Lauree di primo livello in Business Studies in Hangzhou in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies in Hangzhou in Cina 2017

Business Studies

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies in Hangzhou in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Economia Internazionale E Del Commercio (in Inglese)

Hangzhou Dianzi University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Hangzhou

Questo programma è stato creato in risposta alla crescente domanda di oggi per gli studenti formati in economia internazionale e del commercio, a causa della crescente globalizzazione e interdipendenza tra le diverse economie. [+]

Lauree in Business Studies in Hangzhou in Cina. Corso di laurea in Economia Internazionale e del Commercio (in inglese) Laurea: laurea di economia Nome Programma: Economia Internazionale e del Commercio Durata del programma: 4 anni Obiettivo: Questo programma è stato creato in risposta alla crescente domanda di oggi per gli studenti formati in economia internazionale e del commercio, a causa della crescente globalizzazione e interdipendenza tra le diverse economie. Gli studenti potranno sviluppare le capacità per le attività economiche e commerciali internazionali, sistematicamente comprendere le teorie di base di economia internazionale, costruire un forte radicamento nella pratiche commerciali internazionali e delle regole del commercio internazionale, ed essere ben preparati per la complessità nelle organizzazioni economiche internazionali. Prospettive di carriera includono tipicamente le opportunità di lavoro in agenzie governative, i dipartimenti economici e commerciali straniere, e le posizioni associate con l'importazione e l'esportazione commerciale, trattativa di affari internazionale, la gestione del commercio estero, marketing internazionale presso aziende nazionali e multinazionali in Cina e all'estero. Al termine dei crediti richiesti gli studenti saranno in grado di: Comprendere sia la conoscenza economica generale e specifiche competenze di business e del commercio internazionale. Avere una visione globale delle teorie di base e le metodologie di microeconomia, macroeconomia ed economia internazionali; Avere familiarità con le linee guida sulle politiche economiche internazionali, leggi e regolamenti, nonché i più recenti risultati e le tendenze di sviluppo in questa disciplina; Essere sensibili alla situazione in evoluzione e le dinamiche dell'economia internazionale e dei mercati internazionali. Sviluppare le capacità... [-]