Lauree di primo livello in Business Studies negli Santos in Brasile

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies negli Santos in Brasile 2017

Business Studies

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

A parte la cultura del calcio che è così tanto abbracciato a Santos, l'istruzione superiore anche, è stata davvero la priorità. Questo può essere riflessa dal numero di centri di formazione, università e scuole della zona. Università Cattolica del Brasile è una tale struttura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies negli Santos in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Lauree in Business Studies negli Santos in Brasile. Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]