de soluções éticas de Comunicação para o mercado, visando un consecução eficaz de objetivos e metas mercadológicos para empresas, anunciantes e instituições; Pelo desempenho de funções típicas fare seu SEGMENTO Ocupacional, em suas interfacce e interações com ATIVIDADES correlatas ao campo da Comunicação, e também com outras Áreas sociais, CULTURAIS e Ecónomicas com come quais come ATIVIDADES de publicidade, la propaganda e il marketing possam interagir sinergicamente; Pela capacidade de problemas diagnosticar e Oportunidades e propor, estrategicamente, soluções específicas e adequadas às situações e à realidade fare mercado... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Carioca (UNICARIOCA)
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri March 2018 Brasile Rio de Janeiro + di 1

La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Laurea in Gestione UniCarioca sviluppa negli studenti il ​​profilo professionale richiesto per lavorare con le questioni relative ai sistemi informativi, finanza, gestione del personale, marketing, produzione, logistica, progetti e responsabilità ambientale. Il corso modo professionale in grado di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività di una società, pubblica o privata, e mettere a punto strategie e metodi di lavoro in vari settori organizzativi. L'amministratore è un professionista con un ampio campo di gioco, essendo in grado di lavorare nell'industria, nel commercio o servizi in aziende private, e il settore pubblico. Essa può anche fornire consulenza alle imprese o partecipare nel campo della didattica e della ricerca. La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc Ecco alcune delle funzioni che l'amministratore può eseguire: Organizzare, pianificare e guidare l'uso di organizzazioni finanziarie, fisiche, tecnologiche ed umane, per trovare soluzioni per ogni tipo di problema amministrativo; Definire strategie per garantire la competitività di una società particolare nel vostro mercato; I lavori per l'identificazione e la gestione efficace delle minacce e le opportunità per l'organizzazione, e il suo sviluppo, la diversificazione delle sue attività; I lavori per la costruzione di relazioni con il pubblico di destinazione, la padronanza delle tecniche di comunicazione. Lezioni completa - R $ Lungo fiume: Mattina notte 647,71 719,84 Meier: Mattina notte... [-]

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]

Amministrazione

Faculdade de Ciências Gerenciais Padre Arnaldo Janssen (FAJANSSEN)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Belo Horizonte

La laurea in gestione Facoltà Arnaldo porta i valori fondamentali di imprenditorialità, l'innovazione e la gestione focalizzata sull'essere umano. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. La laurea in gestione Facoltà Arnaldo porta i valori fondamentali di imprenditorialità, l'innovazione e la gestione focalizzata sull'essere umano. Il nuovo corso dell'amministrazione curriculum rispettare le linee guida stabilite dal MEC, con particolare attenzione l'evoluzione della gestione e la sua applicazione nelle organizzazioni di diverse aree di competenza. argomenti del corso per portare una metodologia che prevede la sistematizzazione e l'approfondimento di specifici rami dell'amministrazione o di settore correlato, fornendo agli studenti un'immersione intensa e precisa sui contenuti studiati. metodologie e strumenti didattici vari saranno utilizzati, alternando e la teoria e la pratica, l'esposizione e l'interazione, deduzione e induzione di miscelazione. Il nostro obiettivo è quello di rendere il giorno per giorno qualcosa di accademico più dinamico ed efficace attraverso la diversificazione delle strategie di insegnamento e di apprendimento, senza perdere di vista la qualifica di eccellenza. Useremo per questo le lezioni, laboratori, spazi virtuali di interazione, business games, dinamiche di gruppo, studi guidate, visite guidate, seminari e interviste, la ricerca scientifica, concreta soluzione dei casi, e tutto quanto in nostro potere per sviluppare lo studente arnaldo. Il Progetto Pedagogico corso anche se stesso riguarda lo sviluppo delle capacità e delle competenze del manager moderno, perché non va bene la padronanza dei contenuti se il commerciante non sa gestirlo con destrezza. Così, in tutte le discipline del corso che si desidera promuovere l'imprenditorialità, l'innovazione, la leadership e la cittadinanza. In questa zona, si può dire che la Facoltà di Management Course... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Assunção (UNIFAI)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. [+]

Amministrazione - Laurea L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. Questo professionista conduce i rapporti tra azienda e dipendenti che partecipano al reclutamento, l'ammissione e il licenziamento dei dipendenti, e il rapporto con la categoria dei sindacati. Moth piani di carriera e di benefici e incentivi programmi. Coordina le risorse materiali della società, che controlla l'acquisto e lo stoccaggio di materie prime e dei prodotti finiti. Nel settore finanziario, si occupa di bilanci e flussi di cassa. Inoltre viene coinvolto con pubblicità e marketing, di prodotto promozione delle vendite e / o dei servizi * "L'amministratore di occupazione, come professione, liberale o no, comprende :. Elaborazione di pareri, relazioni, piani, progetti, gli arbitrati e le relazioni, in quanto richiede l'applicazione delle conoscenze inerenti alle tecniche di organizzazione ;. ricerche, studi, analisi, interpretazione, pianificazione, attuazione, di coordinamento e di controllo del lavoro in corsi di gestione generale "(articolo 3 del decreto 61.934 / 67, che regola la professione). Profilo Administrator Organizzazione, la disciplina, la pianificazione, dominio di calcolo e le statistiche, l'imprenditorialità, creatività, flessibilità, capacità di leadership e il gusto per il lavoro di squadra, una buona conoscenza della finanza e contabilità. Perché amministratori UNIFAI Il corso UNIFAI Amministrazione appena ricevuto quattro stelle nella Guida 2015 studenti. Il suo curriculum si concentra su una vasta conoscenza in materia di finanza e contabilità e conterà ora con nuove discipline: commercio estero,... [-]

Amministrazione

Universidade de Sorocaba (UNISO)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Sorocaba

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. Campo pratica Si compone di diversi tipi di imprese, dalle industrie tradizionali e il settore finanziario, le imprese commerciali, fornitura di servizi al settore pubblico. Differenziale Il corso di Amministrazione ha una tradizione di 47 anni, formando gli studenti a Sorocaba e regione dal 1966. Attualmente è il corso con il maggior numero di studenti provenienti da Uniso e anche nella regione, che ha più di 1.800 studenti e un corpo docente altamente qualificato con il 72% dei Maestri e medici sul personale, ben al di sopra dei requisiti minimi del MEC. Oltre al tirocinio obbligatorio, avrà l'opportunità di sviluppare e vivere un design carattere sociale, attraverso azioni di organizzazioni non governative o enti di supporto. Durata (tempo di pagamento): Minimo: 8 semestri Massimo: 12 semestri Modalità: Baccalaureato Orario: Mattina e notte [-]

Amministrazione

Centro Universitário Celso Lisboa (UCL)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. [+]

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. La professione è il più popolare nel paese, sottolineando l'importanza dell'amministratore nello scenario socio-economico nazionale. Mercato professionale: L'amministratore formata da Celso Lisboa può agire in diverse aziende aree: Ospitalità - la gestione di hotel, alberghi, parchi a tema, curando il funzionamento dello stabilimento dei loro servizi e la loro manutenzione. Finanziaria - nel coordinamento delle attività finanziarie istituzioni, si occupano di attività, il capitale circolante, i bilanci e analisi del flusso di cassa. Le risorse umane - nella cura delle relazioni tra dipendenti e azienda, coordinando la selezione e l'ammissione, piani di carriera e stipendi e programmi di incentivazione, formazione e sviluppo delle persone. Ospedale - nella gestione di ospedali, cliniche, sale di emergenza e strutture sanitarie, così come essere in grado di lavorare insieme per progettare e assicurazione sanitaria. Produzione - nei settori della pianificazione della produzione e del controllo, il controllo di qualità, distribuzione e logistica. Terzo Settore - nella pianificazione e il coordinamento delle attività delle organizzazioni senza scopo di lucro, la gestione di raccolta di fondi e la sua applicazione in progetti ambientali, educativo, professionale o di una comunità. Marketing - la definizione di piani di performance di business, studiando le esigenze dei clienti, lo sviluppo di prodotti e servizi per soddisfare loro. Istruzione - nelle istituzioni educative, curando la progettazione e la gestione delle risorse necessarie... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Salesiano de São Paulo (UNISAL)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. Di fronte a un enorme mercato locale di servizio, il corso Unisal Amministrazione si concentra su questa attività come studi di settore e ricerche, analizzando le sue dinamiche, tendenze e prospettive di business. Uno degli obiettivi fondamentali del corso è quello di sviluppare le competenze per gestire le competenze professionali che sono collegati alle esigenze delle aziende moderne, in particolare, capacità imprenditoriali, la leadership e il processo decisionale. Il futuro professionale può esercitare le sue funzioni in organizzazioni private, società per azioni, aziende pubbliche, agenzie governative e fondazioni nelle aree di amministrazione generale, pubblica, finanza, risorse umane, vendite, marketing, logistica, produzione, organizzazione e metodi, il commercio estero, ospitalità, la tecnologia dell'informazione e degli appalti. I professionisti sono addestrati a occupare le posizioni più diverse e importanti organizzazioni. Diventa in grado di affrontare situazioni complesse e insolite in modo diverso e creativo. investimento Lezioni 2016 Notte: R $ 696,00 [-]

Administração

Centro Universitário Moacyr Sreder Bastos (UNIMSB)
Campus March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Apresentação e Perfil Profissional O curso tem como objetivo Capacitar o aluno un atuar nas mais diversas settori, como Comercio Exterior, Financeira, Logística, Mercadológica, Produção, entre outras. Objetivo Geral Formar Profissionais de nível com superiore capacidade para atuar na área administrativa, observando Principios éticos, que sejam capazes de interagir no meio sociale, contribuindo para o fortalecimento da INSTITUICAO, seja na área empresarial ou Pública, além de contribuir para promover come transformações que se processam na sociedade. [+]

Bacharelado em Administração Apresentação e Perfil Profissional O curso tem como objetivo Capacitar o aluno un atuar nas mais diversas settori, como Comercio Exterior, Financeira, Logística, Mercadológica, Produção, entre outras. Objetivo Geral Formar Profissionais de nível com superiore capacidade para atuar na área administrativa, observando Principios éticos, que sejam capazes de interagir no meio sociale, contribuindo para o fortalecimento da INSTITUICAO, seja na área empresarial ou Pública, além de contribuir para promover come transformações que se processam na sociedade. Objetivo Especifico Como objetivos específicos fare Curso, come principais Habilidades que nos Serao desenvolvidas formandos são: - Aplicar Conteúdos que propiciem un Inovação ea capacidade criadora; - Resolver situações com adaptação e flexibilidade; - Desenvolver raciocínio lógico, crítico e analítico; - Compreender o todo administrativo; - Utilizar un comunicação interpessoal e expressão correta na interpretação da realidade; - Desenvolver un capacidade de ordenar ATIVIDADES e programas; - Resolver situações que envolvam un decisão por alternativas e dimensionamento de Riscos; - Aplicar teorias em diferentes contextos organizacionais e sociais. Mercado de Trabalho O Setor de Serviços e o que mais oferece Oportunidades, non sobretudo Setor de Turismo de Negócios. Na Administração geral, o destaque fica por conta de Recursos Humanos, Logística, Finanças e Vendas. Os Estudantes de Administração da UNIESP aprendem un com lidar Varios Desafios do dia-a-dia das empresas, como evitar e encontrar falhas, quais come melhores posturas e atitudes para resolver problemas comportamentais dos funcionários, quais os seus Papéis e responsabilidades, como administrador e como Cidadão, etc. Principais Disciplinas Teóricas... [-]

Ciências Econômicas

Universidade São Judas Tadeu
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Sao Paulo

Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Brasile 2017. Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. Pode atuar na macroeconomia, analisando as atividades econômicas de um país ou região, ou na microeconomia, trabalhando junto a empresas ou em projetos mais setorizados. O curso da São Judas conta com professores especializados, de prestígio na área econômica, e tem como principal meta a formação de um profissional dotado de espírito empreendedor e investigativo. Objetividade, boa capacidade de análise e avaliação, conhecimentos de matemática, liderança e interesse por questões sociais são características desejáveis àqueles que querem seguir a profissão. [-]